I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Ho letto non ricordo dove uno spoiler sul finale.

Dopo questa sono sicuro che altri film non ne faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saga che pilota la statua di Atena tipo mecha :phraengo:

Seiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La sua voce mi ha sempre accompagnato da bambino, peccato se la tiri così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone

Ho letto non ricordo dove uno spoiler sul finale.Dopo questa sono sicuro che altri film non ne faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saga che pilota la statua di Atena tipo mecha :phraengo:
L'avevo accennato nel riassuntone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'avevo accennato nel riassuntone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perfetto :rickds: dato che un paio di giorni fa mi ero ricordato dell'esistenza del film e mi sono messo a cercare info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi era totalmente sfuggito questo topic^^

Questo mese dovrebbe uscire il quindicesimo capitolo ed in jap dovrebbe uscire il terzo volume.

Non mi dilungo in giudizi...ci sono diverse cose che "non vanno" o che mi lasciano semplicemente perplesso, ma trovo interessante la piega che stanno prendendo alcuni eventi, soprattutto negli ultimi cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi era totalmente sfuggito questo topic^^
Questo mese dovrebbe uscire il quindicesimo capitolo ed in jap dovrebbe uscire il terzo volume.

Non mi dilungo in giudizi...ci sono diverse cose che "non vanno" o che mi lasciano semplicemente perplesso, ma trovo interessante la piega che stanno prendendo alcuni eventi, soprattutto negli ultimi cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ci sono tradotti in inglese?, io non li ho trovati da nessuna parte.....

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ci sono tradotti in inglese?, io non li ho trovati da nessuna parte.....
In eng non ti so dire, ma so di alcune traduzioni in spagnolo, per quello che possono contare.

Spin-off ambientato dopo la saga del santuario del manga originale.
Non esattamente.

Il prologo è ambientato poco dopo la sconfitta di Saga. Ma poi parte il flashback ed è serie originale, al punto in cui siamo nel manga è ancora in corso la guerra galattica.

In eng non ti so dire, ma so di alcune traduzioni in spagnolo, per quello che possono contare.

Non esattamente.

Il prologo è ambientato poco dopo la sconfitta di Saga. Ma poi parte il flashback ed è serie originale, al punto in cui siamo nel manga è ancora in corso la guerra galattica.
Ah, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da fan di vecchia data di Saint Seiya, quelle due/tre immagini e l'idea in generale di cos'è sto manga, mi fanno piangere sangue.

E' Saint Seiya con le tette insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace che in mezzo a tutte queste tettone disegnate in modo provocante, i personaggi storici mantengano in parte il brutto design di Kurumada.

Da fan di vecchia data di Saint Seiya, quelle due/tre immagini e l'idea in generale di cos'è sto manga, mi fanno piangere sangue.
Ti dirò, ero molto perplesso all'inizio e ci sono diverse scelte che non condivido, ma sta tirando fuori anche belle trovate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Saint Seiya: Soul of Gold | Anime

Saint Seiya: Soul of Gold

News51443.jpg

Scheda:

Type:Serie Tv

Produttore:Toei Animation

Regia:Takeshi Furuta

Sceneggiatura:Atsutoshi Umezawa

Musiche: Toshihiko Sahashi

Character Design: Hideyuki Motohashi

Autore originale:Masami Kurumada

Episodi:13

Data di uscita:Aprile 2015

Genere:azione, avventura, fantasy

Sito ufficiale italiano della serie

Canale Youtube italiano ufficiale della serie

Lista doppiatori Jap:

-Hideyuki Tanaka :Aiolia

-Yusaku Yara :Aiolos

-Takumi Yamazaki:Mu

-Toshihiko Seki:Milo

-Tessho Genda:Aldebaran

-Nobutoshi Canna:Camus

-Yuji Mitsuya:Shaka

-Takeshi Kusao:Shura

-Ryoichi Tanaka:Death Mask

-Keiichi Nanba:Aphrodite

-Ken’yu Horiuchi:Dohko

-Ryutaro Okiayu:Saga

Segnalo che tutti i doppiatori, hanno già prestato la voce ai corrispettivi personaggi nella serie Hades, tranne Yuji Mitsuya, che ha però doppiato Shaka nella serie classica.

Profili dei personaggi

Mu dell'Ariete.

"L'uomo che conosce la quintaessenza dei Cloth."

Gold saint dell'Ariete. Nato in Tibet. Ha una personalità elegante e tranquilla. Egli, è un grande esperto nelle tecniche di riparazione dei Cloth. Per rispetto, chiamava il suo maestro Shion, "Roshi". Le sue capacità sono la psicocinesi, il teletrasporto e la formidabile difesa chiamata "Crystal Wall", che provengono dai suoi poteri ESP.

Aldebaran del Toro.

"Il Toro selvaggio"

Gold Saint del Toro. Brasiliano. Vanta un corpo enorme e non accetta che l'attacco dell'avversario lo colpisca. La sua capacità nel colpire con i pugni, è simile a quella di Aiolia. Non ha bisogno di parlare troppo, per capire le caratteristiche dell'avversario. Di solito lotta con le braccia conserte, sparando la sua tecnica speciale "Great Horn" contro il nemico.

Saga di Gemini.

"L'incarnazione di un ***"

Gold Saint dei Gemelli. Originario della Grecia. La sua anima è divisa tra il bene ed il male, ed ha sempre combattuto contro il male che abitava in lui. Quando è stato divorato dal male, ha cercato di uccidere Athena, ma Aiolos di Sagittarius l'ha protetta. Ha un cosmo immenso, è il più forte tra quello dei Gold Saint, che gli permette di eseguire la Galaxian Explosion, la cui potenza distruttiva può distruggere una galassia.

Deathmask di Cancer.

"L'uomo che gioisce nei combattimenti e nei massacri"

Gold Saint del Cancro. Nato in Italia. Può manipolare il buco chiamato "Sekishiki" che porta agl'inferi. Ha dei valori molto particolari, come ad esempio una strana definizione di giustizia, per la quale diventa anche complice del Pope malvagio (Saga). Il suo modo di pensare si potrebbe definire disumano, per un Gold Saint. Conferisce il colpo di grazia al nemico gettando la sua anime nell'inferi con il "Sekishiki Meikai-ha".

Aiolia del Leone.

"Un esempio per i Saint/ Il leone d'oro addormentato".

Il protagonista di questa serie. Gold Saint di Leo. Originario della Grecia. La sua personalità è la più diretta tra i Gold Saint, non gli piace usare stratagemmi. Sconfigge l'avversario attaccando direttamente, lanciando alla velocità della luce il suo Lightning Bolt. Aiolos è il fratello maggiore, per causa sua è stato guardato con disprezzano considerato come "fratello minore di un traditore." Ma ha vissuto con grande coraggio per poter compiere la sua missione di protettore di Athena. Ha poi ritrovato suo fratello Aiolos al Muro del Pianto.

Shaka della Vergine.

"L'uomo più vicino agli dei"

Gold Saint della Vergine. Nato in India. E' uno dei Gold Saint più potenti. Con il suo carattere sempre calmo, riesce a scoprire le verità delle cose. E' un Gold Saint dotato di molti poteri speciali, tra cui quello che gli permette, chiudendo gli occhi, di accumulare il proprio Cosmo, sigillando il senso della Vista. Così, quando decide di aprire entrambi gli occhi, annulla all'istante tutti i cinque sensi del nemico; questo grande segreto che unisce perfettamente nello stesso tempo, attacco e difesa, è chiamato "Tembu Horin", è con esso si può annullare fino al sesto senso.

Dohko della Bilancia.

"La bilancia del bene e del male"

Gold saint della Bilancia. Cinese. E' uno dei due soli superstiti della precedente guerra sacra, è viene chiamato "Roshi" da tutti quelli che lo conoscono. La sua armatura è originariamente formata da armi come spade e lance, che fanno parte del Cloth della Bilancia, ma nonostanto questo, è un saint che lotta usando solo il proprio corpo. Queste armi hanno il potere sufficiente per rompere una stella, ma non possono essere usate senza il permesso di Athena. La sua tecnica di pugno è molto potente, ed è dotato di una potente mossa finale, chiamata "Rozan Hyaku-Ryuha".

Milo dello Scorpione

"L'ago Scarlatto"

Gold Saint dello Scorpione. Nato in Grecia. Come Aiolia, è impulsivo ed ha un forte senso di giustizia, ed è orgoglioso di essere un Gold Saint. La sua mossa speciale "Scarlet N.", spinta sino ha tutti è 15 i punti mortali, intorpidirsce i cinque sensi del corpo dell'avversario, paralizzando il sistema nervoso centrale. E' un caro amico del Gold Saint Camus.

Aiolos del Sagittario.

"L'ideale originale dei Saints."

Gold Saint del Sagittario. Nato in Grecia. Fratello di Aiolia, morto per proteggere Athena, del quale venne chiamato assassino. Ma in realtà è un uomo che ha seguito esattamente la vita e gli ideali di un vero Saint facendone una vera missione, è per tal motivo è morto al fine di proteggere la vita di Athena. Dotato di un corpo forte, di un grande spirito, uniti alla sua grande tecnica, sarebbe stato un eccellente Pope, cosa che gli è stata preclusa per causa del suo sacrificio. Finalmente riesce ha riunirsi con il fratello minore Aiolia, al Muro del Pianto.

Shura di Capricorn.

"L'uomo che ha forgiato il proprio corpo per portare il nome di spada sacra"

Gold Saint del Capricorno. Nato in Spagna. Riceve l'incarico dal Pope(Saga), di togliere la vita ad Aiolos. Fedele però alla sua dea, ha lottano anche con i suoi ex compagni, per un periodo della vita, come Saint di Athena risorto come Spectres al seguito di Hades. Le sue mani e i suoi piedi sono come delle spade, chiamate la sacra "Excalibur", che può tagliare qualunque cosa.

Camus dell'Acquario.

"Il mago dell'acqua e del ghiaccio"

Gold Saint dell'Acquario. Si tratta di un uomo apparentemente freddo di origine francese, che tiene nascosto nel suo cuore il suo lato sensibile. Il bene e il male, secondo lui, devono essere corretti senza esitazione. Lotta senza nessuna emozione, perseguendo il proprio ideale sino infondo come dovrebbe fare ogni combattente degno di questo nome. Colpisce gli avversari con il ghiaccio manipolando l'acqua, è per questo viene chiamato "il mago dell'acqua e del ghiaccio". La sua tecnica più forte "Aurora Execution" alimentanta dal proprio ardente spirito combattivo, è vicinissima allo zero assoluto.

Aphrodite dei Pesci.

"Il bel Saint fiero di brillare tra Terra e Cielo"

Gold Saint dei Pesci. Nato in Svezia. Tra gli 88 saint, è il primo come bellezza esteriore, tra i gold saint è colui che ha la convinzione che "il potere è ciò che crea la giustizia". Sfruttando il cosmo può creare delle caratteristiche rose, di vari tipi. Ad esempio la Royal Demon Rose, una rosa rossa molto velenosa. "Il potere è ciò che crea la giustizia" è la sua convinzione, è nel profondo, desidera la pace su tutta la Terra.

Sinossi della serie

Durante la battaglia contro Hades, al fine di aiutare Seiya, dandoli una possibilità, i 12 Gold Saint hanno sacrificato la propria vita distruggendo il Muro del Pianto! Tuttavia, Aiolia e agl'altri Gold Saint non sono svaniti. Quali sono i fattori che gli hanno permesso di rivivere invece di scomparire? Questo mistero sta per essere svelato, Soul of Gold è prossimo all'inizio. 2015, il cosmo dorato finalmente si riattiva!

Teaser in Hd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro