PS4 I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cominciato.

Stile grafico tutto disegnato a mano://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

OST: Ce e si sente

Protagonista: Ci piace ed ha la voce da figo:morris82:.

Il CS fa molto chrono trigger(oddio è lui:asd: ) e sembra esserci una buona varietà di mosse ecc(almeno vedendo dai menu).

Inizio molto bello.

Ho fatto solo una trentina di min ma promette bene.

P.S Ok l'ost è il pezzo forte mi sa, sono entrato nella world map eh le mie orecchie hanno goduto assai.

Screen spoiler free che fa vedere un villaggio, ma è veramente innocente, non mostra nulla.

13709779_10207196966258423_9060816332470711339_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mi interessa molto ma 40 euro + solo digitale + nessuna localizzazione mi da davvero troppo fastidio. Poi bella presa per il **** il fatto che i trailer erano localizzati in tutte le lingue europee:asd:

Io ne avrei spesi anche 60 se fosse uscito retail. . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

O poi ognuno fa come vuole ma se un giorno si arrivasse ad avere solo DD smettereste di giocare?

O poi ognuno fa come vuole ma se un giorno si arrivasse ad avere solo DD smettereste di giocare?
no, ma se non insistiamo e forziamo ad avere più titoli in formato fisico allora entro pochi anni non esisteranno più. in questo momento non ho i soldi per acquistarlo...ma i 40 euro li merita tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non capisco tutte queste critiche sul prezzo, sinceramente.
Io l'ho trovo troppo alto per un semplice motivo: a quel prezzo lo prenderanno solo gli appassionati over 20 che è anche il pubbblico a cui è rivolto però qua per me si torna al discorso di star ocean, i am setsuna è chiaramente un gioco low budget un esperimento che potrebbe avere dei seguiti o altri prodotti simili se avesse un discreto successo, ma con quel prezzo non saranno tante le persone a prenderlo e un 25 euro avrebbe attirato molti più acquirenti, di conseguenza se non avrà il successo sperato verrà tutto segato invece una grossa società come square avrebbe dovuto incentivare l'acquisto del gioco non renderlo per solo una super nicchia visto che ne avrebbero avuto i mezzi IMHO

Esattamente.

Io prendo DD solo quando il prezzo è conveniente e quando non esiste una versione retail, ma in questo caso 40 euro per una roba DD neanche per idea, anche fosse il gioco più bello del mondo.

[video=youtube;Yk1-w5y6jtk]

Al primo sconto su steam è mio facile facile. Poi sono un fanboy di Chrono Trigger, quindi cade perfettamente.

- - - Aggiornato - - -

Mah, alla fine l'ho preso. Ho da poco dato un esame, i miei amici stanno fuori o chiusi a studiare, la mia ragazza c'ha l'esamea breve, ad Agosto c'ho un sacco de mazzi e siccome fondamentalmente ora non c'ho un càzzo da fare trovandolo a 30 sacchi l'ho preso (PC)

Giocato 20 minuti proprio: delizioso. Poi a leggere X-Cross tra le combo di gruppo scende la lacrimuccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Realisticamente parlando tra 4-5 giorni l'avrò finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chissà, se ho intuito l'impronta della trama abbiamo un altro gioco con cui fare il confronto con FF X (e in cui quest'ultimo ci prenderà sberle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

La trama pare prevedibile,le recensioni che ho letto confermavano (sti katzi ovviamente),pare carino comunque,la ost è ispirata ma la cosa che più mi piace è la corsa di Setsuna,carinissima.

[video=youtube;Yk1-w5y6jtk]
Ni vabbè, stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, mi sa che domanilo prendo subito e appena finisco Star Ocean lo inizio tipo immediatamente.

EDIT : ok, non ho resistito e l'ho preso a distanza usando il telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Attendo un leggero calo di prezzo. A 40 euro l'avrei preso retail, ma solo dd no. E comunque 'sto gioco è una chiara risposta a tutti quelli che dicevano che un classico Jrpg a turni in questa generazione è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo un leggero calo di prezzo. A 40 euro l'avrei preso retail, ma solo dd no. E comunque 'sto gioco è una chiara risposta a tutti quelli che dicevano che un classico Jrpg a turni in questa generazione è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I turni sono bellissimi ma purtroppo ha preso piede che la normale evoluzione sarebbe una svolta mini Acton dove controlli solo un personaggio e usi sempre un tasto con i compagni controllati dalla cpu

Scusate la domanda un pò off-topic ma non sò dove altro chiederlo.

Sapete se è per caso prevista una versione Vita del titolo ?

no niente versione vita purtroppo :(

C'è in Giappone ma in occidente non l'hanno voluta portare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro