Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The official website for Knights of the Zodiac: Saint Seiya, its CG anime remake of Masami Kurumada's Saint Seiya (Knights of the Zodiac) manga, revealed the anime's theme song artist and new visual on Thursday. English rock band The Struts performs the opening theme song "PEGASUS SEIYA," an English cover of Japanese band MAKE-UP's original theme song "Pegasus Fantasy" for the 1986 Saint Seiya anime. The Struts also contributes the ending theme song "SOMEBODY NEW."
waifu confermata non temere :stema2:Andromeda è rimasto femmina? Non si capisce.
16 ore fa, Razgriz ha scritto:
ci siamo quasi folks![]()
-10
Nuovo Trailer
[ENG]
Cg da far rimpiangere masha e orso, ambientato nel bronx
Tony Fuochi non c'èalmeno nel cast principale. si sente di sicuro luigi rosa (hyoga il cigno) e forse tony fuochi (ikki di phoenix), quindi c'è la possibilità anche per shiryu e forse athena. per shun è necessario il cambiamento, visto quelli del personaggioper gli altri possibile un cambio, anche perchè non erano costanti nemmeno nelle serie vecchie
![]()
solo un interludio contraddistinto dal coro dei piangini di Evangelion :stema2: gelosi per l'adattamento italiano stupendo che ci beccheremoResponsabile dell'adattamento dal giapponese: Gualtiero Cannarsi
Cannarsi ha fatto tradurre dall'inglese al giapponese per poi riadattarlo in italiano per dare il suo toccosolo un interludio contraddistinto dal coro dei piangini di Evangelion :stema2: gelosi per l'adattamento italiano stupendo che ci beccheremoprima del capitolo finale "il ritorno del Cannarsi"
poi si aspetterà qualche anno per revitalizzare il brand con "L'ascesa di Cannarsi"
![]()
comunque è dall'inglese![]()
Ah sul serio? Ugh non lo ricordavo o forse non ci ho mai fatto caso, anche se mi sembra strano.anche perchè non erano costanti nemmeno nelle serie vecchie![]()
pensa che shiryu nei primi 10-20 episodi originali ha cambiato 3-4 voci, prima di stabilizzarsi su balzarotti. clamoroso al pensare quanto sia poi diventato iconicoAh sul serio? Ugh non lo ricordavo o forse non ci ho mai fatto caso, anche se mi sembra strano.