Switch I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se e' in DD salto alla grande, che poi se inizio gia' al dayone a riempire quei pochi 32gb non posso piu' giocare ad altro :predicatore: bye bye

Se e' in DD salto alla grande, che poi se inizio gia' al dayone a riempire quei pochi 32gb non posso piu' giocare ad altro :predicatore: bye bye
Vabé, se è lo spazio a preoccuparti puoi stare tranquillo: su PS4 pesa 1,4GB

In digitale potrei prenderlo solo se lo localizzano, ma la vedo difficile :ahsisi:

In digitale potrei prenderlo solo se lo localizzano, ma la vedo difficile :ahsisi:
Se non erro, la versione per ps4 non è localizzata, quindi ahimè dubito che lo sarà quella per Switch. :tristenev:

Se non erro, la versione per ps4 non è localizzata, quindi ahimè dubito che lo sarà quella per Switch. :tristenev:
Dici bene purtroppo, peccato :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabé, se è lo spazio a preoccuparti puoi stare tranquillo: su PS4 pesa 1,4GB
Il fatto e' che si concilia bene con le caratterisiche di switch, quindi contavo di prenderlo li, su ps4 preferisco giocare altri generi

Il fatto e' che si concilia bene con le caratterisiche di switch, quindi contavo di prenderlo li, su ps4 preferisco giocare altri generi
in ogni caso, perché non scaricarlo, giocarlo, cancellarlo? quando vuoi, puoi sempre riscaricarlo e avere a disposizione i save.

Non volevo consigliarti su quale piattaforma prenderlo. Volevo dirti che, anche se fosse un porting 1:1 da ps4, il peso non sarebbe poi enorme pur su 32 (che poi non saranno tutti disponibili) limitatissimi GB.

Anche per l'Italia confermato il 3; se ho capito bene ci saranno le lingue Inglese e francese

ci sono gli scontri casuali?

- - - Aggiornato - - -

visto ora, no, quindi più probabilità che lo prendo :asd:

Non per smontare il vostro hype ma è un jprg normalissimo, che non dura manco tanto e anche un po' noiosetto.

Poi si, non che ci sia questa vasta scelta di giochi nel primo periodo.:asd:

Non per smontare il vostro hype ma è un jprg normalissimo, che non dura manco tanto e anche un po' noiosetto.
Poi si, non che ci sia questa vasta scelta di giochi nel primo periodo.:asd:
Ha preso signor voti un po' ovunque eh..

alt,sembra la reincarnazione del miglior action-jrpg di sempre SECRET OF MANA

l'italiano è presente?

:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro