PS4 I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,058
vuoLOjC.jpg

8gE8rZ1.jpg

Genere: Jrpg

Piattaforme: Playstation 4, Playstation Vita, PC, Nintendo Switch

Sviluppatore: Tokyo RPG Factory

Publisher: Square-Enix

Director: Atsushi Hashimoto

Character design: toi8

Data di uscita Jap: 18 Febbraio 2016 (JAP) - 19 Luglio 2016 (USA - EU)

Sito ufficiale Jap: http://www.jp.square-enix.com/setsuna/

Sito ufficiale Ita: http://www.iamsetsuna.com/it/

KA6NJAE.jpg

3rrvVMz.jpg

Endir​

V7nRdFh.png
IFnp6Tm.jpg

Setsuna​

DdiiWCX.png
ZrQGjXG.jpg

Aeterna​

1ejNQNi.png
NKVfwCQ.jpg

Nidr​

3CKcwqv.png
QM0D6nt.jpg

Kir​

esoSS6D.png
eP9eYMM.jpg

Julienne​

7uzkHAx.png

AoSmlGa.jpg

TGS 2015 Trailer (16/09/2015):

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che abbiano capito che con quei 3-4 team che hanno, non riescono a fare uscire 1 gioco in tempi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei preferito aumentassero i team che già ci sono, invece di crearne uno nuovo

ancora si aspettano FFXV e KH3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pagati per far nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

In uscita su PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno dicono "per console", possiamo fortunatamente escludere lammerda tablet/smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In uscita su PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è così assurda come ipotesi,ce ne vorrà prima che assumano la gente necessaria e lo sviluppo cominci sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è così assurda come ipotesi,ce ne vorrà prima che assumano la gente necessaria e lo sviluppo cominci sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ero serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Square Enix torna alle origini

Square Enix ha deciso di espandere la sua forza lavoro interna con la creazione di un nuovo studio il cui obiettivo principale è la creazione di RPG per console.

Non si tratta propriamente di un annuncio ufficiale dedicato al pubblico, quanto della pubblicazione di annunci di lavoro per la ricerca di nuovo personale, perché il team a quanto pare deve partire da zero, o quasi. Tra le posizioni richieste troviamo dunque Battle Director, Event Director, Lead Planner, Battle Planners, Lead Programmer, Programmers, Marketing Director, Technical Artists, Lead Effects Designer, Lead Animator, Lead 3DCG Character Designer, Lead 3DCG Environment Designer e Lead Menu Designer, ovvero una squadra completa, in pratica.

Questo significa che probabilmente non c'è ancora alcun progetto ben definito in lavorazione presso il nuovo team, ma possiamo intanto registrare la volontà di Square Enix di tornare a dedicarsi ulteriormente al genere che l'ha resa celebre.

Fonte SC

Dragon Quest XI per PS4

O iOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Servirà qualcuno a cui dare Drakengard...

crediamoci, Drakengard 4 ora come ora mi pare impossibile :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Square Enix ha deciso di espandere la sua forza lavoro interna con la creazione di un nuovo studio il cui obiettivo principale è la creazione di RPG per console.

Non si tratta propriamente di un annuncio ufficiale dedicato al pubblico, quanto della pubblicazione di annunci di lavoro per la ricerca di nuovo personale, perché il team a quanto pare deve partire da zero, o quasi. Tra le posizioni richieste troviamo dunque Battle Director, Event Director, Lead Planner, Battle Planners, Lead Programmer, Programmers, Marketing Director, Technical Artists, Lead Effects Designer, Lead Animator, Lead 3DCG Character Designer, Lead 3DCG Environment Designer e Lead Menu Designer, ovvero una squadra completa, in pratica.

Questo significa che probabilmente non c'è ancora alcun progetto ben definito in lavorazione presso il nuovo team, ma possiamo intanto registrare la volontà di Square Enix di tornare a dedicarsi ulteriormente al genere che l'ha resa celebre.

Fonte SC

Dragon Quest XI per PS4

O iOS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tanto è tutto per IOS/Android //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Servirà qualcuno a cui dare Drakengard...
Penso sia morta come ip ormai, salvo sorprese penso che il terzo capitolo sarà l'ultimo, non ha manco venduto chissà che, e tra i fan non è stato apprezzatissimo.

Penso sia morta come ip ormai, salvo sorprese penso che il terzo capitolo sarà l'ultimo, non ha manco venduto chissà che, e tra i fan non è stato apprezzatissimo.
Pazzi, è una gemma grezza quel gioco, il mondo puzza :tragic:

ma dai

IO CI CREDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in fondo dai ultimamente square sta tornando alle origini

ff15, ff0, kh3, bravely, i 2 giochi per vita, insomma dai che ci becchiamo di nuovo parecchi rpg e tanti giochi da square in questa gen ( al contrario della scorsa )

ma dai IO CI CREDO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in fondo dai ultimamente square sta tornando alle origini

ff15, ff0, kh3, bravely, i 2 giochi per vita, insomma dai che ci becchiamo di nuovo parecchi rpg e tanti giochi da square in questa gen ( al contrario della scorsa )
effettivamente parlarono anche di un ritorno di interesse da parte loro per giochi meno casual, speriamo per davvero :kep88:

Ora mi devono spiegare come questa news sulla creazione di un nuovo studio sia diventata "Square Enix torna alle origini".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi devono spiegare come questa news sulla creazione di un nuovo studio sia diventata "Square Enix torna alle origini".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, forse lo collegano al fatto che lo studio ha come focus la creazione di RPG per console...

Esattamente. Dubito ne vedremo un altro.

E visto come è andata a finire, non c'è nemmeno da farne una tragedia.

- - - Aggiornato - - -

Mi pare ovvio, ciccio :patpat:

Questo nuovo studio si occuperà del remaster HD di FF 1 :patpat:

Più origine di così :patpat2:

Boh, forse lo collegano al fatto che lo studio ha come focus la creazione di RPG per console...
Questo porterebbe ad un'altra domanda: Square-Enix si è concentrata su altro in questa gen su home console? L'80% della roba fuori da Eidos sarà del genere jrpg.

Ma pure voi che date retta a 'ste notizie trollone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Hanno creato questo studio apposta così da scaricare su di loro ogni responsabilità su FFXV e KHIII :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro