Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti direi sì solo per la cover spettacolareMerita?
Sinceramente la ripetitività è il suo difetto peggiore (avevo la neve che mi fuoriusciva dalle orecchie a fine gioco) però ha un combat sistem simile a chrono trigger e la storia alla fine non è malvagia. Diciamo che si vede in tutto che non è un progetto tripla A. Per la durata al momento ho un buco totale nella memoria(la vecchiaia galoppa). In sintesi imho è un gioco che può andare dal 7 all'8(a seconda di quanto siete di manica larga) passabile ma non di certo un capolavoro.Merita?
Non è detto, salvo sconti, sul psn costa 40 euro, cifra che non spenderei per nessun gioco al mondo in formato digitale, quindi male che vada costerà uguale, sarà a dove lo scontano prima. Io a parità di sconto lo preferirei su switch per poterlo giocare in salsa portatile, è un gioco che mi godrei meglio cosìChe palle, ci speravo pure io nel formato fisico, visto che esce su di una console nuova.
Non conviene per niente comprarselo su Switch, a questo punto, visto che costerà sicuramente di più che altrove.
che prezzo ha su steam e PSN?Che palle, ci speravo pure io nel formato fisico, visto che esce su di una console nuova.
Non conviene per niente comprarselo su Switch, a questo punto, visto che costerà sicuramente di più che altrove.
Ma in quella news non c'è scritto "niente retail", o me lo sono perso? :morristend:http://gematsu.com/2017/01/setsuna-switch-launches-march-3
Niente retail a quanto pare
Inviato da mTalk
Nella news no, ma lo avrebbero detto se ci fosse stato. Inoltre, nel comunicato ufficiale SQEX c'è scritto che arriverà solo in digitaleMa in quella news non c'è scritto "niente retail", o me lo sono perso? :morristend: