I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Ma infatti

il pendente è roba posticcia, ricordi bene,non esiste né è mai stato menzionato...in nessun altra opera/spin off della serie.

Sugli altri asgardiani...da un punto di vista "teorico", potrebbero essere vivi solo Alcor e Mizar(Syd e Bud), ma l'anime originale non è mai stato chiaro a riguardo ed in ogni caso...vedremo...come per quanto riguarda l'eclissi del resto...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti

il pendente è roba posticcia, ricordi bene,non esiste né è mai stato menzionato...in nessun altra opera/spin off della serie.

Sugli altri asgardiani...da un punto di vista "teorico", potrebbero essere vivi solo Alcor e Mizar(Syd e Bud), ma l'anime originale non è mai stato chiaro a riguardo ed in ogni caso...vedremo...come per quanto riguarda l'eclissi del resto...
Ma poi dice

che è da una settimana che il sole e cosi cioè dovrebbe essere già finita la battaglia contro Hades in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma poi Hild da come si vede pare bella che morta di quel malore :morristend:

Boh ci sono molte incongruenze e nerfate per fargli usare ste God Gold Cloth, ma dico io se Seiya e gli altri battono 2 semidei come Thanaos e Hypnos e riescono a stare dietro ad Hades, loro 12 possono conquistare l'olimpo con quelle Cloth :rickds:

Ma poi dice
che è da una settimana che il sole e cosi cioè dovrebbe essere già finita la battaglia contro Hades in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma poi Hild da come si vede pare bella che morta di quel malore :morristend:

Boh ci sono molte incongruenze e nerfate per fargli usare ste God Gold Cloth, ma dico io se Seiya e gli altri battono 2 semidei come Thanaos e Hypnos e riescono a stare dietro ad Hades, loro 12 possono conquistare l'olimpo con quelle Cloth :rickds:
La

grande eclissi è forse il problema minore al momento.

Perché ci sono varie soluzioni del tipo...i bronze ci mettono più di una settimana ad attraversarla, essendo un luogo fatto per gli "dei" oppure, è il potere di Andreas(magari lo stesso che ha fatto ammalare Hilda?) o chi per lui ad impedire che finisca, ci starebbe un intervento di Hel, essendo la regina degli inferi del pantheon nordico ad esempio.

Più strana è la presenza di Yggdrasil o il sentire Hilda che parla di distruggerlo, no...quella è roba molto strana...

Non commento la questione nerf e conseguente power up...perché sono presenti, perché la serie nasce proprio per quello...

C'è da chiedersi perché anche gli asgardiani classici non avessero lo stesso boost visto che combattevano sempre ad Asgard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

come è già stato detto, c'è qualche incongruenza, nel complesso è stato bellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la prima!

Il fatto che appaiono scritte nell'episodio e non siano state tradotte mi irrita non poco.

Il fiocco ai capelli della tizia è proprio fuori anime fuori periodo storico fuori tutto... mamma mia.

Distruggiamo le catene ai piedi come se fossero fatte di marzapane.

Aiolia ha le occhiaie ma è figo. Ha anche una voce piuttosto matura... mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :pffs:

Hilda che si è ammalata è la stessa Hilda che viene posseduta nella serie (la seconda serie) anime quella ambientata ad Asgard? Ma è come Athena! E' sempre nei guai XD

Andreas Lise dal sorriso smagliante nasconde una doppia identità? (No di solito chi ha quel sorriso ed è al potere ha sempre un segreto. Riporta l'Ygradisl sulla terra mette sotto il suo comando 7 cavalieri... oook una specie di Arles, capito tutto.)

Oddio l'eyecatch che carino con tutti i cavalieri con l'armatura nel cofano quadrato (non ricordo come si chiama) sulle spalle!

Visualizza allegato 156063 :claudia:

Il fratello di Aiolia sembrava più grande nel flashback poi invece sono quasi coetanei... ma poi non era così piccolo Aiolia quando suo fratello ha portato via Athena per proteggerla!

E colpo di scena finale. La tipa è lei la cattiva? Chi è? (Un po' come suo tempo Hilda era stata posseduta.)

Carino! Diverso da Seya che era più comico e buffo mentre Aiolia più dedito al dovere e serioso.

Nella preview ci sono Mu Toro e tutti gli altri che ritornano di già.
Sono rimasta piacevolmente colpita, vediamo però come gestiranno la storia con i 12 in 12 episodi :nfox:

Questa serie mi puzza troppo di commercialata per vendere i myth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nemmeno il tempo di annunciare l'anime e giù subito a far fomentare i mythomani con aioria, shaka e mu god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa serie mi puzza troppo di commercialata per vendere i myth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNemmeno il tempo di annunciare l'anime e giù subito a far fomentare i mythomani con aioria, shaka e mu god //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che non è un segreto, è realmente cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che non è un segreto, è realmente cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ai tempi di Hades non collezionavo per cui non posso sapere se hanno attuato lo stesso metodo. Però dai, qua è al limite dello scandaloso. Penso a SoG e penso ai myth mica all'anime (che non ho ancora nemmeno guardato, tra l'altro)

Ai tempi di Hades non collezionavo per cui non posso sapere se hanno attuato lo stesso metodo. Però dai, qua è al limite dello scandaloso. Penso a SoG e penso ai myth mica all'anime (che non ho ancora nemmeno guardato, tra l'altro)
Fin ora è carino ma nulla di più ne di meno:sisi:

Fin ora è carino ma nulla di più ne di meno:sisi:
Avevo visto che c'era un canale ufficiale su youtube dove avrebbero dovuto trasmetterlo ma non riesco a visuallizzarlo :/

Ogni puntata esce ogni 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la prossima esce il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ed al momento sono "confermate" tredici puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non erano 12 confermate? :biocaf:
Inizialmente non era molto chiaro, ma news più recenti confermano tredici; con la possibilità presente di prolungare ulteriormente la serie, nel caso abbia successo...e nel caso i myth abbiano il successo sperato, sia chiaro.

Inizialmente non era molto chiaro, ma news più recenti confermano tredici; con la possibilità presente di prolungare ulteriormente la serie, nel caso abbia successo...e nel caso i myth abbiano il successo sperato, sia chiaro.
Yeah per la possibile prolungazione l'avevo letto ma per il 13 episodio no invece, per i Myth Aioria sicuro andrà bene il suo preorder è andato alla grande :nfox:

Chissà come saranno certe nuove armature, quella di Aiolos era bellissima già di suo, la migliore imho.

Chissà come saranno certe nuove armature, quella di Aiolos era bellissima già di suo, la migliore imho.
Attendo con impazienza quella di Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso sappiamo 4/12 Cloth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho postato il video del 1 Ep. preso da quel canale una pagina fa :kep88:
Mi è sfuggito allora ;D Grazie

Edit: dice che è stata disattivata dal proprietario del video :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro