Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pochettino meglio e nemmeno mi dispiaccie la cgi giocattolosa ma le armature che non sembrano metalliche proprio non mi vanno giù
Mamma mia. Ma quei due attoroni come cacchio hanno fatto a dire sì?Terribile cazzo..![]()
Episode G e seguiti se si supera il trauma del chara, sono tutti validissimiContinua a sembrare una roba fanmade.
Se neanche i giapponesi riescono a fare una cosa vagamente fedele, forse è il caso di lasciar perdere, no eh? non fanno una cosa decente su SS da decenni.
Episode G e seguiti se si supera il trauma del chara, sono tutti validissimi
Beh, Episode G viene mooolto prima di Soul of Gold che invece è una giga pubblicità per god gold cloth^^Io ho ancora i traumi di Soul of Gold.
Beh, Episode G viene mooolto prima di Soul of Gold che invece è una giga pubblicità per god gold cloth^^
Prova a rileggerlo.Si, avevo letto i primi capitoli del manga nel 2003 ma poi non mi aveva preso con quel chara, come dicevo non c'è una cosa decente su SS da decenni.
Si sapeva da diversi mesi.![]()
Saint Seiya: Next Dimension Manga Resumes With 'Final Series Prequel' on April 13 (Updated)
Masami Kurumada's manga launched in 2006 // This year's 18th issue of Akita Shoten's Weekly Shōnen Champion magazine revealed on Thursday that Masami Kurumada's...www.animenewsnetwork.com
Caspita
Per carità, mi trovi d'accordo.Mah, il film è una roba pienamente guardabile per una sera vuota a caso.
Cioè, è chiaramente una gran cacchiata ma è un action supereroi passabile, l'azione è guardabile.