Il calamity mi pare lo fosse anche nel precedente.Ganondorf giocabile?
Semmai è Ganon vero e proprio che non vediamo giocabile dal primo Hyrule Warriors.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il calamity mi pare lo fosse anche nel precedente.Ganondorf giocabile?
Ganondorf era giocabile solo in HW, in Age of Calamity c'era una versione stramba creata per il gioco di Ganon, ma non mi piaceva, era una specie di gigante infuocato.Il calamity mi pare lo fosse anche nel precedente.
Semmai è Ganon vero e proprio che non vediamo giocabile dal primo Hyrule Warriors.
Non che TotK avesse chissà che storia. Però ecco, non sparerei così senza manco aver visto il gioco nel dettaglioUn'altra porcata che distrugge la storia come il primo, anche questo lo prenderò usato come l'altro, comunque c'è scritto Hyrule sopra![]()
mi stanno antipatici i musou di Zelda ma la storia di Totk non può che essere migliorata, rattoppata, corretta, resa presentabileUn'altra porcata che distrugge la storia come il primo, anche questo lo prenderò usato come l'altro, comunque c'è scritto Hyrule sopra![]()
Non serve, la stanno menando sulla canonicità e già cercano i modi di infilarci Link a forza...Non che TotK avesse chissà che storia. Però ecco, non sparerei così senza manco aver visto il gioco nel dettaglio
Ma questa cosa non è vera ma mai nella vitami stanno antipatici i musou di Zelda ma la storia di Totk non può che essere migliorata, rattoppata, corretta, resa presentabile
Visto il livello.
Ed anzi, molto onestamente credo che riuscirà a mettercela qualche toppa, alla fine, pur non parlando di chissà che concept narrativo alla base.
Ma la storia della imprisoning war, per come raccontata da totk nei ricordi è davvero estremamente basicaNon serve, la stanno menando sulla canonicità e già cercano i modi di infilarci Link a forza...
Post automatically merged:
Ma questa cosa non è vera ma mai nella vita
Va bene che hanno gestito male le reazioni del mondo ai protagonisti, sono d'accordo, ma la storia non è per niente la pattumiera che dici.
Be' a Settembre c'è il Direct, capace che risalti fuori con la data per Gennaio.Magari c'è spazio per novità
Oh finalmente. In passato con il prequel hanno fatto tanto coverage in Giappone, dove é gestito appunto dalla Loro Tecmo
un tridente di peso (specie per il nome, visto che HW è uno spin off, ma ci siamo capiti)