I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Vista la 81.

Posso capire l'utilizzo come in tutti i film e per luogo comune che Shun deve essere sempre salvato da Ikki, però questo accadeva in quanto lui non combatteva mai seriamente per ferire il prossimo.

Qui invece fan pure di peggio, la Nebula stream/storm vien quasi fatto passare come un attacco da poco, rendendo Shun d'immagine proprio il peggiore della vecchia generazione.

se qualcuno si lamentava di Saint Seiay Omega, una nuova serie dei cavalieri versione femminile è in arrivo in Giappone http://www.saintseiyaliveaction.com/blog/?p=1157qualcuno di voi ha altre informazioni?

Visualizza allegato 134521
Carino il design :sasa:

---------- Post added at 15:01:11 ---------- Previous post was at 14:58:23 ----------

https://www.youtube.com/watch?v=NcXRtz2iBZs&feature=youtube_gdata_player

La sigla nuova ame piace davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 81.
Posso capire l'utilizzo come in tutti i film e per luogo comune che Shun deve essere sempre salvato da Ikki, però questo accadeva in quanto lui non combatteva mai seriamente per ferire il prossimo.

Qui invece fan pure di peggio, la Nebula stream/storm vien quasi fatto passare come un attacco da poco, rendendo Shun d'immagine proprio il peggiore della vecchia generazione.
Come dicevo sopra sotto spoiler...è solo colpa della toei, sono stati loro a creare questo mito, nel manga classico Ikki salva shun due volte ma entrambe le volte salva anche gli altri bronze...

Come dicevo sopra sotto spoiler...è solo colpa della toei, sono stati loro a creare questo mito, nel manga classico Ikki salva shun due volte ma entrambe le volte salva anche gli altri bronze...
Ho presente, e non mi sorprende neppure la ragione dal punto di vista del marketing però è ridicolo che si ha ormai l'immagine di un personaggio che è praticamente il contrario dei quella reale.

( Per la precisione nella puntata Aegeon dice che Shun non stava combattendo al massimo potere per proteggere i bronze ma rimane comunque poca roba )

Quoto tutti, spero in un minimo di rivalsa nella prossima, ma tanto scommetto rimarrà a terra tutta la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbè dai ragazzi un pò di pietà per shun, da quanto ho capito dai SUB lui non ha usato il suo massimo potenziale perchè cercava di proteggere i piccoli bronze, sennò avremmo visto qualcosa in più da parte sua. C'è anche da considerare che Aegeon è un pallasite che possiede il potere di 3 cavalieri d'oro... Cioè anche un Seiya con armatura d'oro o un sirio avrebbero avuto delle difficoltà a batterlo...

Vista quella appena trasmessa in jap

Vabbè, in pratica Ikki si sacrifica un'altra volta, niente di nuovo :rickds:

Prossima Shiryu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè dai ragazzi un pò di pietà per shun, da quanto ho capito dai SUB lui non ha usato il suo massimo potenziale perchè cercava di proteggere i piccoli bronze, sennò avremmo visto qualcosa in più da parte sua. C'è anche da considerare che Aegeon è un pallasite che possiede il potere di 3 cavalieri d'oro... Cioè anche un Seiya con armatura d'oro o un sirio avrebbero avuto delle difficoltà a batterlo...
Pietà? Che centra la pietà quando alla Toei ripetono sempre e comunque un cliché che hanno creato loro, perché si. Nessuno qui mette in dubbio le potenzialità di Shun.

Pietà? Che centra la pietà quando alla Toei ripetono sempre e comunque un cliché che hanno creato loro, perché si. Nessuno qui mette in dubbio le potenzialità di Shun.
Colpa mia, ho pensato che anche qui avessero scritto che Shun è una specie di schiappa perchè non sa fare altro che prenderle di santa ragione per poi essere salvato dal fratello...

La serie Omega non è stata ancora licenziata in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho dato un occhiata giusto per vedere come hanno fatto il ritorno di Ikki...come al solito lo fanno il più figo possibile :rickds:

Rhyuko ha raggiunto l'Omega???:omg2:

Btw sorpreso da Sirio,non lo facevo così bravo a fingere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rhyuko ha raggiunto l'Omega???:omg2:

Btw sorpreso da Sirio,non lo facevo così bravo a fingere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'Omega sarebbe l'Ottavo senso? o va oltre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma l'Omega sarebbe l'Ottavo senso? o va oltre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oltre,Ikki ha detto che nemmeno i leggendari sono riusciti a raggiungerlo.

Ma sicuramente lo raggiungeranno le nuove seg..ehm i nuovi bronzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche se non hanno ancora spiegato che sarebbe sto Omega :rickds:

Oltre,Ikki ha detto che nemmeno i leggendari sono riusciti a raggiungerlo.

Ma sicuramente lo raggiungeranno le nuove seg..ehm i nuovi bronzini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Anche se non hanno ancora spiegato che sarebbe sto Omega :rickds:

Uno pseudo senso con un nome figo visto che non possono scomodare il nono che sarà scomodato sicuramente nel Next...

Visto l'84 in giapponese

Come potenza,Paradox palassite >>>> Paradox con la gold

Mi sa che è quell'arma tipica dei parassiti a fare la differenza,ma francamente pensavo che i gold senza la gold cloth fossero più deboli(vedasi Kanon)

Che tra l'altro la chronotech è parecchio resistente visto che il GH di Harbinger non gli fa un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ah e cmq il Crystal wall di Kiki fa cagare in confronto a quella dei suoi predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Btw,ok che sembra pazza,ma Gallia?

Vuole suicidarsi?

Cioè è contro un GOD che è al suo stesso livello(seiya)+3 gold tra cui uno è una reincarnazione di una divinità e gli altri 2 son dei gold di buon livello+atena a cui basta un "seiya salvami tu!11!!111!" per poweruppare all'ennesima potenza il nostro caro seiya(ma poi cmq non gliela da:sad2:)

Mi sa che sono l'unico che lo guarda ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

btw

Seiya fa una figura che dire barbina è poco,come cavolo fa ad essere così scarso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradox è finalmente schiattata,niente male l'AD fatta insieme ad Integra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png per il prossimo episodio dove pare i nuovi bronzini avranno un power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Mi sa che sono l'unico che lo guarda ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw

Seiya fa una figura che dire barbina è poco,come cavolo fa ad essere così scarso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Paradox è finalmente schiattata,niente male l'AD fatta insieme ad Integra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png per il prossimo episodio dove pare i nuovi bronzini avranno un power up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
non posto mai ma lo sto seguendo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro