Switch I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che ha ricevuto una patch in cui aggiungevano milioni di lingue ma non l'italiano... si sa nulla se hanno intenzione di aggiungerlo?

Leggo/parlo molto bene l'Inglese, ma onestamente mi rode il **** questo trattamento :dho: perché dovrei supportarli? :tragic:

Qualcuno ce l'ha sto gioco? Com'è mi sembra tanto vicino ad un FF che adoro.

Ho letto che ha ricevuto una patch in cui aggiungevano milioni di lingue ma non l'italiano... si sa nulla se hanno intenzione di aggiungerlo?
Leggo/parlo molto bene l'Inglese, ma onestamente mi rode il **** questo trattamento :dho: perché dovrei supportarli? :tragic:
però, se mastichi l'inglese, che ti frega. le traduzioni in ITA in genere lasciano pure a desiderare.

però, se mastichi l'inglese, che ti frega. le traduzioni in ITA in genere lasciano pure a desiderare.
Dove lo si trova retail?

Puoi rispondere alla mia domanda sopra? Thanks.

Arrivato!

Soprattutto niente doganal
0f4076e63b47ed596eba7a3b2e08908c.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dove lo si trova retail?
Puoi rispondere alla mia domanda sopra? Thanks.
nyppon-yasan, 51 euro devi scegliere la spedizione airmail register, a me è arrivato e niente dogana

Ultima modifica da un moderatore:
nyppon-yasan, 51 euro devi scegliere la spedizione airmail register, a me è arrivato e niente dogana
Ma è arrivato con la scritta Jappo o inglese come nella foto? Preferirei la scritta inglese.

Ma è arrivato con la scritta Jappo o inglese come nella foto? Preferirei la scritta inglese.
Non tutti lo vendono con la copertina inglese. Per sicurezza prima di acquistare ti conviene chiedere al rivenditore.

Ho voglia di un rpg, me lo consigliate questo? L'inglese è complesso?

Se hai solo Switch prendilo senza pensarci troppo. Se invece hai anche solo uno tra 3ds, vita e ps4, puoi giocare gdr di gran lunga migliori

Naa lo ho finito tranquillamente e il mio inglese lo ho imparato con le serie tv:rickds: Il gioco è carino ha un buon combat sistem e una storia non complessa ma delicata e un finale molto bello(anche se prevedibile). L'unico grosso difetto è la ripetitività degli ambienti, praticamente hai sta caxxo di neve che ti esce fuori dalle orecchie a fine gioco.

Se hai solo Switch prendilo senza pensarci troppo. Se invece hai anche solo uno tra 3ds, vita e ps4, puoi giocare gdr di gran lunga migliori
Il 3ds ce l'ho ma ho già giocato i principali rpg tra quelli usciti e alcuni mi hanno anche deluso (tra cui xenoblade, non me ne vogliate a male ma il combat system non mi piace per niente, motivo per il quale non prenderò il 2 su switch). Volevo qualcosa da giocare sul TV che non sia troppo impegnativo, giusto per passarmi un po' di tempo la sera.

Per l'ambientazione di questo gioco, da quello che ho capito, è una caratteristica legata alla storia, no?

Ma il combact system è complesso?

Penso comunque che deciderò dopo l'E3 se prenderlo, perché se annunciano qualche gioco interessante che uscirà nel breve periodo allora lo rimando a dopo, altrimenti se vedo che i giochi che mi interessano usciranno tra diverso tempo allora lo prenderò.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 3ds ce l'ho ma ho già giocato i principali rpg tra quelli usciti e alcuni mi hanno anche deluso (tra cui xenoblade, non me ne vogliate a male ma il combat system non mi piace per niente, motivo per il quale non prenderò il 2 su switch). Volevo qualcosa da giocare sul TV che non sia troppo impegnativo, giusto per passarmi un po' di tempo la sera.Per l'ambientazione di questo gioco, da quello che ho capito, è una caratteristica legata alla storia, no?

Ma il combact system è complesso?

Penso comunque che deciderò dopo l'E3 se prenderlo, perché se annunciano qualche gioco interessante che uscirà nel breve periodo allora lo rimando a dopo, altrimenti se vedo che i giochi che mi interessano usciranno tra diverso tempo allora lo prenderò.
Il combat sistem somiglia a quello di chrono trigger l'unica cosa è che forse non si sfrutta appieno per via di una certa facilità del gioco. C'è anche da dire che io non ho fatto i boss segreti magari li risalta di più la bontà del cs.

Nei primi mesi del 2018 uscirà un altro JRPG da parte degli stessi autori dal titolo Lost Sphear, multi con PS4 e Steam.

Sul sito della Square é possibile prenotare in esclusiva il gioco in edizione fisica.

Iniziato.

Atmosfera gradevole.

Pretesto narrativo non banale, che è già una sorpresa.

Mi sta piacendo.

Artisticamente è di livello importante.

Il BS è profondo e con esiti parzialmenti imprevedibili, cosa che alla fine giova.

Solo che lo sviluppo della storia è a dir poco incanalato: si segue un percorso che finora non ha avuto alternative neanche momentanee. Fai questo e fallo andando lì. Fine delle opzioni :asd:

La forza dei personaggi cresce poco con il livello, che è cosa buona (così non devi livellare a pazzo), tuttavia è parecchio influenzata da armi acquistabili puntualmente in ogni nuovo villaggio, che non è cosa buonissima.

Sto amando la colonna sonora pianistica e non mi ha annoiato il bagno di neve continuo.

Quasi finito, anzi no.

credo mi manchi l'ultimo boss. Prima di andare ho googlato postgame, ng+, così per vedere, e ho scoperto che vi sono delle sidequest (una per ogni personaggio, disponibili solo in questa fase pre-finale). non male, anche perché si acquisisce un nuovo personaggio proprio prima dell'ultimo boss e va un attimo sperimentato :asd:

la quantità di poteri ottenibili è enorme, ma non sempre se ne comprende il valore dalle descrizioni: provandoli si fanno scoperte che possono modificare drasticamente l'approccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro