ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Se e' in DD salto alla grande, che poi se inizio gia' al dayone a riempire quei pochi 32gb non posso piu' giocare ad altro
bye bye

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabé, se è lo spazio a preoccuparti puoi stare tranquillo: su PS4 pesa 1,4GBSe e' in DD salto alla grande, che poi se inizio gia' al dayone a riempire quei pochi 32gb non posso piu' giocare ad altrobye bye
Se non erro, la versione per ps4 non è localizzata, quindi ahimè dubito che lo sarà quella per Switch.In digitale potrei prenderlo solo se lo localizzano, ma la vedo difficile![]()
Dici bene purtroppo, peccatoSe non erro, la versione per ps4 non è localizzata, quindi ahimè dubito che lo sarà quella per Switch.![]()
Il fatto e' che si concilia bene con le caratterisiche di switch, quindi contavo di prenderlo li, su ps4 preferisco giocare altri generiVabé, se è lo spazio a preoccuparti puoi stare tranquillo: su PS4 pesa 1,4GB
in ogni caso, perché non scaricarlo, giocarlo, cancellarlo? quando vuoi, puoi sempre riscaricarlo e avere a disposizione i save.Il fatto e' che si concilia bene con le caratterisiche di switch, quindi contavo di prenderlo li, su ps4 preferisco giocare altri generi
Non volevo consigliarti su quale piattaforma prenderlo. Volevo dirti che, anche se fosse un porting 1:1 da ps4, il peso non sarebbe poi enorme pur su 32 (che poi non saranno tutti disponibili) limitatissimi GB.Il fatto e' che si concilia bene con le caratterisiche di switch, quindi contavo di prenderlo li, su ps4 preferisco giocare altri generi
Mi ha messo abbastanza hype questo trailer
Appena finito Zelda lo compro.. mi ispira
Ha preso signor voti un po' ovunque eh..Non per smontare il vostro hype ma è un jprg normalissimo, che non dura manco tanto e anche un po' noiosetto.
Poi si, non che ci sia questa vasta scelta di giochi nel primo periodo.![]()
Si, ha un metacritc di 74 e un user score di 75.Ha preso signor voti un po' ovunque eh..
No:l4gann:alt,sembra la reincarnazione del miglior action-jrpg di sempre SECRET OF MANAl'italiano è presente?
:morris82: