Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mani basse una delle migliori battaglie dei primi capitoliMa quanto è figo lo scontro conRevali?
Poi vi assicuro che a molto difficile è tostissimo, bisogna rompere la guardia almeno un 5-6 volte e lui praticamente bishotta. Poi cazzo la OST è perfetta
mah,Oggi ho finito il gioco,sono incazzata nera, un'occasione d'oro buttata nel cesso, non hanno avuto manco rispetto per quello che passerà il povero link in botw.
This. scusate il doppio mesmah,è un what if che non va ad inficiare la timeline principale quindi non vedo una mancanza di rispetto![]()
Sull'occasione sprecata posso essere d'accordo ma ripeto che è impossibile che Nintendo ci consegni un bad ending. Sarebbe stato bellissimo un finale alla Halo Reach (che non so se avete giocato), molto potente e coraggioso, ma non è lo stile di Nintendo.
Spoiler dello spoiler per chi ha finito il gioco:ma quanto è brutto sto Calamity Ganon truzzo fuso ad Astor, proprio Koei Tecmo. Mamma mia
Nel capitolo 3 sblocchi quella funzione facendo una missioneDove si vedono i korogu presi/disponibili in ogni mappa?
E.. Fare una mappa a difficoltà più alta.. Cambia le ricompense?
Ma veramente Tornamah,è un what if che non va ad inficiare la timeline principale quindi non vedo una mancanza di rispetto
Sull'occasione sprecata posso essere d'accordo ma ripeto che è impossibile che Nintendo ci consegni un bad ending. Sarebbe stato bellissimo un finale alla Halo Reach (che non so se avete giocato), molto potente e coraggioso, ma non è lo stile di Nintendo.
Spoiler dello spoiler per chi ha finito il gioco:ma quanto è brutto sto Calamity Ganon truzzo fuso ad Astor, proprio Koei Tecmo. Mamma mia che shchifezza.
Ma non annulla nulla di BotW... è in un'altra timeline separata.Ma veramente TornaCol cavolo che non inficia,finisce male.di fatto annulla Breath of the wild, non è mai successo nulla così
In realtà Nintendo lo aveva spacciato come Canon, 2 volte, nel corso della presentazione del gioco, senza contare che avevano detto che aveva collaborato il team di botw, se vai nei crediti li vedi, sono 6 persone.Ma non annulla nulla di BotW... è in un'altra timeline separata.
Sono quasi al finale e gli eventi e le battaglie che ci sono state alla fine te le fa rivivere, l'esito e il modo in cui alcuni elementi entrano in gioco sono invece diversi. Va visto come un grande What If, certo Nintendo avrebbe dovuto pubblicizzarlo meglio il gioco, ma a conti fatti non cambia nulla nel canon di BotW
Le parole canonico o prequel ufficiale non le ha mai dette Aonuma. Ha detto "potete vivere gli eventi della grande calmità" (cosa che avviene) oppure con "prova a salvare hyrule dalla distruzione" oppure "una nuova storia ambientata 100 anni prima di Breath of the Wild"... è stata un po' una paraculata di Marketing perchè potevano essere più specifici affermando meglio che sarebbe stato qualche cosa di alternativo, ma già dalla demo i primi dubbi erano saltati in mente... infatti una mia teoria ci ha visto lungoIn realtà Nintendo lo aveva spacciato come Canon, 2 volte, nel corso della presentazione del gioco, senza contare che avevano detto che aveva collaborato il team di botw, se vai nei crediti li vedi, sono 6 persone.
Mha, secondo loro è canon invece ed un prequel.Ma non annulla nulla di BotW... è in un'altra timeline separata.
Sono quasi al finale e gli eventi e le battaglie che ci sono state alla fine te le fa rivivere, l'esito e il modo in cui alcuni elementi entrano in gioco sono invece diversi. Va visto come un grande What If, certo Nintendo avrebbe dovuto pubblicizzarlo meglio il gioco, ma a conti fatti non cambia nulla nel canon di BotW