Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho giocato poco, ma posso dire che il pretesto narrativo è già molto intrigante e che la direzione artistica e le musiche sono di livello.Cosa ne pensi wolf??
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ci ho fatto 2 orette ma direi che piu o meno ho avuto le tue stesse impressioni....Ci ho giocato poco, ma posso dire che il pretesto narrativo è già molto intrigante e che la direzione artistica e le musiche sono di livello.
Per giudicare il BS è ancora troppo presto, ma ne ho sentito parlare un gran bene, parte lento il combat system, ma col party da 3 e nuove tecniche diventerà sicuramente sfizioso
Io direi che chi è in dubbio dovrebbe prenderlo.
Si presta benissimo a Switch e per ora è l'unico JRPG puro disponibile sulla console.
Poi altrove non è sceso di prezzo se non erro, questo sconto lo rende succulento.
Approfittate!
Ci ho giocato poco, ma posso dire che il pretesto narrativo è già molto intrigante e che la direzione artistica e le musiche sono di livello.
Per giudicare il BS è ancora troppo presto, ma ne ho sentito parlare un gran bene, parte lento il combat system, ma col party da 3 e nuove tecniche diventerà sicuramente sfizioso
Si presta benissimo a Switch e per ora è l'unico JRPG puro disponibile sulla console.
Poi altrove non è sceso di prezzo se non erro, questo sconto lo rende succulento.
Approfittate!
Ottimo ragazzi sono un po' in dubbio in effetti.. graficamente si sente assai la natura low budget o è un gioco dignitoso? Si può esplorare?Ci ho fatto 2 orette ma direi che piu o meno ho avuto le tue stesse impressioni....![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ci sta imho.50 euro per la versione fisica spedita è troppo oppure va bene come prezzo?
preso! grazieCi sta imho.
Io se non mi ricordo male la pagai 45, quindi più o meno siamo lì.
Ottimo io sono ancora all inizio invece....giocando 15 minuti alla volta nn ci sto capendo un *****Non riesco a battere il primo vero boss
Il "lupo" nella airship dove il Re Avalo ha rapito Setsuna e Kir
Non importa cosa faccio o uso, mi ara
- - - Aggiornato - - -
Niente, è impossibile
- - - Aggiornato - - -
Battuto e andato avanti
Ho dovuto craftare spritnite che non avevo per batterlo
Mi piace un sacco ma non so ancora come utilizzare il Fluxus/Fluxation :loris:
Avevo anche intuito una cosa della trama.
Mi sta prendendo un bel po'![]()
il gioco merita anche se si conosce pochissimo l inglese?Ci ho giocato poco, ma posso dire che il pretesto narrativo è già molto intrigante e che la direzione artistica e le musiche sono di livello.
Approfittate!
Io lo conosco bene, ma in ogni caso fino ad ora non mi è sembrato un inglese troppo complesso (sarò a 6-7 ore di gioco, massimo 10)il gioco merita anche se si conosce pochissimo l inglese?
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
allora salto per il momento e lo recupero appena ho imparato meglio l inglese :cat:Io lo conosco bene, ma in ogni caso fino ad ora non mi è sembrato un inglese troppo complesso (sarò a 6-7 ore di gioco, massimo 10)![]()
Sono al tuo stesso punto...mi ara senza pietà...mi sa che devo farmi un giro e trovare qualcosa che ancora nn ho....Non riesco a battere il primo vero boss
Il "lupo" nella airship dove il Re Avalo ha rapito Setsuna e Kir
Non importa cosa faccio o uso, mi ara
- - - Aggiornato - - -
Niente, è impossibile
- - - Aggiornato - - -
Battuto e andato avanti
Ho dovuto craftare spritnite che non avevo per batterlo
Mi piace un sacco ma non so ancora come utilizzare il Fluxus/Fluxation :loris:
Avevo anche intuito una cosa della trama.
Mi sta prendendo un bel po'![]()
Vedrò di trovarli grazieProtect, Aura con Momentum e Blowbeat in combo è ciò che devi spammare![]()