Switch I Am Setsuna

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente l'ho ripreso dopo le ferie. È davvero un ottimo titolo, rilassante, piacevole e con un BS profondo e sfaccettato.

Ora sono al villaggio di

Royburg
tra le 5 e le 10 ore di gioco (direi più verso le 10).

Qualcuno sa dirmi a che punto dell'avventura sono?

[MENTION=79633]Pey j[/MENTION]

[MENTION=21693]MakhBeth[/MENTION]

[MENTION=47251]silverchariot[/MENTION]
Io dovrei essere un po piu avanti di preciso nn so a quante ore ma devo dire che mi sta piacendo molto...e un ottimo titolo,di sicuro se avessi saputo molto meglio l inglese me lo sarei goduto di piu.....l unica cosa di cui sento un po la mancanza in alcuni casi e una mappa...ne a schermo di gioco ne dal menù ce ne una...strana scelta direi.Wolf alla tua domanda nn so rispondere...nn ricordo avendolo giocato anche durante le ferie ma molto spezzettato con sessioni molto corte a volte.

Ho controllato ed in questo momento sono anche io dove sei tu,anche se ci sono dovuto tornare per la 3 volta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente l'ho ripreso dopo le ferie. È davvero un ottimo titolo, rilassante, piacevole e con un BS profondo e sfaccettato.

Ora sono al villaggio di

Royburg
tra le 5 e le 10 ore di gioco (direi più verso le 10).

Qualcuno sa dirmi a che punto dell'avventura sono?

Pey j

MakhBeth

silverchariot
Un terzo circa.

A 24€ su eShop, ne vale la pena. compratelo ora che è in sconto, se era il prezzo a frenarvi.

è perfetto anche per la modalità portatile

Pazzo è davvero bello, compralo
Sinceramente se devo aspettare il Black Friday per uno sconto del genere, e nel frattempo sto aspettando Xenoblade 2, mi fanno passare la voglia di prenderlo :morris82:

Sinceramente se devo aspettare il Black Friday per uno sconto del genere, e nel frattempo sto aspettando Xenoblade 2, mi fanno passare la voglia di prenderlo :morris82:
ThisIo ero tentato, ma quando lo vedo e abbasso lo sguardo nelle prossime uscite e vedo che tra 8 giorni esce Xenoblade 2 penso sia meglio posticipare all'anno prossimo :asd:

Effettivamente hai centrato il punto. Ho paura che riduca la mia voglia di rpg. :paura:

Però allo stesso tempo l’ho sempre desiderato pur essendo contemporaneamente frenato dal prezzo.

vabbè puoi anche comprarlo e giocarlo fra 6 mesi:asd:
Un gioco come questo va giocato d’inverno però :sard: La cosa che più mi incuriosisce è proprio l’ambientazione innevata.

...Guarda te se me tocca caccià ‘sti 25 euro :asd:

L'avevo preso a 20€ su ps4 quest'estate,ora non so quanto costi sul psn ma 4€ in più per la portabilità ci stanno :sisi:

Ah ovviamente non l'ho mai iniziato :rickds:

Sicuramente merita tantissimo, ma a quel prezzo (sconto compreso) non giustifico l'assenza della localizzazione per questo tipo di gioco. E parliamo anche di un supporto digitale...

Lo rimando "con estrema facilità" a un calo di prezzo più significativo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
A 24€ su eShop, ne vale la pena. compratelo ora che è in sconto, se era il prezzo a frenarvi.è perfetto anche per la modalità portatile
Fino a quando? Torno in Italia il primo dicembre :/
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro