I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Avrei un sacco di cose su cui lamentarmi del 56 la cosa peggiore penso sia stata la totale assenza di un minimo sangue nonostante i danni subiti.
è semplicemente incommentabile, fra l'altro mi facevano notare che non tutti i pallasite comparsi prendono i nomi dai satelliti di Saturno, che ci siano incursioni anche da altre divinità?

è semplicemente incommentabile, fra l'altro mi facevano notare che non tutti i pallasite comparsi prendono i nomi dai satelliti di Saturno, che ci siano incursioni anche da altre divinità?
Non credo, piuttosto che i nomi dei pallasite siano legati ai vari satelliti nel sistema solare ma che quelli più importanti siano quelli di Saturno.

Non credo, piuttosto che i nomi dei pallasite siano legati ai vari satelliti nel sistema solare ma che quelli più importanti siano quelli di Saturno.
Può darsi, ma non è una possibilità che mi sento di escludere, dopotutto siamo ancora ad inizio serie.

Vale la pena seguire questa serie ?ho visto i primi 4-5 episodio tempo fa e ho deciso di dropparlo violentemente.
La prima parte magari non è il massimo sopratutto per chi ha seguito la serie originale, ma poi migliora, per me, a tempo perso, puoi seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella puntata di questa settimana chiamano Koga "cane di Atena"
rJjoqET.gif
Che è pure poco per offenderlo, dopo aver visto la sua gelosia per Seiya/Atena mi stavano cadendo le braccia.

Che è pure poco per offenderlo, dopo aver visto la sua gelosia per Seiya/Atena mi stavano cadendo le braccia.
Beh, l'ha cresciuto lei, ci sta unpo' di gelosia

Se sfocia in amore, sono d'accordissimo però :wush:

Bella puntata comunque, le cose si fanno interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E prossima puntata

Shun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per quanto estremizzata ci sta, Saori è come una madre per Koga ed è geloso di Seiya non tanto per la vicinanza fra i due, ma perché Seiya può proteggerla la dove lui sente di essere inutile, fortunatamente il tutto è stato risolto rapidamente.

Piuttosto, mi è piaciuto come con un mezzo dialogo abbiano già dato un'impronta caratteriale agli altri palassite di prima classe, certo il fatto che siano solo quattro fa pensare che neppure questa volta rivedremo Ikki, ma spero di sbagliarmi...

Mio ***, la 59 :ivan:

Miglior episodio di tutta la serie fino ad ora secondo me, ho ancora i brividi, considerando che poi Shun era il mio personaggio preferito, epic :gouki:

Dai che presto vediamo Ikki (nessun spoiler, ipotesi :ivan:)

Nuova armatura di Andromeda, spettacolo, come le altre un po' troppe pietre, ma è stupenda :gouki:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma abbiamo visto lo stesso episodio? Sinceramente dopo l'ottimo episodio cinquantotto siamo scesi di parecchie spanne, Shun regredito a livelli infimi dopo l'ottima performance nella prima stagione, ed è un peccato perché era apparso molto maturato, qui siamo tornati ai livelli della peggiore serie hades , new cloth abbastanza orrenda , visto che non ha nulla dell'eleganza che possedeva il cloth originale ed ha un accostamento di colori da far venire i brividi, per non parlare degli anelloni verdi sulle catene...peccato, dai almeno ci hanno fornito qualche informazione su Ikki...

L'unica cosa su cui quoto è l'anellone verde, quello è orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sinceramente a me non è apparso affatto regredito, anzi, ha fatto una pessima figura nella sua prima apparizione IMHO

Qui invece è stato molto coerente con il suo personaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi ai livelli della serie Hades a me pare un complimento xD

Il Cloth è quel che è, di certo i precedenti lo surclassano, ma mi piace lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono d'accordo, alla sua prima apparizione non poteva combattere, è terrorizza Miguel con lo sguardo, qui subisce in maniera cosi dannatamente passiva ma soprattutto è troppo ingenuo per un cavaliere della sua esperienza, no non ci siamo proprio, almeno per me. L'essere divenuto medico andava a incastrarsi perfettamente con quello che era il suo personaggio, con la sua volontà di fare del bene senza voler fare del male. Quando parlo della peggior serie Hades, c'è bisogno di fare una postilla. Lo Shun originale, quello del manga, non ha bisogno di essere spronato a combattere odia farlo ma lo fa per una causa superiore, tanto che alle dodici case è persino motivato dalla vendetta, Aphrodite aveva infatti ucciso il suo maestro ed il tutto prosegue a grandi linee cosi, tanto che è il personaggio che esce meglio dalla saga di Poseidone. Nell'anime hanno accentuato la sua volontà di non voler fare del male, e il cliché che lo vede sempre salvato da Ikki, ma finisce lì. E poi...e poi c'é l'Hades, l'involuzione di Shun(che continua tutt'ora nel Next) si trasforma da una accettazione del suo ruolo di cavaliere a livelli tali da necessitare il predicozzo di Kanon dopo la prima prigione. Certo un pò si riprende con la scena alla Giudecca insieme ad Ikki, ma finisce là...e purtroppo qui non fa di meglio, peccato Shun merita molto più di cosi...

Sì vero, su questo sono abbastanza d'accordo, probabilmente mi sono gasato parecchio perché i nuovi Saint non reggono il paragone con i vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però lo considero comunque uno degli episodi migliori, se non proprio il migliore della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora voglio vedere Hyoga, Ikki, e Shiryu (non mi importa che si inventano, sdoppiamento dell'armatura, qualunque cosa, pur di rivederlo all'opera :l4gann:)

Indubbiamente il paragone con serie classica, almeno per me, non regge.

Ma la serie ha avuto degli ottimi momenti con alcuni che hanno raggiunto grossi picchi di drammaticità ed epicità, in perfetta linea con quelli della serie classica, alcuni personaggi poi restano impressi, qualche esempio?

La morte di Aria oppure tutta la parte finale con Apsu con ritorno, di Seiya annesso ma anche lo scontro Koga vs Eden, prima delle rovine del fulmine O perché no, anche le varie apparizioni dei saint classici, Hyoga fa un figurone con dieci minuti scarsi, ma questo è un discorso che vale per tutti i vecchi pg, persino per Mylock/tatsumi, in questo senso dei pg classici solo Ichi ne esce malaccio, Shaina è sempre ottima mentre Gerki è maturato notevolmente. Ho poi apprezzato moltissimo la sottotrama dedicata a Sonia, uno dei personaggi più riusciti secondo me, come anche Mars, che parte malissimo ma si riprende nella parte finale, ed anche Medea, che sarà una serpe ma che si dimostra fedelissima fino alla fine al suo ideale, fare di tutto per il frutto del suo grembo ovvero Eden. Dei nuovi saint fra i gold spiccano sicuramente l'ottimo Genbu, Harbinger, che parte male ma migliora parecchio ed il macchiavellico Amor. Mykene fa una fine indecorosa per un personaggio del suo calibro cosi come Ionia, che poteva divenire il nuovo Kanon ma è stato gettato via troppo in fretta ed è un vero peccato. Paradox, con l'idea del gold saint donna era interessante ma è stata gestita troppo male secondo me, è a tratti stalker e pedofila oltre che eccessiva nella caratterizzazione per non dimenticare poi dell'orrendo drago nascente rosa :bah!: Fra i Silver mi hanno colpito( per quello che vediamo nella prima serie), Pavlin, la maestra di Yuna, fra l'altro ci sono anche gli estremi per renderla allieva di Hyoga e Johan del corvo.

Sono d'accordissimo, quelle che hai detto sono probabilmente le cose migliori

La morte di Aria era un fulmine a ciel sereno, non me l'aspettavo, davvero ben fatta

Stessa cosa con Sonia, personaggio che mi piaceva molto, pure qui una bella batosta :tragic:

Genbu piace molto anche a me, devo dire che anche Kiki è ben fatto, degno allievo di Mu

Per Paradox, dalla opening è chiaro che entrerà in azioni in questa saga, magari vedremo anche un suo miglioramento

Mi piacerebbe che questa saga (se dovesse durare 50 episodi come la precedente) si concentrasse bene su tutti i personaggi

Insomma, episodi dedicati a tutti i Saint che conosciamo, come l'ultimo era dedicato ad Andromeda

Infatti non avrei mai creduto che facessero vedere come indossa l'armatura, in tal senso mi ha rassicurato molto

Spero di vedere lo stesso per tutti i Gold xD Basta pietre xD

Nella prossima dovrebbero esserci altri Saint della serie classica, dall'anticipazione mi pare di averne visti un paio (forse il precedessore di Souma)

Comunque sto pensando che ci sia un legame tra Ikki e Subaru, non so, mi è balzato in mente con l'ultima puntata, anche per l'anticipazione, inoltre si assomigliano molto

La morte di Aria era un fulmine a ciel sereno, non me l'aspettavo, davvero ben fatta

Stessa cosa con Sonia, personaggio che mi piaceva molto, pure qui una bella batosta :tragic:

Genbu piace molto anche a me, devo dire che anche Kiki è ben fatto, degno allievo di Mu

Per Paradox, dalla opening è chiaro che entrerà in azioni in questa saga, magari vedremo anche un suo miglioramento

Mi piacerebbe che questa saga (se dovesse durare 50 episodi come la precedente) si concentrasse bene su tutti i personaggi

Insomma, episodi dedicati a tutti i Saint che conosciamo, come l'ultimo era dedicato ad Andromeda

Infatti non avrei mai creduto che facessero vedere come indossa l'armatura, in tal senso mi ha rassicurato molto

Nella prossima dovrebbero esserci altri Saint della serie classica, dall'anticipazione mi pare di averne visti un paio (forse il precedessore di Souma)

Comunque sto pensando che ci sia un legame tra Ikki e Subaru, non so, mi è balzato in mente con l'ultima puntata, anche per l'anticipazione, inoltre si assomigliano molto

Gembu è una delle sorprese migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora

Sonia...fa ancora male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I personaggi originali di Omega devono sempre mantenere un certo screen time, i bambini jappi si sono affezionati ai nuovi protagonisti, l'ingresso dei vecchi personaggi nella serie dovrà essere molto graduale cosi da non infastidirli, causando cosi un calo degli ascolti.

Che io sappia anche questa dovrebbe essere una serie annuale, i palassite sono una schiera interessante, per cui c'è tutto il tempo per sviluppare una buona trama e dare spazio a tutti i vari personaggi anche quelli secondari, ho letto gli spoiler dei prossimi episodi è a breve avremo già uno scontro interessante, ed un personaggio che non voglio spoilerare.

Per quanto riguarda il prossimo ep, tornano Ban e Black, in originale Ban e Nachi, rispettivamente i predecessori di Soma e di Yoshitomi(quindi anche di Haruto), con loro due la schiera dei bronze minori è al completo. Dei vecchi personaggi mancano Marin( che non credo apparirà, visto il suo rapporto con Toma nel Next è probabile che lascino tutto in sospeso), June del camaleonte, gli steel originali oltre che i vari personaggi legati all'orfanotrofio, come Mio, ma questi ultimi non credo si rivedranno. E poi naturalmente il grande assente, l'eternamente in ritardo Ikki :tragic:

Mi hai incuriosito a morte riguardo lo spoiler, aspetterò le prossime ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sul Next non so niente in verità, ho letto solo i primi 2 volumi, non ho trovato altro, non so niente dei tempi di uscita :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro