I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Mi è sfuggito allora ;D Grazie

Edit: dice che è stata disattivata dal proprietario del video :/
Devi guardarlo direttamente da YT non da qui se no non si vede infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Yeah per la possibile prolungazione l'avevo letto ma per il 13 episodio no invece, per i Myth Aioria sicuro andrà bene il suo preorder è andato alla grande :nfox:
Era abbastanza ovvio, in jap(e non solo li...) tutto quello che riguarda i Gold vende sempre come il pane, ci sarà un motivo se i myth Ex partirono coi Gold e non con i protagonisti :pffs:

Devi guardarlo direttamente da YT non da qui se no non si vede infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Manco da youtube si vede, per quello prima ho chiesto altre vie per vederlo ;D

Attendo con impazienza quella di Saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer adesso sappiamo 4/12 Cloth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto Saga sia il mio gold saint preferito, la sua armatura d'oro è assai brutta, elmo in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manco da youtube si vede, per quello prima ho chiesto altre vie per vederlo ;D
Wat io la vedo benissimo su YT :morristend: comunque Daisuki pure si può vedere.

Per quanto Saga sia il mio gold saint preferito, la sua armatura d'oro è assai brutta, elmo in primis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:onicazziata: Come puoi tu dirmi questa cosa?! L'elmo è vero purtroppo non è il massimo da mettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma il resto è stupendo :biocaf: :l4gann:

Ogni 2 settimane? Male male male, andrà a finire che me ne scorderò.
Oddio aspettare 2 settimane per 1 Ep cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vista la prima, sono rimasto piacevolmente colpito, non mal eper ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddio aspettare 2 settimane per 1 Ep cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beato te che hai più memoria di me, io ho già l'interesse basso vista la commercialata, se poi devo ricordarmi quel che è successo 2 settimane prima, auguri.

A meno che non si riveli una gran cosa, molto probabilmente la guarderò a fine serie.

Beato te che hai più memoria di me, io ho già l'interesse basso vista la commercialata, se poi devo ricordarmi quel che è successo 2 settimane prima, auguri.
A meno che non si riveli una gran cosa, molto probabilmente la guarderò a fine serie.
Non so perchè ho messo Oddio invece che Odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque beh si ho una memoria abbastanza buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (in realtà è l'hype di vedere la God Gold Cloth di Saga e lui in azione unica cosa che mi interessa di sta serie) però rimane una palla aspettare 2 settimane uff solo che tanto se aspetto che finisca mi dimenticherò proprio che esista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I nuovi God Warrior sono delle schifezze rispetto hai mitici vecchi God Warrior :sisi.

ok, ora è partito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie Chopperman:gab:

cutI nuovi God Warrior sono delle schifezze rispetto hai mitici vecchi God Warrior :sisi.
Io non sarei cosi pessimista, per ora né abbiamo conosciuto solo uno.

Se invece vogliamo limitare il tutto al discorso "armature" allora...si, posso dire per quel poco che abbiam visto, non c'è paragone.

Le armature degli asgardiani classici erano semplici, ma eleganti e piene di inventiva nei concept e nel passaggio dal totem ad armatura, si veda il muso di cavallo sul bracciale di Artax, la doppia testa di drago di Orion e via discorrendo...l'armatura di Frodi non ha nulla che richiami al suo simbolo(Il verro di Freyr di Gullimbursti) e nessun tratto distintivo in generale se non quella pelliccia che richiama tanto...troppo all'odiato Haruto...

Vista la prima puntata.

Niente di che, carina.

Tuttavia mi chiedo:

da dove è apparsa la cloth di aioria? Non era stata distrutta? E come fa a trasformarsi nella god gold cloth senza il sangue divino? E al termine dello scontro torna la normale gold cloth? WTF

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la prima puntata.Niente di che, carina.

Tuttavia mi chiedo:

da dove è apparsa la cloth di aioria? Non era stata distrutta? E come fa a trasformarsi nella god gold cloth senza il sangue divino? E al termine dello scontro torna la normale gold cloth? WTF
Le gold cloth dei non-dei sono temporanee

Tipo il Super Sayian:pffs:

Oggi esce il secondo ep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2 Ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.youtube.com/watch?v=5Itpv89G2ng

Nella Ending si vedono i totem delle God Gold Cloth :ooo: e loro di profilo e spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif quella di Saga è stupenda :ooo::ivan:

Prossimo ep. i confilitti come immaginavo col cavolo che si adorano o volemosebene anche dopo tutto quello che abbiamo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altro episodio meh, l'unica cosa buona sono i totem delle God alla fine, quella di Saga mi piace parecchio.

Ma Dohko e Milo come ***** li hanno disegnati?

Visto il secondo...

Ci sono diverse cose da dire.

Tecnicamente l’ep segue la linea del precedente, con qualità dei disegni molto altanelante personaggia tratti sproporzionati eccessivamente e troppo spigolosi(difetti che si mantengono anche nell’opening vedasi Doko e Milo in armatura divina durante la opening) o che cambiano fisionomia da un disegno all’altro a bei primi piani e belli sfondi, sempre piacevole la resa della neve.

Fra i fattori più positivi troviamo sicuramente tutto il parallelismo che va a crearsi fra le figure di Aldebaran e Mu, cosi diversi per carattere ed attitudini ma allo stesso tempo cosi simile quasi a sottolineare il perché della loro amicizione.

Delusione totale per i due cavalieri di Asgard presentati; anonimi oltre ogni dire e caratterizzati come i classici cattivoni *perché si, nulla a che vedere con gli Asgardiani classici. Il simbolo di Fafnir(Nome del drago ucciso da Sigfrido e che era il simbolo dell’Orion classico ) è Niddhog, il drago che nel mito “mordeva” le radici dell’Yggdrasil quello di Herakles è Tanngrisnir, il nome dei due capri magici che trainavano il carro di Thor, dico due perché le armature continuano ad essere poco convincenti; ma visti i copri spalla l’armatura dovrebbe rappresentare “entrambi” i capri.I combattimenti che li accompagnano, sono invece troppo veloci e poco entusiasmanti, se non per il bel momento col Great Horn; ultima nota per i novelli God Warriro...ne abbiam visto tre...e tre hanno usato armi ed altri nella sigla ne hanno; spero per il loro bene che non siano arma dipendenti.

Altro parallelismo sarebbe quello fra l’atteggiamento del buon Aldebaran, che fra i cavalieri d’oro presentati nell’ep è quello che ne esce meglio mentre è Doko…troppo, troppo rilassato; alterna quei momenti di *pungente “saggezza” ed esperienza a momenti in cui ricorda troppo il *se stesso “passato” quello giovane ed immaturo visto in LC e ND; combatte nell’arena, sprona il toro a vendicarsi per la passata sconfitta…è troppo “scapestrato” , il suo corpo è ringiovanito…ma la sua personalità rimane la stessa; alcuni suoi atteggiamenti si stanno pure ma vanno ovattati, sono eccessivi. e…proprio lui non accenna neppure per un secondo a quanto sta accedendo con la grande eclissi di mezzo?Ed a proposito del maestro gli scudi sono missing in action. Certo, con tutta probabilità ha "già" capito tutto, ma si poteva calcare di meno la mano.

Per il resto, arriva qualche rivelazione che chiarisce meglio la situazione dell’Yggdrasil e del perché i gold si stanno indebolendo, un albero che “risucchia” la vita al posto di generarla…il che è strano molto strano, l’idea però è carina anche se non originalissima.

In ogni caso è l’obiettivo ultimo dei protagonisti, poco alla volta tutti si dirigeranno li magari per “scalarlo”.Scopriamo anche l’esistenza di quella sorta di arena, piuttosto fuori luogo per l’architettura vista l’ambientazione

Nel prossimo ep avremo un Camus vs Milo, per motivi da chiarire, e con tutta probabilità qualche aspro diverbio fra Ioria e DM,vista l’occhiataccia che si tirano nel bar, con annesso il cameo di Aphro.

Sulle God, non mi pronuncio definitamente, i totem eccetto forse quello della Bilancia e del Toro con quelle orrende “asce” sui lati paiono gradevoli; sulle armature indossate non si può non notare quanto sia divenuto enorme ed antiestetico l’elmo di Saga.

Menzione finale per Soldier’s Dream che fa sempre la sua figura e che…anticipa un po’ di cose, come il “crescente”(e prevedibile) legame fra Lifia(diventata Lithia nei sub), la succitata lotta fra Camus e Milo ed un nuovo urlo di Athena,formazione Doko, Saga e Mu.

Seconda puntata così così, in linea con la prima, soliti disegni fatti un po' maluccio. I cavalieri di Asgard sono carismatici come degli abitanti del villaggio anonimi.

Voglio inquadrare meglio le nuove god cloth, alcune non sembravano malaccio.

Un sentito rivaffancuore a daisuki che uppa video a 360p (dal sito sono a 480p ma vanno a scatti da far schifo), fa proprio venir voglia di seguirsi la serie sub eng in hd.

A proposito delle God, ecco un bel collage con tutti i totem.

j4YqneS0.jpg

Guardandole con calma, devo ricredermi, almeno per quanto riguarda i totem, nessuna è "brutta", certo non tutte sono riuscite ma alcune soluzioni sembrano davvero carine.

Del tipo "l'acqua" che andrà a formare le ali dell'armatura di Camus, il totem di gemini che adotta una soluzione che avevo visto in tante fanart, l'armatura di Libra con molte armi messe dietro quasi a simboleggiare i "raggi" del sole e tante altre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro