Cosa c'è di nuovo?

I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
ma è normale che siano completamente a colori? :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
English Band The Struts Performs Knights of the Zodiac: Saint Seiya CG Anime's Theme Songs

The official website for Knights of the Zodiac: Saint Seiya, its CG anime remake of Masami Kurumada's Saint Seiya (Knights of the Zodiac) manga, revealed the anime's theme song artist and new visual on Thursday. English rock band The Struts performs the opening theme song "PEGASUS SEIYA," an English cover of Japanese band MAKE-UP's original theme song "Pegasus Fantasy" for the 1986 Saint Seiya anime. The Struts also contributes the ending theme song "SOMEBODY NEW."

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
:predicatore:  il grande momento si appropinqua sempre di più  :predicatore:

Sho arrivato al capitolo 24

ammappate droppato completamente il sub plot di Elda :asd: , ah finalmente si è venuti a capo di quale fosse il big deal di Katya e le sue azioni ... letteralmente due righe, che in retrospettiva ad essere onesti era anche intuibile 

ha conosciuto il lato buono di Saga, e ha dato fiducia a quello, il che fa tornare tutti i conti nella scena in cui chiede ad Atena di ucciderlo, soltanto che nell'anime mi era sembrato davvero un evento molto a random, invece era appunto stato ben pianificato
inoltre 

la sconfitta di Saga è determinante per il ritorno di Ate siccome la sua anima era enormemente malvagia, altra cosa forse che era intuibile invece bon Saga ritorna e sembra solo come un semplice ghost nell'anime senza rilevanza nella trama in se (e probabilmente fanservice per lo scontro con Aiolia)
mi ha fatto sbellicare la versione originale di Phonos :sard:  anche se molto clichè  :lmfao:

tutto sommato ok ma non mi vengono in mente scontri proprio memorabili se non Milo che fa il ciulo a tutti (in modo simile si svolge la situazione ogni volta che compare un cavaliere d'oro, continuo a dirlo davvero sovrautilizzati :azz: )

curioso di vedere se ci sarà 

lo scontro finale con Eris come nell'anime o è un finale inventato, personalmente preferirei il finale perchè de sta Saga ne ho un pò piene le scatole quindi va bene che sia rispetto alla trasposizione di più ampio respiro e dettagliata ma voglio Ares :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
ci siamo quasi folks :predicatore: :predicatore:  -10 :ivan:

Nuovo Trailer





[ENG]









oddio ma quando hanno rinconfermato il ritorno di Ivo su Pegasus???!!!!! è semplicemente BESTIALE! :bruniii:  sono sottoshock :bruniii:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,221
Reazioni
1,566
Medaglie
10
eddaje! l'ennesimo scempio/stupro del brand sta finalmente per uscire! :asd:

 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,588
Reazioni
3,778
Medaglie
10
pegagus fantasy in inglese , netflix sa come farsi odiare  :sard:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Sono abbastanza perplesso da svariate cose, ma meno peggio del previsto dai :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,556
Reazioni
3,072
Medaglie
9
Andromeda è rimasto femmina? Non si capisce.

 

HEROnicamentEnry

Supereroe ironico
LV
1
 
Iscritto dal
16 Mar 2016
Messaggi
1,968
Reazioni
115
Medaglie
5
16 ore fa, Razgriz ha scritto:

ci siamo quasi folks :predicatore: :predicatore:  -10 :ivan:

Nuovo Trailer





[ENG]


Lo guarderò, magari a chi è cresciuto come me con i saints sta seria non piacerà molto, ma una possibilità gliela darò. L'ho fatto per quella ciofeca del film, lo farà anche per questo :asd:

Contento per la presenta di Ivo. Lo becco sempre ai comics, e quando posso ci faccio due battute veloci. Quando gli parli a tu per tu, e senti la sua voce, ti fa una strana sensazione XD

 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,266
Reazioni
108
Medaglie
5
Non è brutto. Di più.

Cg da far rimpiangere masha e orso, ambientato nel bronx, carroarmati, elicotteri, onde energetiche.

Preferivo db evolution 2.

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,499
Medaglie
7
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
almeno nel cast principale. si sente di sicuro luigi rosa (hyoga il cigno) e forse tony fuochi (ikki di phoenix), quindi c'è la possibilità anche per shiryu e forse athena. per shun è necessario il cambiamento, visto quelli del personaggio :asd:  per gli altri possibile un cambio, anche perchè non erano costanti nemmeno nelle serie vecchie :asd:  

 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,596
Reazioni
460
Medaglie
5
almeno nel cast principale. si sente di sicuro luigi rosa (hyoga il cigno) e forse tony fuochi (ikki di phoenix), quindi c'è la possibilità anche per shiryu e forse athena. per shun è necessario il cambiamento, visto quelli del personaggio :asd:  per gli altri possibile un cambio, anche perchè non erano costanti nemmeno nelle serie vecchie :asd:  
Tony Fuochi non c'è  :nono:

 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,090
Reazioni
533
Medaglie
9
Responsabile dell'adattamento dal giapponese: Gualtiero Cannarsi

:trollface:
solo un interludio contraddistinto dal coro dei piangini di Evangelion :stema2: gelosi per l'adattamento italiano stupendo che ci beccheremo :predicatore:  prima del capitolo finale "il ritorno del Cannarsi" :ivan:  poi si aspetterà qualche anno per revitalizzare il brand con "L'ascesa di Cannarsi" :tè:  

comunque è dall'inglese :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

solo un interludio contraddistinto dal coro dei piangini di Evangelion :stema2: gelosi per l'adattamento italiano stupendo che ci beccheremo :predicatore:  prima del capitolo finale "il ritorno del Cannarsi" :ivan:  poi si aspetterà qualche anno per revitalizzare il brand con "L'ascesa di Cannarsi" :tè:  

comunque è dall'inglese :asd:
Cannarsi ha fatto tradurre dall'inglese al giapponese per poi riadattarlo in italiano per dare il suo tocco  :saske:

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,155
Reazioni
1,499
Medaglie
7
anche perchè non erano costanti nemmeno nelle serie vecchie :asd:  
Ah sul serio? Ugh non lo ricordavo o forse non ci ho mai fatto caso, anche se mi sembra strano.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,814
Reazioni
986
Medaglie
12
Ah sul serio? Ugh non lo ricordavo o forse non ci ho mai fatto caso, anche se mi sembra strano.
pensa che shiryu nei primi 10-20 episodi originali ha cambiato 3-4 voci, prima di stabilizzarsi su balzarotti. clamoroso al pensare quanto sia poi diventato iconico  :asd:   

storia simile anche per i cavalieri d'oro  e personaggi secondari 

 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,363
Reazioni
18,078
Medaglie
21
Dopo Evangelion vedere un doppiaggio Netflix che mantiene cosi tante delle voci originali è...inaspettato.

L'interesse resta alto   :sisi:

 
Top