I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
mamma mia che porcata ...
il villain è un ammasso di clichè .... se penso alla doppia personalità di Saga di Gemini, all'esiliato Kanon che arriva a manipolare un *** (cito solo la serie classica, non voglio infierire proseguendo oltre), mi vien da piangere

sono sempre più LostCanvassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thankx anche se lo stavo già seguendo, da buon anti-Omega :rickds:
Allora non fate domande strane perchè potrei risondere in modo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ancora problemi di salute per Masami Kurumada e “Saint Seiya: Next Dimension” va di nuovo in pausa

Un inizio di anno che rischia di rivelarsi deludente per tutti i fan di “Saint Seiya: Next Dimension”. Stando infatti a quanto annunciato su Shonen Champion, a causa di problemi di salute, Masami Kurumada, celebre creatore della saga di “Saint Seiya – I cavalieri dello Zodiaco”, si trova costretto a mettere nuovamente in pausa la sua opera.

Fortunatamente, sembra che l’impedimento non sia grave, e alcune fonti sostengono che il mangaka possa riprendere il lavoro già dalla prossima primavera. Questo dovrebbe smentire le numerose voci di corridoio che da qualche tempo attraversano il fandom, ipotizzando che l’andamento altalenante della pubblicazione di “Saint Seiya: Next Dimension” sia dovuta a una politica editoriale volta a penalizzarne la serializzazione.

In Italia “Saint Seiya: Next Dimension” è pubblicato da J-Pop, che propone i volumi in doppia edizione, standard e black edition.

Fonte : Mangaforever

Spero si riprenda presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma Next Dimension non ho ben capito di cosa parli, io ho sempre pensato che introduceva la saga di Zeus, ma riprende gli eventi di Lost canvass, modificandoli parecchio :wush:

PS: ma della terza serie animata non si sa nulla? :wush:

---------- Post added at 19:20:48 ---------- Previous post was at 19:17:31 ----------

mi sono riletto il manga da cima a fondo, e adesso ho ripreso a vedere l'anime
graficamente è un capolavoro e in 26 episodi hanno trasposto credo l'equivalente di 11 volumi jappo su un tot di 25, anche il rapporto capitoli/episodio quindi non è male

la sigla però fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, preferisco quella della seconda stagione però, mi piacciono di più le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda saint seiya the lost canvas

Volevo vedere questo anime ma mi chiedevo se è necessario conoscere la storia classica degli anni 80.

Su Wikipedia ho trovato questa:

seint.jpg

Qualcuno mi fa un po' di chiarezza ?

E' possibile vedere the lost canvas senza aver visto le serie classiche e i seguiti ?

Puoi vedere The Lost Canvas senza problemi dato che si tratta di un prequel della serie originale ambientato

qualcosa come 200 anni prima e con un cavaliere di Pegasus diverso, Seiya nell' originale e Tenma in LC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è ripreso l'Anime di Lost Canvas in Jappolandia? (perchè sto aspettando gli episodi con Kardia :tragic:)

Non centra con l'Episod G ma forse a qualcuno può interessare :

I Cavalieri dello Zodiaco in edicola con la Gazzetta dello Sport

Da Lunedì 29 Ottobre La Gazzetta dello Sport propone una nuova collezione di anime in dvd, questa volta dedicata al cult I Cavalieri dello Zodiaco.

Raccolti in 23 DVD i 114 episodi della serie televisiva tratta dal manga Saint Seiya di Masami Kurumada, più i tre special (La Dea della Discordia, L’Ardente Scontro degli Dei, L’Ultima Battaglia) e il primo film cinematografico (La Leggenda dei Guerrieri Scarlatti).

I 19 dischi dell’anime tv conterranno 6 episodi ciascuno.

Il prezzo della prima uscita è di 4,99 €, 9,99 € per le restanti 22 in vendita ogni lunedì.

FzDMh.jpg

In alternativa è possibile acquistare l’opera completa dallo store della Gazzetta al prezzo di € 224,00.

X17bp.jpg

Il calendario delle uscite:

KrNVZ.jpg

wRHeq.jpg

Fonte : Mangaforever

peccato che non mettano pure la serie di Hades, cmq mi tengo il manga di saint seya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mai nella vita. Saint Seiya è uno dei rarissimi casi in cui l'anime è meglio del manga. Ottimo anche l'originale di Kuru, ma l'anime ha esaltato il tutto e l'ha fatto diventare quello che è (Araki dixit).

Cmq avendo già la serie completa della Yamato non credo che la comprerò, malgrado SS sia il mio manga/anime preferito...

la nuova sigla

http://www.youtube.com/watch?v=gpMhaw9b3L0&feature=plcp

Comunque troppi momenti epici, questi poi:

[video=youtube;fMz0Jj-ShtY]

poi la storia ha preso una piega mica male, bellissimo, al diavolo chi lo disprezzava dall'inizio per le armature e quant'altro, cercate di sforzarvi e vedetelo, vi fate solo un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
So che dovrebbero farne una seconda stagione.

Io mi sono fermata a metà serie un po' per mancanza di tempo, un po' perchè non mi stava piacendo... Ma i gusti sono gusti. Prima o poi lo devo finire per un giudizio completo.

Meglio il Lost Canvas però per me...

Non posso vedermi un'armatura d'oro con la sciarpetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, Seiya è Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

---------- Post added at 14:30:51 ---------- Previous post was at 14:29:02 ----------

So che dovrebbero farne una seconda stagione.Io mi sono fermata a metà serie un po' per mancanza di tempo, un po' perchè non mi stava piacendo... Ma i gusti sono gusti. Prima o poi lo devo finire per un giudizio completo.

Meglio il Lost Canvas però per me...
Beh ovvio che è inferiore alle altre serie, però ci sono scene che sono troppo epiche :ivan: e poi con i colpi di scena recenti ha preso una piega davvero ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho trovato per caso un blog dove l'autore sta commenta uno per uno tutti gli episodi di Omega, in corso in Giappone. Ma lo fa con moltissima ironia e prese in giro (sopratutto sul character design), se siete fan di questa serie (intendo Omega, non la classica) non ve lo consiglio, per tutti gli altri ridere tantissimo XD

http://docmanhattan.blogspot.it/2012/04/sa...a-serie-tv.html

primo episodio, da lì trovate tutti gli altri XD

---------- Post added at 21:14:30 ---------- Previous post was at 21:04:13 ----------

se no elenco (dall'ultimo al primo) http://docmanhattan.blogspot.it/search/label/Saint%20Seiya%20Omega
Sto ridendo come un cretino da un ora:rickds:

Voglio dire una cosa: sono crescuito e ho amato i cavalieri, ho ancora dei bei ricordi, anche se a differenza di altre serie non so com'e è finito ne se è andato avanti di poco o tanto, ma se anche il 70% di quello che si legge fra le righe di quegli articoli è vero, allora siamo messi male ed è proprio uno scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica:
Sto ridendo come un cretino da un ora:rickds:
Voglio dire una cosa: sono crescuito e ho amato i cavalieri, ho ancora dei bei ricordi, anche se a differenza di altre serie non so com'e è finito ne se è andato avanti di poco o tanto, ma se anche il 70% di quello che si legge fra le righe di quegli articoli è vero, allora siamo messi male ed è proprio uno scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
non leggere quelle pagine, sono troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è vero che all'inizio è un pò "scontato", ma poi migliora parecchio, soprattutto dove sono ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non seguo molto questa serie ma volevo sapere due cosette ikki si è visto ancora? E shiryu invece si è ripreso?

Devo dire, la serie non era partita bene per me, già la "Palaestra" mi aveva fatto cadere le braccia anche se in effetti poteva avere un suo senso.

Ora però con la parte del Santuario e le 12 casa sta recuperando molto.

I cavalieri d'oro si dimostrano tali, nettamente superiori e questa volta pare pure crudeli e non buonisti come nell'originale.

Certo, sarà dura per alcuni segni riuscire a non farsi eclissare dai loro corrispettivi, vedi Saga e Shaka.

non seguo molto questa serie ma volevo sapere due cosette ikki si è visto ancora? E shiryu invece si è ripreso?
No, Ikki ancora non si è visto

Shiryu se si riprende è plausibile accadrà verso la fine.

Devo dire, la serie non era partita bene per me, già la "Palaestra" mi aveva fatto cadere le braccia anche se in effetti poteva avere un suo senso.Ora però con la parte del Santuario e le 12 casa sta recuperando molto.

I cavalieri d'oro si dimostrano tali, nettamente superiori e questa volta pare pure crudeli e non buonisti come nell'originale.

Certo, sarà dura per alcuni segni riuscire a non farsi eclissare dai loro corrispettivi, vedi Saga e Shaka.

No, Ikki ancora non si è visto

Shiryu se si riprende è plausibile accadrà verso la fine.
Vero, come potenza sono bestiali, non so se sono loro a essere troppo forti o sono i protagonisti a essere troppo deboli :rickds::rickds:, comunque Paradox è per ora il miglior cattivo della serie, oltra al fatto che è l'unica donna cavaliere d'oro vista fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;

comunque nell'ultima puntata settimo senso di Ryuuho e i 100 dragoni

:ivan: epic :ivan:

Vero, come potenza sono bestiali, non so se sono loro a essere troppo forti o sono i protagonisti a essere troppo deboli :rickds::rickds:, comunque Paradox è per ora il miglior cattivo della serie, oltra al fatto che è l'unica donna cavaliere d'oro vista fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif;
Peccato che subito dopo ci siamo ritrovati col cavaliere del cancro che è peggio anche di Deathmask e sconfitto praticamente con un solo colpo...

vabbé fortuna che quello del Leone promette bene e subito dopo c'è quello su cui ho altissime aspettative.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro