I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Il topic principale de I Cavalieri dello Zodiaco è stato mangiato dal forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perciò ho deciso di trasformare questo, che era solo per lo spinoff, come topic generale di tutta la saga dei cavalieri (principale, spinoff, manga, anime......).Spero vi piaccia la mia idea!

Intanto vi faccio notare nel primo topic il bellissimo open post che vedrete presto in tutta la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
complimenti, hai un cosmo elevatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

effettivamente può risultare più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gran bel lavoro Mari, hai fatto bene a fare così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Eh già prima o poi vedrete questa nuova struttura tabellare praticamente in tutti gli open post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' uno dei complimenti più belli che mi abbiano detto ^____-
Intanto vi clicco questo che, anche se di qualche tempo fa, è interessante! http://www.animeclick.it/news/54318-saint-seiya-i-cavalieri-dello-zodiaco-nuovo-anime-per-il-trentennale-i-risultati-del-mega-sondaggio-mondiale-ma-non-solo
sono contento allora :morris82:

news interessante, in effetti si sta speculando fin troppo spesso di un'eventuale nuova stagione di lost canvas, anche se, partissero con next dimension sarebbe il massimo, magari riempiendo un po' meglio qualche buco lasciato nei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il topic principale de I Cavalieri dello Zodiaco è stato mangiato dal forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perciò ho deciso di trasformare questo, che era solo per lo spinoff, come topic generale di tutta la saga dei cavalieri (principale, spinoff, manga, anime......).Spero vi piaccia la mia idea!

Intanto vi faccio notare nel primo topic il bellissimo open post che vedrete presto in tutta la sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Però va corretto il punto in cui Next dimension viene calcolato come spin-off quando invece è il seguito ufficiale

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sono contento allora :morris82:
news interessante, in effetti si sta speculando fin troppo spesso di un'eventuale nuova stagione di lost canvas, anche se, partissero con next dimension sarebbe il massimo, magari riempiendo un po' meglio qualche buco lasciato nei primi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono uscite diverse news a riguardo, ma solo roba fake,

Nulla di veramente concreto, per come la vedo io è molto difficile che la facciano...

Però va corretto il punto in cui Next dimension viene calcolato come spin-off quando invece è il seguito ufficiale
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grazie, correggo!

Sono uscite diverse news a riguardo, ma solo roba fake, Nulla di veramente concreto, per come la vedo io è molto difficile che la facciano...
vero, che poi io sono indietrissimo con tutte le serie degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posto qui visto che è fresca, fresca.

Alla convenction per il trentennale della serie, il direttore della Toei Kozo Morishita ha detto che è in produzione un nuovo progetto relativo a Saint Seiya ma non ha dato dettagli specifici sul "cosa" sia.

Posto qui visto che è fresca, fresca.Alla convenction per il trentennale della serie, il direttore della Toei Kozo Morishita ha detto che è in produzione un nuovo progetto relativo a Saint Seiya ma non ha dato dettagli specifici sul "cosa" sia.
Interessante! Leggevo in giro che molti ipotizzano un seguito all'ultimo film, quello in CG, ma io spero di no:sisi:

Interessante! Leggevo in giro che molti ipotizzano un seguito all'ultimo film, quello in CG, ma io spero di no:sisi:
In realtà quello era già stato implicitamente confermato e dovrebbero fare direttamente l'Hades saltando il Poseidon Chapter visto che nel primo film si sono intraviste le fairy.

In realtà quello era già stato implicitamente confermato e dovrebbero fare direttamente l'Hades saltando il Poseidon Chapter visto che nel primo film si sono intraviste le fairy.
Non lo sapevo, grazie dell'informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora chissà cosa sarà!

Chi non muore si rivede, sono passati più di due anni^^

salve a tutti, intervengo perché non ho capito cosa avvenga canonicamente dopo la saga di Hades:none: se qualcuno potrebbe illuminarmi perfavore...

grazie in anticipo:sisi:

salve a tutti, intervengo perché non ho capito cosa avvenga canonicamente dopo la saga di Hades:none: se qualcuno potrebbe illuminarmi perfavore...grazie in anticipo:sisi:
Next dimension è il seguito diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il quinto film non è canon

Next dimension è il seguito diretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl quinto film non è canon
perfetto, grazie mille:sisi:

dovrebbero muoversi a farne un adattamento allora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro