Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi l' era della calamità non era neanche canonico con la storia di breath of the wildL'Era della calamità ad un certo punto non vedevo l'ora che finisse, un gioco inutile, imho.
Non ho neanche visto il trailer di questo periodo intero per evitare spoiler.
Madò, le delusioni!
In quel passaggio là andavano presi a calci nel fu.Che poi l' era della calamità non era neanche canonico con la storia di breath of the wild
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Te sei un genio di game designMa anche qui ci sarà per 4 volte la stessa cutscene e si affronterà la stessa battaglia dal punto di vista del pg?![]()
Sei di una pochezza d’animo disarmante, io lì invece ho trovato una fortissima scelta autoriale: l’ansia di Link nel ritrovarsi di fronte a situazioni sociali, cosa che lo ha portato ad affrontare le 4 interazioni allo stesso modo.Ma anche qui ci sarà per 4 volte la stessa cutscene e si affronterà la stessa battaglia dal punto di vista del pg?![]()
sono un cafone, ho pure deriso tutti gli abitanti di Hyrule per le loro terribili amnesieSei di una pochezza d’animo disarmante, io lì invece ho trovato una fortissima scelta autoriale: l’ansia di Link nel ritrovarsi di fronte a situazioni sociali, cosa che lo ha portato ad affrontare le 4 interazioni allo stesso modo.
Per me è stato geniale. Non erano cutscene identiche.
Pochezza.
D’animo.
Se non è manco canonico gli faccio un applauso.Si certo canonico, stavolta non mi fregano![]()
C'è da dire che sia dal trailer che dal comunicato stampa, PARE che rifletta la storia reale, anche in una cutscene del gioco pare 1:1 con uno dei ricordi di TotK.Tanto pure questo sarà un what if, anche perché pure qua o finisce che muoiono tutti i pg e figuriamoci se possono fare una roba del genere o si inventano un'altra cagata alla AoC e tutti a tarallucci e vino.
Non capisco perché li pubblicizzano come prequel...
C'è da dire che sia dal trailer che dal comunicato stampa, PARE che rifletta la storia reale, anche in una cutscene del gioco pare 1:1 con uno dei ricordi di TotK.
Inoltre sebbene sappiamo come va a finire, non muore nessuno alla fine, è comunque vittoriosa la battaglia, al contrario di quella di BotW. Poi c'è già un viaggio temporale![]()