In questi giorni ho ripreso a vedere Lost canvas, che mesi fa' avevo interrotto a causa di impegni di sesso, alcol e dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lost canvas è una bella serie, anche se non raggiunge i picchi toccati dalla prima serie dei Cavalieri dello zodiaco, rimane cmq un anime che ti lascia qualcosa dentro.
Sono arrivato alla quinta puntata...
Tralasciando la bellezza dell anime.. ma è possibile che tutti, ma proprio tutti debbano fare i complimenti a Pesci, per la sua bellezza?
Capisco che sia reputato il Gold saint più affascinante, ma il troppo stroppia e francamente vedere i suoi nemici che fanno continuamente commenti sul suo "bel viso" mi sembra ridicolo
Cavolo, avrò contato almeno una quindicina di complimenti, ma che è?!
Cmq sia una cosa la devo riconoscere, ovvero che il Fish di Lost canvas è molto più curato rispetto a quello della serie Sanctuary... non che ci volesse poi molto, ma questo è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq, non ho capito cosa centrano le rose con i pesci.. ma dare a Fish un potere più coerente con la natura della sua costellazione, faceva troppo schifo agli autori?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png