Switch I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Merita?

L'illustratore è lo stesso di #FE, quindi lo proverò di certo ora che ci sarà una versione portatile pure da noi :stema:

Sostanzialmente è un tentativo di square di concentrare le basi di un jrpg stampo classico in un gioco dal budget e dalla struttura molto limitata, dando uno sviluppo un pò scialbo in alcuni dei suoi aspetti.

Può piacere specialmente per effetto nostalgia, ma il gioco di per se non è il massimo al di la del combat system.

Mi piacerebbe vedere altri progetti così supportati da square ma con un pò più di ambizione.

La cover è uno spettacolo, se da noi esce retail va preso anche solo per collezione :bruniii:

Si sa se la versione Jap ha anche la lingua inglese? :loris:

Sinceramente la ripetitività è il suo difetto peggiore (avevo la neve che mi fuoriusciva dalle orecchie a fine gioco) però ha un combat sistem simile a chrono trigger e la storia alla fine non è malvagia. Diciamo che si vede in tutto che non è un progetto tripla A. Per la durata al momento ho un buco totale nella memoria(la vecchiaia galoppa). In sintesi imho è un gioco che può andare dal 7 all'8(a seconda di quanto siete di manica larga) passabile ma non di certo un capolavoro.

Che palle, ci speravo pure io nel formato fisico, visto che esce su di una console nuova.

Non conviene per niente comprarselo su Switch, a questo punto, visto che costerà sicuramente di più che altrove.

Che palle, ci speravo pure io nel formato fisico, visto che esce su di una console nuova.
Non conviene per niente comprarselo su Switch, a questo punto, visto che costerà sicuramente di più che altrove.
Non è detto, salvo sconti, sul psn costa 40 euro, cifra che non spenderei per nessun gioco al mondo in formato digitale, quindi male che vada costerà uguale, sarà a dove lo scontano prima. Io a parità di sconto lo preferirei su switch per poterlo giocare in salsa portatile, è un gioco che mi godrei meglio così :asd:

Lo sconto però deve essere forte, perché la mia soglia massima per un gioco in formato digitale è 10/15 euro.

ma dico, sfruttare il periodo di vuoto iniziale della console e il conseguente risalto che il gioco avrebbe nei negozi no eh? :facepalm:

che prezzo ha su steam e PSN?

E' un JRPG classico come i vecchi FF a turni giusto?

Se arriva retail e in italiano lo prendo, ma la vedo molto molto difficile :asd:

Ma in quella news non c'è scritto "niente retail", o me lo sono perso? :morristend:
Nella news no, ma lo avrebbero detto se ci fosse stato. Inoltre, nel comunicato ufficiale SQEX c'è scritto che arriverà solo in digitale :sadfrog:

mmmhm sono abbastanza interessato (mai avuto problemi con digitale o meno) però guardando qualche video sul tubo non capisco bene come funziona il battle system

sono abbastanza interessato:ahsisi:

Potrei prenderlo finito zelda

Ultima modifica da un moderatore:
Sì ma cheppalle. Per il lancio è un gioco interessante e potevano metterlo retail a 39€.

Di giochi retail da noi ne escono 5 (CINQUE!) al lancio, questo in copia fisica avrebbe avuto risalto.

Più magari SQE si lamenterà delle vendite :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro