I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
sto guardando I Cavalieri dello Zodiaco: The Lost Canvas ;
sono all'episodio 9 al momento

è i disegni sono orribili,la storyline è una cosa già vista precedentemente,salvo solo alcuni cavalieri d'oro al momento,tra cui Albafica.

Ultima modifica da un moderatore:
Knights of the Zodiac: Saint Seiya CG Anime's 2nd Part Premieres Worldwide on January 23

The official website for Knights of the Zodiac: Saint Seiya, the CG anime remake of Masami Kurumada's Saint Seiya (Knights of the Zodiac) manga, revealed on Friday that the second six-episode part of the first season of the anime will begin streaming on Netflix worldwide on January 23. All six episodes will debut simultaneously. The website also revealed four stills from the episodes.

Chissà se il tombino sarà investito con l'armatura d'oro, hype. Pronto a vedere la seconda parte di sto schifo.

comunque il rilascio a 6 episodi sà proprio di produzione striminzita, chi sa se per la terza stagione con le dodici case ne rilasceranno di più alla volta siccome è ovvio che quella sia la parte che più si attende

ma su netflix è cosi orribile? a parte 

andromeda femmina
che altri cambiamenti sostanziali ci sono?

ma su netflix è cosi orribile? a parte 

andromeda femmina
che altri cambiamenti sostanziali ci sono?

tolto il sangue e "l'epicità" + sminchiati il 90% della storia del manga se vuoi ti dico le varie "zozzate" in spoiler...il bello è che io nn l'ho visto ma solo a sentire da chi l'ha visto cosa hanno fatto ho i brividi...

8 ore fa, Razgriz ha scritto:

cavalieri d'acciaio parte più bassa raggiunta dall'anime originale dei cavalieri, porcheria da tutti i punti di vista

a maggior ragione non sarebbe difficile far di meglio :asd: , non ha senso che l'unica cosa che si faccia sia ripercorrere la serie originale con molta meno profondità senza apportare qualcosa di nuovo, sta serie idealmente potrebbe funzionare se facesse quello che transformers (e quando penso ad una riproposizione degli steel penso proprio a Silas di TPrime ) e le tartarughe ninja fanno da anni

a maggior ragione non sarebbe difficile far di meglio :asd: , non ha senso che l'unica cosa che si faccia sia ripercorrere la serie originale con molta meno profondità senza apportare qualcosa di nuovo, sta serie idealmente potrebbe funzionare se facesse quello che transformers (e quando penso ad una riproposizione degli steel penso proprio a Silas di TPrime ) e le tartarughe ninja fanno da anni
l'hanno fatto :sisi:  

col tombino  :ayaya:

disponibile saintia sho 13

Ammazza, sto riguardando la serie originale e certe battute/dialoghi sono veramente imbarazzanti  :rickds: :rickds: :rickds:  altre invece sono spettacolari, per esempio, nelle prime puntate mi ha fatto morire dal ridere quando Pegasus (metto sotto spoiler mica che c'è ancora qualcuno che non l'ha vista :asd:  )

rompe la maschera di Tisifone e gli fa tipo: ''Ah ma sei bellissima, ti facevo brutta come il demonio''  :rickds: :rickds: :rickds:  come l'ha detto sono morto  :rickds:

Altra cosa che mi ha fatto storcere il naso 

Morgana, cattivissima manco fosse la peggio villain, quando viene sconfitta e gli cade la maschera diventa buona, gentile e con una gran stima/fiducia nei confronti di Pegasus, così a caso...Boh...manco fosse stata sotto l'influenza di qualcuno...un cambiamento troppo radicale :asd:  

Che poi tutte quelle che hanno la maschera si rivelano ista best waifu :asd:

Ti quoto per il cambio pagina  :ahsisi:

disponibile saintia sho 13

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile episode g: assassin 31

disponibile l'artbook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro