FlareZero
Supporter
Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma chi doppia de palma ?
Sent from my fucking very
cool iPhone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma chi doppia de palma ?
Sent from my fucking very
cool iPhone
La sua voce mi ha sempre accompagnato da bambino, peccato se la tiri così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avevo accennato nel riassuntone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo letto non ricordo dove uno spoiler sul finale.Dopo questa sono sicuro che altri film non ne faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saga che pilota la statua di Atena tipo mecha
PerfettoL'avevo accennato nel riassuntone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png che palla...Data di uscita italiana spostata a Gennaio 2015
http://www.badtaste.it/2014/09/18/i-cavalieri-zodiaco-teaser-poster-nuova-data-uscita/96367/
Kissene, tanto non ho intenzione di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifData di uscita italiana spostata a Gennaio 2015
http://www.badtaste.it/2014/09/18/i-cavalieri-zodiaco-teaser-poster-nuova-data-uscita/96367/
mica sei poi riuscito a trovare i capitoli tradotti in italiano? ;pQualcuno bravo che mi indirizza verso qualche gruppo che ha tradotto i capitoli? anche in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono maco riuscito a trovare quelli in Inglesemica sei poi riuscito a trovare i capitoli tradotti in italiano? ;p
ma è destinato a un pubblico adulto? :loris:
Visualizza allegato 149961
Visualizza allegato 149960
Ma ci sono tradotti in inglese?, io non li ho trovati da nessuna parte.....Mi era totalmente sfuggito questo topic^^
Questo mese dovrebbe uscire il quindicesimo capitolo ed in jap dovrebbe uscire il terzo volume.
Non mi dilungo in giudizi...ci sono diverse cose che "non vanno" o che mi lasciano semplicemente perplesso, ma trovo interessante la piega che stanno prendendo alcuni eventi, soprattutto negli ultimi cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spin-off ambientato dopo la saga del santuario del manga originale.Ma di che si tratta? L'ennesimo spin-off o un sequel del manga di Kurumada?
In eng non ti so dire, ma so di alcune traduzioni in spagnolo, per quello che possono contare.Ma ci sono tradotti in inglese?, io non li ho trovati da nessuna parte.....
Non esattamente.Spin-off ambientato dopo la saga del santuario del manga originale.
Ah, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn eng non ti so dire, ma so di alcune traduzioni in spagnolo, per quello che possono contare.
Non esattamente.
Il prologo è ambientato poco dopo la sconfitta di Saga. Ma poi parte il flashback ed è serie originale, al punto in cui siamo nel manga è ancora in corso la guerra galattica.
Ti dirò, ero molto perplesso all'inizio e ci sono diverse scelte che non condivido, ma sta tirando fuori anche belle trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa fan di vecchia data di Saint Seiya, quelle due/tre immagini e l'idea in generale di cos'è sto manga, mi fanno piangere sangue.