PS4 I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah giusto,il nuovo rumoreggiato Front Mission,altro titolo da aggiungere alla lista.
quello come saga se e' vero se lo terranno per il tgs, una presentazione da noi indicherebbe che non e' cio che ci attendiamo purtroppo, ma non credo, cmq square ho notato ora ha pure un altro gioco f2p da quel che ho capito con i robottoni, magari annunciano quello, e' un action 4vs4 da quel che ho capito

Ma per quale motivo assurdo han dovuto inserire 'sto remix del Frog's Theme? :bah!: Mortacci loro, poi uno comincia pure a farci un pensierino su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma per quale motivo assurdo han dovuto inserire 'sto remix del Frog's Theme? :bah!: Mortacci loro, poi uno comincia pure a farci un pensierino su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

cut

Ultima modifica:
Rebootano Legacy of Kain per Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io la promessa te l'ho fatta e me la ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Rebootano Legacy of Kain per Doc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a patto che rifanno tutto da 0 rispetto al gioco che avevamo visto in lavorazione sarei molto contento , certo che tra hitman, deus, just cause e tomb raider non penso abbiano altri team in occidente da poter sviluppare un altro gioco , quindi mi attendo qualcosa dal jappo, salvo che lo affidino ad un gruppo esterno, ma non credo.

reboot?al massimo remake lol
Sorry, volevo dire remake! :rickds:

Mi son confuso leggendo il titolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una remastered semmai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi andrebbe anche bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grandissimi annunci e poi si presentano con la remaster di ff vii per ps4, se ripetono sto schifo c'è da fargli del male ahahahaha

voglio sognare e vista la musica del video annunciano un nuovo Chrono

grandissimi annunci e poi si presentano con la remaster di ff vii per ps4, se ripetono sto schifo c'è da fargli del male ahahahahavoglio sognare e vista la musica del video annunciano un nuovo Chrono
gia che al 99% presentano hitman , specie considerando cosa hanno come lineup quest'anno sono gia quasi sicuri di avere la miglior conferenza , altro che fargli male ;p

son tornati alla grandissima in square e manco portano kh3 o ff15 ripeto

gia che al 99% presentano hitman , specie considerando cosa hanno come lineup quest'anno sono gia quasi sicuri di avere la miglior conferenza , altro che fargli male ;pson tornati alla grandissima in square e manco portano kh3 o ff15 ripeto
bene bene, ma vorrei un chrono o dq serio su home :(

Potrei piangere e non sappiamo niente del gioco, fiducia massima per questo rpg.

Quando alla fine ha detto che è previsto per il 2016: ma ceeerto, prima dici che praticamente hanno fatto solo quei due schizzi e poi che è previsto per l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei due artwork mi dicono poco, comunque.

Quando alla fine ha detto che è previsto per il 2016: ma ceeerto, prima dici che praticamente hanno fatto solo quei due schizzi e poi che è previsto per l'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuei due artwork mi dicono poco, comunque.
Ma se è 2016 perchè non ha ancora le piattaforme?!? Mi pare strano. Sicuro della data?

Sul come possa uscire entro l'anno: semplice! Magari non è un AAA, ma un progetto low/mid-budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro