Switch 2 Hyrule Warriors: L'era dell'Esilio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il calamity mi pare lo fosse anche nel precedente.
Semmai è Ganon vero e proprio che non vediamo giocabile dal primo Hyrule Warriors.
Ganondorf era giocabile solo in HW, in Age of Calamity c'era una versione stramba creata per il gioco di Ganon, ma non mi piaceva, era una specie di gigante infuocato.
Qui avremo sicuramente Ganondorf giocabile, Ganon la vedo dura perché in Botw/TotK è troppo grosso, dovrebbero creare una versione bipede come il Ganon di Oot/EoW ecc

Guarda come inseriscono Link :sard:
Tra l'altro si sentiva pure la musica di SS

In ogni caso continuano a confermarlo come canonico, non possono fare la cavolata di quello ispirato a BotW.
In ogni caso quelle due linee sulla questione Gerudo con il focus anche su personaggi totalmente inediti mi fanno ben sperare in qualche cosa di strutturato meglio narrativamente.

Link, immancabile^^

Un'altra porcata che distrugge la storia come il primo, anche questo lo prenderò usato come l'altro, comunque c'è scritto Hyrule sopra :uhmsisi:

Un'altra porcata che distrugge la storia come il primo, anche questo lo prenderò usato come l'altro, comunque c'è scritto Hyrule sopra :uhmsisi:
Non che TotK avesse chissà che storia. Però ecco, non sparerei così senza manco aver visto il gioco nel dettaglio

mi stanno antipatici i musou di Zelda ma la storia di Totk non può che essere migliorata, rattoppata, corretta, resa presentabile :asd:
Visto il livello.
Ed anzi, molto onestamente credo che riuscirà a mettercela qualche toppa, alla fine, pur non parlando di chissà che concept narrativo alla base.

Non che TotK avesse chissà che storia. Però ecco, non sparerei così senza manco aver visto il gioco nel dettaglio
Non serve, la stanno menando sulla canonicità e già cercano i modi di infilarci Link a forza... :rickds:
Post automatically merged:

mi stanno antipatici i musou di Zelda ma la storia di Totk non può che essere migliorata, rattoppata, corretta, resa presentabile :asd:
Visto il livello.
Ed anzi, molto onestamente credo che riuscirà a mettercela qualche toppa, alla fine, pur non parlando di chissà che concept narrativo alla base.
Ma questa cosa non è vera ma mai nella vita :rickds:
Va bene che hanno gestito male le reazioni del mondo ai protagonisti, sono d'accordo, ma la storia non è per niente la pattumiera che dici.

Non serve, la stanno menando sulla canonicità e già cercano i modi di infilarci Link a forza... :rickds:
Post automatically merged:

Ma questa cosa non è vera ma mai nella vita :rickds:
Va bene che hanno gestito male le reazioni del mondo ai protagonisti, sono d'accordo, ma la storia non è per niente la pattumiera che dici.
Ma la storia della imprisoning war, per come raccontata da totk nei ricordi è davvero estremamente basica
Zelda arriva e incontra Raul e Sonia
Conosce il passato e Minori
Ganondorf vuole conquistare Hyrule
Raul riunisce i quattro regni inglobandoli sotto la sua ala.
Sonia muore.
Per qualche motivo riescono a portare Ganondorf nelle profondità e sigillarlo li.

Fine :asd:

Con queste premesse narrative puoi inventarti tutto quello che vuoi.
Ora può anche non essere Link il tizio che stanno ricostruendo con l'armaturs Zonau, ma sappiamo anche dell'esistenza di un eroe Zonau che di fatto ha aiutato una antica versione di Zelda, magari verrà espansa questa dinamica. Non sappiamo nemmeno come gli Zonau nascano ma solo che è una razza che sta sparendo :asd:

Anche perchè i piedi nell'armatura hanno 4 dita, esattamente come l'eroe zonau

Gy9xGv8WsAALpFR

Roster. Alla fine mi interessa solo quello

Mannaggia finché non finisco Totk ho paura pure a entrare qua dentro, anche se vorrei saperne di più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro