Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'Esilio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,235
GniLzFpWUAASNNc

Sviluppatore: Koei Tecmo
Editore: Nintendo
Genere: Azione

Immagini
GniL5AIXUAAg0Bz

GniL5AmWoAAPEqs

Gni2e80bkAAM_DE

GniL5AJXYAAw4Ew

Video

L'Era della calamità ad un certo punto non vedevo l'ora che finisse, un gioco inutile, imho.

Non ho neanche visto il trailer di questo periodo intero per evitare spoiler.:asd:

Madò, le delusioni!

L'Era della calamità ad un certo punto non vedevo l'ora che finisse, un gioco inutile, imho.

Non ho neanche visto il trailer di questo periodo intero per evitare spoiler.:asd:

Madò, le delusioni!
Che poi l' era della calamità non era neanche canonico con la storia di breath of the wild

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Che poi l' era della calamità non era neanche canonico con la storia di breath of the wild

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
In quel passaggio là andavano presi a calci nel fu.
Già la timeline di Zelda fa ridere e tu ti inventi
un'altra linea temporale parallela a quella di BOW?!

Quando si parla di musou, soprattutto su licenza, IL selling point è sempre il Roster.
Ricordo di aver letto che Age of Calamity partiva come prequel ma finiva per andare totalmente fuori canon.
Vediamo cosa faranno con questo capitolo.
Mi piacerebbe tanto avere "giant character" come Ganon e il sommo Cucco nel primissimo Hyrule Warriors.

Questa volta non vedrò il trailer perché non ho finito Totk, ma Age of Calamity mi deluse leggermente rispetto a HW classico. Dovrebbero ripensare la struttura di gioco, perché l'accumulo di missioni tutte uguali non l'ho trovato una buona idea.

Però effettivamenet lato Roster c'è pochino qua... a meno che non lo vogliano espandere con tanti personaggi originali

Ma anche qui ci sarà per 4 volte la stessa cutscene e si affronterà la stessa battaglia dal punto di vista del pg? :eucube:

Ma anche qui ci sarà per 4 volte la stessa cutscene e si affronterà la stessa battaglia dal punto di vista del pg? :eucube:
Sei di una pochezza d’animo disarmante, io lì invece ho trovato una fortissima scelta autoriale: l’ansia di Link nel ritrovarsi di fronte a situazioni sociali, cosa che lo ha portato ad affrontare le 4 interazioni allo stesso modo.

Per me è stato geniale. Non erano cutscene identiche.
Pochezza.
D’animo.

Sei di una pochezza d’animo disarmante, io lì invece ho trovato una fortissima scelta autoriale: l’ansia di Link nel ritrovarsi di fronte a situazioni sociali, cosa che lo ha portato ad affrontare le 4 interazioni allo stesso modo.

Per me è stato geniale. Non erano cutscene identiche.
Pochezza.
D’animo.
sono un cafone, ho pure deriso tutti gli abitanti di Hyrule per le loro terribili amnesie :sadfrog:

Ad oggi, anche contanto i warriors dei FE, la definitive del primo zelda nato per WiiU è quella che mi fa l'impressione migliore

devo dire che nonostante mi sia piaciuto molto il primo Hyrule Warriors su Wii U, il milkaggio musou di Zelda ha un po' stufato

avrebbe avuto tutto un altro appeal una qualsiasi altra IP Nintendo diversa da FE e Zelda (Xeno Warriors, Star Fox Warriors, vattelappesca Warriors, ecc)

Tanto pure questo sarà un what if, anche perché pure qua o finisce che muoiono tutti i pg e figuriamoci se possono fare una roba del genere o si inventano un'altra cagata alla AoC e tutti a tarallucci e vino.
Non capisco perché li pubblicizzano come prequel...

Tanto pure questo sarà un what if, anche perché pure qua o finisce che muoiono tutti i pg e figuriamoci se possono fare una roba del genere o si inventano un'altra cagata alla AoC e tutti a tarallucci e vino.
Non capisco perché li pubblicizzano come prequel...
C'è da dire che sia dal trailer che dal comunicato stampa, PARE che rifletta la storia reale, anche in una cutscene del gioco pare 1:1 con uno dei ricordi di TotK.
Inoltre sebbene sappiamo come va a finire, non muore nessuno alla fine, è comunque vittoriosa la battaglia, al contrario di quella di BotW. Poi c'è già un viaggio temporale :asd:

C'è da dire che sia dal trailer che dal comunicato stampa, PARE che rifletta la storia reale, anche in una cutscene del gioco pare 1:1 con uno dei ricordi di TotK.
Inoltre sebbene sappiamo come va a finire, non muore nessuno alla fine, è comunque vittoriosa la battaglia, al contrario di quella di BotW. Poi c'è già un viaggio temporale :asd:
Raul all'ultimo si sacrifica per imprigionare Ganondorf e Zelda si trasforma in un drago sapendo di non poter tornare normale, gli altri campioni non mi ricordo ma mi pare muoiano tutti pure loro, hanno vinto però è vero.
Quella che mi desta più dubbi però è Sonia, sicuramente all'inizio sarà un personaggio giocabile, avranno il coraggio di ucciderla a metà? Io non credo...
Tanto lo prenderò per collezione e perché alla mia compagna è piaciuto tantissimo giocarci in due però per me è stato un'amara delusione e questo non credo sarà diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro