I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Frega niente di come l'hanno ridotta, mega hype a prescindere :ivan: 

---------- Post added at 20:13:14 ---------- Previous post was at 20:12:38 ----------

No, cioè, nella 76

Ikki+Shiryu Bilancia? Muoio
Non vorrei ricordartelo ma dopo l'ep di questa settimana animato e disegnato piuttosto bene, per rientrare nei costi c'è ne dobbiamo aspettare uno realizzato come minimo male per non dire peggio.

Non vorrei ricordartelo ma dopo l'ep di questa settimana animato e disegnato piuttosto bene, per rientrare nei costi c'è ne dobbiamo aspettare uno realizzato come minimo male per non dire peggio.
Ma no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mica deve essere per forza il prossimo, facciamo quello dopo, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la 76

Quell'immagine era della preview della 77 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulla 76 dico solo

Subaru figlio di Ikki, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vabbè, in jap, non so che hanno detto, ma Subaru si è comportato in modo strano (probabilmente era solo impressionato dalla sua forza)

Probabilmente il vero nemico sarà Crono, o qualche *** del tempo

La 77 sarà ancora più epica mi sa :ivan:

Nonostante i pessimi disegni xD

Vista la 76Quell'immagine era della preview della 77 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulla 76 dico solo

Subaru figlio di Ikki, ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vabbè, in jap, non so che hanno detto, ma Subaru si è comportato in modo strano (probabilmente era solo impressionato dalla sua forza)

Probabilmente il vero nemico sarà Crono, o qualche *** del tempo

La 77 sarà ancora più epica mi sa :ivan:

Nonostante i pessimi disegni xD
Te lo avevo detto io che era il prossimo, comunque

A rigor di logica dovrebbe essere Saturno, visto che hanno usato Mars e non Ares.

Te lo avevo detto io che era il prossimo, comunque

A rigor di logica dovrebbe essere Saturno, visto che hanno usato Mars e non Ares.

Vero, i nomi dei pallasite non erano per la maggior parte satelliti di saturno poi? :rickds:

Vero, i nomi dei pallasite non erano per la maggior parte satelliti di saturno poi? :rickds:

Esattamente, c'è qualche eccezione, sostanzialmente sono presi tutti da li.

I Saint leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero mantengano le coppie "create" a fine episodio

Ikki e Subaru, Shun e Yuna, ecc...

Almeno c'è qualche speranza che facciano 2 vs 1 contro i quattro di prima classe :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno spiegato perchè

Hyoga è l'unico fesso dei 3 a non essere gold saint?

Hanno spiegato perchè

Hyoga è l'unico fesso dei 3 a non essere gold saint?

Perché dovrebbe essere un fesso scusa? Hyoga aveva la sua armatura, non aveva avuto allievi che lo avevano sostituito e l'ha mantenuta. Tutto qui, Seiya è divenuto gold, solo per rendere nuovamente libera quella di Pegasus, e Shiryu quella di Libra solo perché quella del dragone era occupata dal figlio. Ma gli altri che ragione avevano di cambiare armatura? Per il solito fanservice verso i gold? Ti fa piacere allora se ti dico che contrariamente a quanto mi aspettavo dagli spoiler dei prossimi ep dovrebbe prendere possesso dell gold di Acquarius breve?

Perché dovrebbe essere un fesso scusa? Hyoga aveva la sua armatura, non aveva avuto allievi che lo avevano sostituito e l'ha mantenuta. Tutto qui, Seiya è divenuto gold, solo per rendere nuovamente libera quella di Pegasus, e Shiryu quella di Libra solo perché quella del dragone era occupata dal figlio. Ma gli altri che ragione avevano di cambiare armatura? Per il solito fanservice verso i gold? Ti fa piacere allora se ti dico che contrariamente a quanto mi aspettavo dagli spoiler dei prossimi ep dovrebbe prendere possesso dell gold di Acquarius breve?
Non è per questione di fanservice pero vedendo la serie classica e i vari film in cui usava la gold dell'acquario e con tutta la storia con Camus doveva essere una soluzione logica.

Fanservice sarebbero stati Shun e Ikki gold saint fissi di Vergine e Leone che non ci azzeccavano niente,ma Hyoga invece ha tutta una serie di motivi dietro per esserlo.

Tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è per questione di fanservice pero vedendo la serie classica e i vari film in cui usava la gold dell'acquario e con tutta la storia con Camus doveva essere una soluzione logica.

Fanservice sarebbero stati Shun e Ikki gold saint fissi di Vergine e Leone che non ci azzeccavano niente,ma Hyoga invece ha tutta una serie di motivi dietro per esserlo.

Tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel manga Camus non nomina mai formalmente Hyoga come suo successore per la Gold, lo fa per quanto riguarda il titolo di signore delle tecniche glaciali, che poi le due cose siano state unificate nel doppiaggio storico e che in fondo e che sarebbe sembrato logico che andassero di pari passo è un altro discorso, possiamo semplicemente dire che a suo tempo nella prima stagione, gli sceneggiatori non potevano levare un altro gold dalla scalata dopo il sagittario.

No vabbè, l'opening nuova che spoilera tutto :rickds:

Non mi piace molto, le precedenti le ho apprezzare di più, ma le immagini sono tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E la prossima :ivan:

Shun :ivan:

Sì sono divisi con i leggendari :ivan:

No vabbè, l'opening nuova che spoilera tutto :rickds:Non mi piace molto, le precedenti le ho apprezzare di più, ma le immagini sono tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Concordo, ma quantomeno si prospetta una bella seconda parte di stagione per ora:

Seiya vs Titan(portale verde) telefonatissimo

Shiryu vs Hyperion(portale rosso) per vendicare la morte di Genbu

Ikki vs Aegon (portale blu) devono concludere il loro scontro

Hyoga vs Gallia (portale giallo) ad esclusione.

Fra l'altro non vediamo dove si recano Ikki ed integra, il primo, come ho già scritto sopra, sia entrato per il portale blu, ma spero che la sua entrata in scena non comprenda il salvare il fratello ma qualcosa del tipo "devo concludere lo scontro con lui, lascialo a me", Integra invece la vedo naturalmente insieme ai due dragoni. Mi piace anche il riferimento alla mitologia nordica con i nomi dei vari portali.

ma Tokisada non era morto nello scontro con Genbu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma Tokisada non era morto nello scontro con Genbu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse volevi dire con Haruto^^ Comunque doveva(l'armatura dell'acquario è anche tornata dai confini del tempo, come ci viene mostrato ad inizio serie nello jamir) ma hanno deciso tristemente di rispolverarlo...

79

Godoooooooooooooooo :ivan:

Nebulaaaaaaa Storm :ivan:

Credevo di rimanere deluso invece l'ha fatto, sìììììììììììììì :sardjack:

Forse volevi dire con Haruto^^ Comunque doveva(l'armatura dell'acquario è anche tornata dai confini del tempo, come ci viene mostrato ad inizio serie nello jamir) ma hanno deciso tristemente di rispolverarlo...

Sì Haruto pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto l'episodio in giapponese,ed ovviamente non c'ho capito na sega,ma perlomeno è stato spiegato come abbia fatto a sopravvivere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq imho i poteri di Tokisada sono interessantissimi,se solo c'avesse il cosmo di un Shaka,Saga o Shun,sarebbe tra i più forti gold di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì Haruto pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto l'episodio in giapponese,ed ovviamente non c'ho capito na sega,ma perlomeno è stato spiegato come abbia fatto a sopravvivere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq imho i poteri di Tokisada sono interessantissimi,se solo c'avesse il cosmo di un Shaka,Saga o Shun,sarebbe tra i più forti gold di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lo diranno nella prossima immagino

Comunque per quanto non è che sia felicissimo del suo ritorno, devo dire che tra i Pallasite potrebbe fare la sua porca figura, visto che già prima aveva un forte potere di controllo sul tempo

Comunque, nella prossima, Hyoga vs Tokisada :ivan:

Lo diranno nella prossima immagino

Comunque per quanto non è che sia felicissimo del suo ritorno, devo dire che tra i Pallasite potrebbe fare la sua porca figura, visto che già prima aveva un forte potere di controllo sul tempo

Comunque, nella prossima, Hyoga vs Tokisada :ivan:

Non che ci sia tanto da vedere, è stato umiliato da Genbu...poi da Haruto, che fra i nuovi bronze è in assoluto il meno convincente...ed ora contro Hyoga cosa spera di fare? Poveraccio faceva meglio a restare mort...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro