I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Dei semi dei più forti di un Thanatos che anche essendo un *** minore,ma mica tanto,era pur sempre una divinità vera e propria?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma in Italia sono usciti i dvd come all'estero?
Si, sono usciti e anche in varie edizioni sotto etichetta Yamato Video. L'ultima di queste è in collaborazione con la Gazzetta dello Sport (1 uscita ogni settimana).

Molto bella la puntata con Hyoga comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E molto bello

come sfotte Tokisada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è tanto in arrivo visto che è da poco uscito il primo volume in Jap, il titolo è Saintia Sho, per ora non è che mi convinca molto ma...potrebbe anche migliorare siamo solo a quattro capitoli.
ma sai il giapponese o come fai a capire la trama? ;p

ma sai il giapponese o come fai a capire la trama? ;p
No, ho visto le scan e letto lo script tradotto dei dialoghi^^

Visto l'81 in giappo,non ci ho capito molto ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shun ownato facilmente da Aegeon,francamente mi aspettavo qualcosa di più da Shun.

Vabbè solita entrata di Ikki a salvare il **** al fratello ed agli altri bronzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ora dajeee con la seconda parte di Ikki vs Aegeon :ivan:

Sbaglio o il potere dei prima classe risiede nella spada?

Ultima modifica da un moderatore:
Visto l'81 in giappo,non ci ho capito molto ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Shun ownato facilmente da Aegeon,francamente mi aspettavo qualcosa di più da Shun.

Vabbè solita entrata di Ikki a salvare il **** al fratello ed agli altri bronzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ora dajeee con la seconda parte di Ikki vs Aegeon :ivan:

Sbaglio o il potere dei prima classe risiede nella spada?

Lo sapevo che sarebbe andata così :rickds:

E' sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque da quello che ho visto tutti i Pallasite prendono potere dalle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 04:06:58 ---------- Previous post was at 02:31:25 ----------

Vista anche io

La thunder wave lenta con trappola è stata stupenda però :rickds:

Ci avevo preso su Aegaeon, Scorpione, Capricorno e Bilancia :pffs:

Lo sapevo che sarebbe andata così :rickds:

E' sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque da quello che ho visto tutti i Pallasite prendono potere dalle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In sincerità? Alla Toei hanno rotto con Ikki che salva Shun, passo sopra a qualsiasi cosa ma non a questa perché ha fatto nascere il mito che Shun sia un incapace, quando nel manga classico Ikki salva Shun, in questo modo solo alla sesta casa e al limite nel regno di Nettuno, ma in entrambi i casi salva anche Seiya e gli altri...certo po Kurumada ha deciso di far involvere Shun anche nel manga vedasi il Next e l'hades chapter...ma mi sono davvero stancato speravo per una volta in qualcosa di diverso...

In sincerità? Alla Toei hanno rotto con Ikki che salva Shun, passo sopra a qualsiasi cosa ma non a questa perché ha fatto nascere il mito che Shun sia un incapace, quando nel manga classico Ikki salva Shun, in questo modo solo alla sesta casa e al limite nel regno di Nettuno, ma in entrambi i casi salva anche Seiya e gli altri...certo po Kurumada ha deciso di far involvere Shun anche nel manga vedasi il Next e l'hades chapter...ma mi sono davvero stancato speravo per una volta in qualcosa di diverso...

Non dirlo a me, Shun è il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E ogni volta viene ownato da qualcuno a caso solo per essere salvato da Ikki, ogni volta, e in ogni film, serie, ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Speravo che almeno stavolta combattessero insieme, lo desidero dalla serie classica, ma nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No, ho visto le scan e letto lo script tradotto dei dialoghi^^
puoi darmi un link tramite messaggio mp dove leggere i volumi di Saintia Sho tradotti in italiano? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

puoi darmi un link tramite messaggio mp dove leggere i volumi di Saintia Sho tradotti in italiano? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Purtroppo non sono propriamente scan tradotte, in questo non posso aiutarti...

Purtroppo non sono propriamente scan tradotte, in questo non posso aiutarti...

ok tocca prendere tutto in forum dedicati a Saint Seiya che sicuramente metteranno disponibili anche i volumi di Saintia Sho tradotti in italiano ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro