I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Sul Next non so niente in verità, ho letto solo i primi 2 volumi, non ho trovato altro, non so niente dei tempi di uscita :morristend:

Sul Next? Kurumada si sta impelagando troppo in questa fase della storia, non contento di tutto ciò pubblica quattro/cinque capitoli ogni sei mesi se va bene, per cui restiamo sulla media di un volume all'anno, in Italia siamo al quinto. Da notare come il Kuru sia rimasto il solito sia nel male(anzi i disegni sono pure peggiorati), che nel bene, quando c'è da tirare fuori qualcosa dal cilindro, lo fa ancora bene, c'è in particolare una cosa lasciata in sospeso con gli ultimi capitoli usciti che si prospetta molto intrigante, sempre se poi non decide di gettarla al vento com'è il suo solito...

Sul Next? Kurumada si sta impelagando troppo in questa fase della storia, non contento di tutto ciò pubblica quattro/cinque capitoli ogni sei mesi se va bene, per cui restiamo sulla media di un volume all'anno, in Italia siamo al quinto. Da notare come il Kuru sia rimasto il solito sia nel male(anzi i disegni sono pure peggiorati), che nel bene, quando c'è da tirare fuori qualcosa dal cilindro, lo fa ancora bene, c'è in particolare una cosa lasciata in sospeso con gli ultimi capitoli usciti che si prospetta molto intrigante, sempre se poi non decide di gettarla al vento com'è il suo solito...
Ma Next è un seguito ufficiale della saga di Hades (anzi per essere precisi dopo il film con Artemide) o non è canon? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Next è un seguito ufficiale della saga di Hades (anzi per essere precisi dopo il film con Artemide) o non è canon? :morristend:
"Le porte del Paradiso" ovvero il movie a cui ti riferisci tu avrebbe dovuto fare da prequel alla saga dei cieli ma per via di dissidi fra Kurumada e la Toei(che portarono al ripudio della toei da parte del Kuru portando cosi i chapter inferno ed elisio dell'Hades ad andare in mano alla avex ed a produrre quegli abomini, anche se grazie ad Omega i rapporti si sono in parte risanati), per cui è fuori continuity, il Next è il seguito ufficiale della serie, ad opera di Kurumada stesso. Il Canvas è da considerarsi anch'esso fuori continuity mentre sul G ci sono già più dubbi.

"Le porte del Paradiso" ovvero il movie a cui ti riferisci tu avrebbe dovuto fare da prequel alla saga dei cieli ma per via di dissidi fra Kurumada e la Toei(che portarono al ripudio della toei da parte del Kuru portando cosi i chapter inferno ed elisio dell'Hades ad andare in mano alla avex ed a produrre quegli abomini, anche se grazie ad Omega i rapporti si sono in parte risanati), per cui è fuori continuity, il Next è il seguito ufficiale della serie, ad opera di Kurumada stesso. Il Canvas è da considerarsi anch'esso fuori continuity mentre sul G ci sono già più dubbi.
Ottimo chiarimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terribile l'episodio 59

Shun: "anche col cloth non riesco a vincere"

No diamine! Vincevi sempre, battevi Halimede anche senza a momenti ma no, dobbiamo mostrare Shun sempre caritatevole e pronto a subire per gli altri ma cosa più importante di tutte dobbiamo trovare la prima ragione a random per dargli il nuovo cloth...

Perché di tutti quelli vecchi Shun è l'unico che non possono mostrare quanto sia forte, eppure è quasi il più forte dei 5.

Terribile l'episodio 59
Shun: "anche col cloth non riesco a vincere"

No diamine! Vincevi sempre, battevi Halimede anche senza a momenti ma no, dobbiamo mostrare Shun sempre caritatevole e pronto a subire per gli altri ma cosa più importante di tutte dobbiamo trovare la prima ragione a random per dargli il nuovo cloth...

Perché di tutti quelli vecchi Shun è l'unico che non possono mostrare quanto sia forte, eppure è quasi il più forte dei 5.

Non mi pare dica così :morristend:

Dice che nemmeno con il Cloth è riuscito a salvare gli abitanti, parla del tempo congelato però :morristend:

Ragione a random per il Cloth in che senso? Probabilmente succederà a tutti quelli che hanno ancora le pietre, visto che dipendeva da Abzu

Concordo sul mostrarlo sempre caritatevole e pronto a subire invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma siamo solo all'inizio, spero di vederlo più in azione, sopratutto voglio vederlo usare la nebula storm :gouki:

Non mi pare dica così :morristend:

Dice che nemmeno con il Cloth è riuscito a salvare gli abitanti, parla del tempo congelato però :morristend:

Ragione a random per il Cloth in che senso? Probabilmente succederà a tutti quelli che hanno ancora le pietre, visto che dipendeva da Abzu

Concordo sul mostrarlo sempre caritatevole e pronto a subire invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma siamo solo all'inizio, spero di vederlo più in azione, sopratutto voglio vederlo usare la nebula storm :gouki:
"Even with my cloth I wasn't strong enough to stop them ( Pallasite )"

Ragione a random nel senso che fino ad ora i nuovi cloth sono dati come power-up e/o mostrare rinnovata volontà di combattere cosa che nel caso di Shun non sono necessari. Senza contare che fa pure schifo come armatura

aucgas.png

cannot be unseen

Bella puntata la 60,

non me l'aspettavo che morisse, anche se è era un personaggio appena presentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devo capire perché il Cloth ha cambiato colore :rickds:

Prossimo episodio dedicato a Genbu! :gouki:

So che non succederà, ma mi piacerebbe vederlo indossare l'armatura, che esca da quella pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da quello che leggo in giro, il 60 pare un episodio carino, sta sera vedo se posso vederlo.

L'anticipazione della 61
fa pensare male per Genbu però :morristend:

Non credo che morirà, non ancora almeno, sicuramente avrà uno scontro difficile visto che affronterà anche...ok meglio che mi fermo

Non credo che morirà, non ancora almeno, sicuramente avrà uno scontro difficile visto che affronterà anche...ok meglio che mi fermo

Immagino fosse questo lo scontro spoiler a cui accennavi :wush:

Non so, quel "tramandare ai giovani saint" che dice nell'anticipazione mi fa pensare male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:bruniii:Spoiler episodio 62

E ti pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Adesso Shiryu ha un'armatura libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alla fine almeno si è visto Hyoga :ivan:

Episodio62...orribilmente pregiudicato da sceneggiatori incapaci di dare una degna conclusione ad un personaggio da loro creato, sono molto, molto deluso, non tanto per l'avvenimento in se ma per come tutto è stato gestito...

E come sempre in Omega se proprio deve morire qualcuno sono i personaggi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E come sempre in Omega se proprio deve morire qualcuno sono i personaggi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh davvero, non potevano far fuori Harbinger? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh davvero, non potevano far fuori Harbinger? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Meglio Paradox, almeno è merito di Harbinger se abbiamo avuto la scena dove spezza le ossa a Koga con immagine finale ed effetti forse i più simili a quelli classici della serie.

Quando l'ho vista ho davvero pensato che la qualità nella nuova saga dei cavalieri d'oro sarebbe state eccelsa con un po' di fortuna e purtroppo solo alcune parti sono state davvero ok.

Fidati che il toro teppista non ci arriva a fine serie, sembra che facciano morire solo i personaggi decenti, quindi possiamo mettere Fudo e la pedofila fra quelli salvi a priori, iniziamo a preparare la bara a Kiki...

Fidati che il toro teppista non ci arriva a fine serie, sembra che facciano morire solo i personaggi decenti, quindi possiamo mettere Fudo e la pedofila fra quelli salvi a priori, iniziamo a preparare la bara a Kiki...
Quanta ragione in una frase, non ci avevo pensato, ma hai sicuramente ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Meglio Paradox, almeno è merito di Harbinger se abbiamo avuto la scena dove spezza le ossa a Koga con immagine finale ed effetti forse i più simili a quelli classici della serie.Quando l'ho vista ho davvero pensato che la qualità nella nuova saga dei cavalieri d'oro sarebbe state eccelsa con un po' di fortuna e purtroppo solo alcune parti sono state davvero ok.
Paradox nemmeno ma la ricordavo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro