I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Ho voglia di riprendere la serie classica, quella relativa alle dodici case,  il resto no. Non ho mai capito però se Hades meriti o meno.

Ho voglia di riprendere la serie classica, quella relativa alle dodici case,  il resto no. Non ho mai capito però se Hades meriti o meno.
Di Hades ho solo letto il manga quindi per l'anime non saprei.

Merita? L'inizio è fighissimo, tranquillamente la parte migliore dopo le 12 case, il resto è una grande delusione.

'Saint Seiya Origin' Manga Will Get New Series Set in Poseidon Arc

The March issue of Akita Shoten's Champion REDmagazine revealed on Saturday that "Saint Seiya Origin," the second mini-series "season" for Masami Kurumada's Saint Seiya Episode Zero manga, will have a new story that takes place in the main manga's "Poseidon Arc." The magazine did not reveal when the new story will debut.

The issue also published the second and final chapter of "Saint Seiya Origin." The manga featured in the issue's front cover (seen right). The first chapter debuted on December 19. The story is a prequel to Saint Seiya, with a conspiracy brewing under the shadow of rival brothers Saga and Kanon, and a new mystery being unraveled.

"Chimaki Kuori, mangaka di Saintia Sho, rilascia un tweet dove si scusa con i fans della serie per alcune lacune nel progetto animato che, purtroppo, sono dovute all'origine sperimentale del progetto e dallo scarso budget di quest'ultimo. La mangaka, inoltre, ci fa sapere che le vendite del manga non sono affatto buone (dandosi la colpa dello scarso successo) e che questo ha causato poco interesse nonostante lo staff stia svolgendo un enorme lavoro in condizioni non del tutto ottimali.
In aggiunta, Kuori, chiude il suo messaggio lodando lo staff e chiedendo supporto da parte dei fans nonostante tutto."
(fonte: La Quinta Casa - Saint Seiya & Saint Cloth Myth)

La Kuori la si apprezza a priori.

Perché ha avuto il coraggio di metterci la faccia e per l'umiltà dimostrata.

Sono lungi dall'essere un fan del suo manga(che comunque ritengo sufficiente) ma l'anime di Sho, se cosi lo si può chiamare, è offensivo.

non dovrebbe scusarsi lei o lo staff, ma chi al vertice dispone le cose in un certo modo sbagliato

in questo i giappi dovrebbero imparare da noi occidentali, vedi manara che ha messo in chiaro le sue responsabilità per adrian :asd:  

non dovrebbe scusarsi lei o lo staff, ma chi al vertice dispone le cose in un certo modo sbagliato

in questo i giappi dovrebbero imparare da noi occidentali, vedi manara che ha messo in chiaro le sue responsabilità per adrian :asd:  

Che non debba essere lei a scusarsi in un mondo normale, è lapalissiano.

Tuttavia non so quanto sia il caso di accostarlo ad Adrian.

Dopo il "botto" del primo episodio mi è capitato di parlare con persone che, non avendo idea di quale fosse il reale ruolo di Manara in quel disastro...si erano convinte che fosse il responsabile delle animazioni.

Che non debba essere lei a scusarsi in un mondo normale, è lapalissiano.
lapalissiamo   :sisi:  

Tuttavia non so quanto sia il caso di accostarlo ad Adrian.

Dopo il "botto" del primo episodio mi è capitato di parlare con persone che, non avendo idea di quale fosse il reale ruolo di Manara in quel disastro...si erano convinte che fosse il responsabile delle animazioni.

beh, lo è nell'ottica per la quale la scarsa riuscita di certi aspetti non è imputabile a loro.

ma principalmente per il fatto che in certi i casi i giappi sono fin troppo educati e talvolta si assumono colpe che non appartengono a loro  :sisi:  

Netflix's Knights of the Zodiac: Saint Seiya CG Anime Reveals Japanese Cast

The official website for Knights of the Zodiac: Saint SeiyaNetflix's CG anime remake of Masami Kurumada's Saint Seiya (Knights of the Zodiac) manga, revealed the show's Japanese voice cast on Saturday.

zodiac-cast.jpg

(From left to right)

The anime's first 12-episode season will feature the story from the Galaxian Wars to Silver Saints arcs of the manga when it launchesglobally this summer. Each episode will be about 30 minutes long. 

Netflix Posts Knights of the Zodiac: Saint Seiya CG Anime's Japanese-Dubbed Video

Netflix Japan began streaming a Japanese-dubbed promotional video for Knights of the Zodiac: Saint Seiya, its CG anime remake of Masami Kurumada's Saint Seiya (Knights of the Zodiac) manga, on Saturday. The video has the same footage as the English-dubbed teaser trailer that debuted last December.

zodiac-cast.jpg

The anime's Japanese voice cast includes (From left to right in image above):

Dal trailer...vedendo il bicchiere mezzo pieno ho visto cg ben peggiori.

Alcune cose le gradisco dibase, come la carnagione di Doko mentre altre vanno contestualizzate gli elicotteri e...Cassios con un black cloth?

abbiamo da una parte il remake orrendo di netflix dall'altra questi spin off che aggiungono robaccia a tempesta alla storia originale storpiandola e avvilendola di brutto

e io mi chiedo perchè :(
Non ti preoccupare.

Le aggiunte di Kurumada in persona fanno schifo uguale.

ND è terrificante, anche solo per l'introduzione dei viaggi nel tempo. Lost Canvas è stato l'unico progetto sensato e infatti è stato mandato fuori canone.

Ma è come tornare nell'oltretomba di Hades //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lc era molto bello ma a livello narrativo era il nulla cosmico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro