I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Non era ovvio che Haruto sarebbe stato il saint più odiabile, impulsivo, che fa trovate che fanno scascare le braccia ( rock-star... ) ?

Cioè, è un ninja e si chiama praticamente come Naruto. Gli indizi c'erano tutti

Ho dato una sbirciata alla raw della 65

Quando usano i colpi della serie classica... :ivan:

Visto che vige la regola che ogni gold deve essere nato sotto quel segno, Sirio del Capricorno non lo vedremo mai, dopotutto ci sarà un motivo se nell'hades Ikki indossa proprio l'armatura del Leone e Shun quella di Virgo.
Secondo me questa è una vaccata colossale. Comunque dai tempi del mito il cavaliere del capricorno è colui che possiede la sacra spada excalibur ed il più fedele ad atena quindi sirio ci starebbe :ivan: (poi capricorn shiryu è il mio sogno fin da bambino)

Secondo me questa è una vaccata colossale. Comunque dai tempi del mito il cavaliere del capricorno è colui che possiede la sacra spada excalibur ed il più fedele ad atena quindi sirio ci starebbe :ivan: (poi capricorn shiryu è il mio sogno fin da bambino)
Direi di no, a conti fatti nell'Eliseo sarebbe stato più consono per Ikki indossare un'armatura diversa da quella del leone visto che lui e Ioria manco si parlano di striscio, ma invece succede, cosi come abbiamo Shun di Virgo, proprio per questo motivo. Che poi non sia mai stato detto chiaramente è un altro discorso.

Vista in ita, la puntata è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ryuho e Koga insieme son grandi :ivan:

E la spirale di pegasus :ivan:

Però mi sto preparando alla cavolata abnorme di Omega, hanno fatto una cacchiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Lo avessero chiamato semplicemente ottavo senso sarebbe stato meglio
E' che l'ottavo senso già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E metterne un nono sarebbe stato terribile :rickds:

E metterne un nono sarebbe stato terribile :rickds:
Più che altro, quello si sa già che spunterà nel Next per cui non possono toccarlo.

What? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visto che si sa dove Kurumada vuole andare a finire, è ovvio che sbucherà , per cui va da sé.

Mi è piaciuto questo episodio, sugli Steel

Certo, non hanno dalla loro la forza, ma sacrificano le loro vite per proteggere la Terra, cercano di aiutare come possono, mi piace molto come li hanno sviluppati

Mi è piaciuto questo episodio, sugli Steel
Certo, non hanno dalla loro la forza, ma sacrificano le loro vite per proteggere la Terra, cercano di aiutare come possono, mi piace molto come li hanno sviluppati
è piaciuto anche a me, ma ha il tipico difetto "Luxor", ovvero Soma che ha raggiunto il settimo senso e si muove alla velocità della luce, che fatica a quel modo e si da cogliere di sorpresa, ok che è per il bene dell'episodio, ma non come cosa stona e parecchio anche...

è piaciuto anche a me, ma ha il tipico difetto "Luxor", ovvero Soma che ha raggiunto il settimo senso e si muove alla velocità della luce, che fatica a quel modo e si da cogliere di sorpresa, ok che è per il bene dell'episodio, ma non come cosa stona e parecchio anche...
Un pò forzata in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma vabbè è stato un buon episodio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho pensato lo stesso, potevano girarlo meglio poi

Tipo lui è girato e viene colpito

Invece è stato proprio da stupidi

Era girato, gli lancia l'ape esplosiva, si appoggia sull'armatura, souma si gira, la guarda, e solo poi esplode (distruggendo pure la nuova armatura)

Potevano farlo meglio quello, senz'altro :kep88:

Non è che nella vecchia serie combattessero sempre col settimo senso. Anche se sbloccato è sempre stato usato poco probabilmente poiché meno intuitivo di quanto si pensi.

Qualche grossa immagine spoiler...

Le Chronotector di prima classe...

Gallia
tumblr_mqu4rhuUV41rvobogo2_500.jpg

Aegon
tumblr_mqu4rhuUV41rvobogo1_500.jpg

Hyperion
c88q.jpg

Titan
tumblr_mr9nf8iwEY1rsx4y6o1_500.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Per niente male :morris82:

Troppo chiare magari

Io spero che duri anche questa due serie come Mars, altrimenti non ci sarà spazio per i vari Gold Saint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per niente male :morris82:Troppo chiare magari
C'è un motivo...

...se i loro schemi di colori sono cosi chiari rispetto a quelle delle altre Chronotector, a quanto sappiamo dagli spoiler le Chronotector di prima classe sono nate ai tempi del mito in contrapposizione alle Gold Cloth e ognuna di esse contiene i particolari di 3 segni zodiacali essi brillano dei colori primari e quando non sono indossati prendono la forma di chimere come totem , si dice che le spade abbiano altari speciali dove possono essere collocate. Non si è però capito se i tre segni zodiacali sono stati abbinati per elemento(Fuoco, Terra,Aria, Acqua) o disposizione casuale, ad esempio l'elmo di Gallia ricorda quello di Cancer, mentre i coprispalla quelli di Pesci, allo stesso tempo però gli scudi sui bracciali di Aegon ricordano Libra, e sembra avere una specie di coda dietro l'elmo, come Scorpio e poi la cintura "Ariete"di Hyperion, le ali simil Sagittario di Titan, insomma c'è parecchio su cui pensare per quanto riguarda gli abbinamenti.

C'è un motivo...

...se i loro schemi di colori sono cosi chiari rispetto a quelle delle altre Chronotector, a quanto sappiamo dagli spoiler le Chronotector di prima classe sono nate ai tempi del mito in contrapposizione alle Gold Cloth e ognuna di esse contiene i particolari di 3 segni zodiacali essi brillano dei colori primari e quando non sono indossati prendono la forma di chimere come totem , si dice che le spade abbiano altari speciali dove possono essere collocate. Non si è però capito se i tre segni zodiacali sono stati abbinati per elemento(Fuoco, Terra,Aria, Acqua) o disposizione casuale, ad esempio l'elmo di Gallia ricorda quello di Cancer, mentre i coprispalla quelli di Pesci, allo stesso tempo però gli scudi sui bracciali di Aegon ricordano Libra, e sembra avere una specie di coda dietro l'elmo, come Scorpio e poi la cintura "Ariete"di Hyperion, le ali simil Sagittario di Titan, insomma c'è parecchio su cui pensare per quanto riguarda gli abbinamenti.
Non seguendo gli spoiler, non ne sapevo nulla, molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro