Il fatto che appaiono scritte nell'episodio e non siano state tradotte mi irrita non poco.
Il fiocco ai capelli della tizia è proprio fuori anime fuori periodo storico fuori tutto... mamma mia.
Distruggiamo le catene ai piedi come se fossero fatte di marzapane.
Aiolia ha le occhiaie ma è figo. Ha anche una voce piuttosto matura... mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :pffs:
Hilda che si è ammalata è la stessa Hilda che viene posseduta nella serie (la seconda serie) anime quella ambientata ad Asgard? Ma è come Athena! E' sempre nei guai XD
Andreas Lise dal sorriso smagliante nasconde una doppia identità? (No di solito chi ha quel sorriso ed è al potere ha sempre un segreto. Riporta l'Ygradisl sulla terra mette sotto il suo comando 7 cavalieri... oook una specie di Arles, capito tutto.)
Oddio l'eyecatch che carino con tutti i cavalieri con l'armatura nel cofano quadrato (non ricordo come si chiama) sulle spalle!
Visualizza allegato 156063 :claudia:
Il fratello di Aiolia sembrava più grande nel flashback poi invece sono quasi coetanei... ma poi non era così piccolo Aiolia quando suo fratello ha portato via Athena per proteggerla!
E colpo di scena finale. La tipa è lei la cattiva? Chi è? (Un po' come suo tempo Hilda era stata posseduta.)
Carino! Diverso da Seya che era più comico e buffo mentre Aiolia più dedito al dovere e serioso.
Nella preview ci sono Mu Toro e tutti gli altri che ritornano di già.