I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
yTiwmzy.jpg

E' della prossima puntata? :phraengo:

Pazienza se hanno rovinato pure l'armatura di Hyoga, sempre Hyoga rimane :phraengo:

Altra grossa immagine spoiler

I totem dei prima classe

1148833_618107198211187_831709324_n.jpg

Tutti molto belli e particolari a mio dire, si sono veramente ripresi rispetto a quelli orridi delle bronze. Qualche curiosità, per Hyperion la criniera del leone diventa poi le ali dell'armatura, su Titan ( che attenzione contiene dentro di se la combinazione di segni più raccomandata in assoluto), la vergine e il sagittario diventano i "gemelli" mentre la spada va a formare la freccia, notare poi come la "coda" del totem assomigli ad un cavallo seduto, proprio per ricollegarsi al sagittario. Su Aegon e Gallia, mi piace come siano riusciti a inserire anche elementi di oggetti quali i piatti della bilancia e l'anfora, nonostante non fosse affatto facile

In sintesi dall'alto verso l'alto, da destra a sinistra:

Hyperion : ariete, toro e leone

Aegon : scorpione bilancia e capricorno

Titan : sagittario, vergine e gemelli

Gallia : pesci, acquario e cancro

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio sono stupende :wush:

Bellissimo come hanno combinato i 12 segni, sono uno spettacolo :sasa:

E mentre tutti noi ci siamo gloriati dei totem...la Toei fa un passo indietro dicendo che non sono quelli ufficiali...spero che non decidano di farli in linea con gli altri...

Non essendoci un topic sul Next, la posto qui.

1157470_10152127475643502_1699268786_n.jpg

I nuovi capitoli sono gia usciti?Comunque parecchio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna non è Shaina :rickds:

I nuovi capitoli sono gia usciti?Comunque parecchio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per fortuna non è Shaina :rickds:
è uscito il 55, il primo della serie della nuova serie di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel "presente" Shaina potrebbe anche arrivare ad indossare l'armatura spinta dalla volontà dell'antico Ofiuco però, nel settecento Cardinale e Shijima hanno parlato di un certo uomo che dovrebbe essere morto da anni.

Ho "letto" il 55.I disegni fanno davvero cagare,anche peggio dei primi volumi di SS classico

Ho "letto" il 55.I disegni fanno davvero cagare,anche peggio dei primi volumi di SS classico
No dai manga alla mano, il tratto è sicuramente inferiore a quello della serie Poseidon/Hades, dove aveva raggiunto un livello "buono" per essere Kurumada, ma sicuramente non ai livelli dei primi numeri, all'epoca era veramente indecente^^

Queste robe qui sinceramente mi lasciano molto perplesso,il problema è che disegni cosi in ND ce ne sono tanti

Visualizza allegato 126033

Ok che forse paragonarlo alla serie classica è un po offensivo ma è per far capire quanto sia calato e per uno come Kuramada è molto triste visto il livello gia basso di suo.L'unica cosa che ancora gli riesce bene sono i personaggi alla Suikyo (Garuda)

Zeus? :morristend:

Magari per lui non so quanti altri anni dovremmo aspettare^^ è il tredicesimo gold dell'ofiuco (notare i richiami serpentini su tutta l'armatura e il bastone d'Ascelpio suo attributo mitologico) che dovrebbe comparire a breve

Magari per lui non so quanti altri anni dovremmo aspettare^^ è il tredicesimo gold dell'ofiuco (notare i richiami serpentini su tutta l'armatura e il bastone d'Ascelpio suo attributo mitologico) che dovrebbe comparire a breve

Tredicesimo gold? :morristend:, WTF? :rickds:, comunque non so fdove trovare i nuovi capitoli, chi me li linka in PM? io sono fermo al capitolo 22 da una vita:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Che puntata inquietante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per caso è morto Nar....ehm Haruto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per caso è morto Nar....ehm Haruto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In quel modo non era inquientate, ma stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque no, non è morto, anzi, per distinguersi ha creato un gruppo rock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacerebbe dirti "Scherzavo :sard:" ma è la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In quel modo non era inquientate, ma stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque no, non è morto, anzi, per distinguersi ha creato un gruppo rock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi piacerebbe dirti "Scherzavo :sard:" ma è la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Scommetto che è più bravo a cantare che a combattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma veramente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che mi son perso qualche puntata perché non ricordo questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più ridicolo come personaggio :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro