I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
vedendo le immagini su youtube anche secondo me ci sono delle differenze, il diadema (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e il pettorale

nei nuovi oav purtroppo un immagine nitida di tenma (di fronte) con indosso l'armatura per adesso non c'è

due puntate noiose, tra l'altro, la parte di storia con manigoldo è molto più interessante :mah: aspettiamo ......

Devo dire che la storia della biondazza è intrigante, per il resto rimango dell'opinione che Lost canvas non sia nemmeno l'ombra della prima serie dei saint di Atena.

Chissà se in Italia Tenma verrà doppiato da Depalma... sarebbe fantastico se la direzione artistica del doppiaggio nostrano, renda i dialoghi di Lost canvas aulici quanto quelli della serie Sanctuary.

Ho notato un altra differenza tra Lost canvas e le serie classiche dei saint, ossia che le fanciulle in armatura in Lost canvas non devono indossare l'odiosissima maschera.

**** quest'immagine.In pratica è come sarebbe stato seiya nell'anime se i grafici si fossero affidati maggiormente ai disegni originali di Kurumada:

Uploaded with ImageShack.us
Mmm preferisco i i primi cloth della serie animata. Poi senza gambali non si può vedere. Certo, c'è da dire anche che le armature di pegasus non hanno mai brillato in bellezza, quindi sarebbe curioso vedere anche le altre.

Anche se i cloth d'oro sono proprio da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mmm preferisco i i primi cloth della serie animata. Poi senza gambali non si può vedere. Certo, c'è da dire anche che le armature di pegasus non hanno mai brillato in bellezza, quindi sarebbe curioso vedere anche le altre.
Anche se i cloth d'oro sono proprio da sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io da piccolo mi chiedevo sempre perché quando in combattimento i cavalieri si toglievano le armature, tralasciavano sempre ginocchiere e gambali.. potrebbe essere perché nell(orrido)manga erano assenti, e di conseguenza nel'anime non venivano calcolati più di tanto?

E parlando di cavalieri che amavano denudarsi in combattimento, non posso fare a meno di pensare a Sirio il dragone, coraggioso, impavido quanto stupido.

Ogni volta che riusciva a danneggiare l'armatura del proprio avversario tanto da renderla inutilizzabile e di conseguenza ottenendo un vantaggio notevole sul proprio nemico, Sirio per combattere "alla pari"a sua volta, rinunciava alle proprie vestigia.

Cioè, ma cosa gli e la rompeva a fare l'armatura ai propri avversari se poi si levava la sua di armatura?-_-

E'.... stupido -_-.

Tra sangue versato per riparare le armature e accecamenti vari, tra tutti i cavalieri, direi che Sirio il dragone era quello più propenso a tendenze autolesionste.

Sarebbe più appropriato chiamarlo "Sirio il martire":pffs:

cdz_013a.jpg

Io da piccolo mi chiedevo sempre perché quando in combattimento i cavalieri si toglievano le armature, tralasciavano sempre ginocchiere e gambali.. potrebbe essere perché nell(orrido)manga erano assenti, e di conseguenza nel'anime non venivano calcolati più di tanto?E parlando di cavalieri che amavano denudarsi in combattimento, non posso fare a meno di pensare a Sirio il dragone, coraggioso, impavido quanto stupido.

Ogni volta che riusciva a danneggiare l'armatura del proprio avversario tanto da renderla inutilizzabile e di conseguenza ottenendo un vantaggio notevole sul proprio nemico, Sirio per combattere "alla pari"a sua volta, rinunciava alle proprie vestigia.

Cioè, ma cosa gli e la rompeva a fare l'armatura ai propri avversari se poi si levava la sua di armatura?-_-

E'.... stupido -_-.
Aahahah ma sai che io ricordo che Sirio diventava addirittura più forte senza armatura? Non mi ricordo bene ma credo lo dica nella stessa serie animata parlando di una crescita del cosmo.. boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo cloth del dragone era fantastico, la tutina di lilla no -.-

Aahahah ma sai che io ricordo che Sirio diventava addirittura più forte senza armatura? Non mi ricordo bene ma credo lo dica nella stessa serie animata parlando di una crescita del cosmo.. boh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo cloth del dragone era fantastico, la tutina di lilla no -.-
Potrebbe dipendere dal fatto che i Saint per sostenere il peso delle propria armatura, devono bruciare una parte del cosmo, un pò come una Ps3 che deve sacrificare 90 mb di memoria (di 260)per il sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Niente armatura=tutto il cosmo concentrato solo per i colpi.. ma è una cosa che ho visto fare solo a Sirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Daltronde lui stesso ammetteva che nel corso di un combattimento aveva energie per tre, max quattro colpi del "drago nascente" e quindi sacrificare protezione per avere risorse per altri colpi, nel suo caso, potrebbe essere una strategia valida.. forse:D

Le strategie non sono mai state la forza dei saint(d'altronde parliamo di ragazzini che in teoria non sono mai andati a scuola, ma che nonostante tutto citavano Dante Alighieri e Foscolo :rickds:).

Altri tempi, ricordo quando tutto girava attorno a quella fottuta armatura di Sagitten, manco ci fosse solo quella:rickds:.

Potrebbe dipendere dal fatto che i Saint per sostenere il peso delle propria armatura, devono bruciare una parte del cosmo, un pò come una Ps3 che deve sacrificare 90 mb di memoria (di 260)per il sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNiente armatura=tutto il cosmo concentrato solo per i colpi.. ma è una cosa che ho visto fare solo a Sirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Daltronde lui stesso ammetteva che nel corso di un combattimento aveva energie per tre, max quattro colpi del "drago nascente" e quindi sacrificare protezione per avere risorse per altri colpi, nel suo caso, potrebbe essere una strategia valida.. forse:D

Le strategie non sono mai state la forza dei saint(d'altronde parliamo di ragazzini che in teoria non sono mai andati a scuola, ma che nonostante tutto citavano Dante Alighieri e Foscolo :rickds:).

Altri tempi, ricordo quando tutto girava attorno a quella fottuta armatura di Sagitten, manco ci fosse solo quella:rickds:.
Kurumada all'inizio aveva previsto solo quella, successivamente invento anche le altre 11 e ridisegno quella di aiolos

Kurumada all'inizio aveva previsto solo quella, successivamente invento anche le altre 11 e ridisegno quella di aiolos
Parli dell'armatura d'oro del Sagittario, però non vedo l'attinenza con quanto ho scritto:).

Parli dell'armatura d'oro del Sagittario, però non vedo l'attinenza con quanto ho scritto:).
Parlavi della storia, o parlavi dei lettori del manga e degli spettatori dell'anime?

Altri tempi, ricordo quando tutto girava attorno a quella fottuta armatura di Sagitten, manco ci fosse solo quella
Ho risposto al fatto che nella storia ruotava al sagittario perchè era l'unica armatura dorata(veniva presentata come l'armatura suprema), successivamente anche introducendo le altre dorate, la gold cloth di aiolos è rimasta la principale, quella del salvatore di atena e protettrice di seiya(di fatto protagonista) per volere dello stesso aiolos.

Parlavi della storia, o parlavi dei lettori del manga e degli spettatori dell'anime?

Ho risposto al fatto che nella storia ruotava al sagittario perchè era l'unica armatura dorata(veniva presentata come l'armatura suprema), successivamente anche introducendo le altre dorate, la gold cloth di aiolos è rimasta la principale, quella del salvatore di atena e protettrice di seiya(di fatto protagonista) per volere dello stesso aiolos.
Okkkk ^_^

Sono uscite da poco le puntate 16 e 17, intitolate rispettivamente:

16 Dei e pedoni

17 Spazzatura

Io le vedrò domani... sono troppo curioso di vedere Manigoldo all'opera.

intanto anche il manga evolve ... tra l'altro nell'unica direzione possibile ...

Tenma con l'armatura divina?

Racconta racconta.

Tenma con l'armatura divina?

Racconta racconta.
mi sa che quel pezzo è stato superato da un po' ...

l'ultimo capitolo SPOILER uscito è il 223 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi fosse interessato, sono disponibili le puntate 18 e 19.

Credo non sia spoiler, ma il Manga di LC si conclude (:tragic:) con il capitolo 223, l'autrice ha in programma per il futuro un gaiden dedicato ai Gold Saint :morristend:

Avendolo letto tutto lo consiglio caldamente a tutti i fans dei CdZ, il manga è di gran lunga superiore a quello classico, sia a livello di disegni che di storia (anche se è pur vero che senza la storia classica non si sarebbe mai potuto realizzare questo prequel .... )

Credo non sia spoiler, ma il Manga di LC si conclude (:tragic:) con il capitolo 223, l'autrice ha in programma per il futuro un gaiden dedicato ai Gold Saint :morristend:
Avendolo letto tutto lo consiglio caldamente a tutti i fans dei CdZ, il manga è di gran lunga superiore a quello classico, sia a livello di disegni che di storia (anche se è pur vero che senza la storia classica non si sarebbe mai potuto realizzare questo prequel .... )
Bisogna dire che per realizzare un manga superiore di quello dei CdZ classico, non è che ci voglia poi molto -_-

In giappone è finita la serializzazione, non male il finale, si collega perfettamente co il presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro