I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) | Saintia Sho su Crunchyroll| Remake CG su Netflix

Pubblicità
Meglio del teaser sicuro^^

Continua a sembrare una roba fanmade.

Se neanche i giapponesi riescono a fare una cosa vagamente fedele, forse è il caso di lasciar perdere, no eh? non fanno una cosa decente su SS da decenni.

Continua a sembrare una roba fanmade.

Se neanche i giapponesi riescono a fare una cosa vagamente fedele, forse è il caso di lasciar perdere, no eh? non fanno una cosa decente su SS da decenni.
Episode G e seguiti se si supera il trauma del chara, sono tutti validissimi

Beh, Episode G viene mooolto prima di Soul of Gold che invece è una giga pubblicità per god gold cloth^^

Si, avevo letto i primi capitoli del manga nel 2003 ma poi non mi aveva preso con quel chara, come dicevo non c'è una cosa decente su SS da decenni.

Si, avevo letto i primi capitoli del manga nel 2003 ma poi non mi aveva preso con quel chara, come dicevo non c'è una cosa decente su SS da decenni.
Prova a rileggerlo.
G.A ci ha dato delle belle soddisfazioni.

Non avendo tempo per scriverne una mia vi lascio una LUUUUNGA review da parte del Live Action da parte di Saint Seiya for dummies

Per chi non lo sapesse, Shiryu è l'admin dei icavalieridellozodiaco.net forse il miglior sito italiano dedicato alla serie e ne sa tante ma proprio tante.

Mah, il film è una roba pienamente guardabile per una sera vuota a caso.

Cioè, è chiaramente una gran cacchiata ma è un action supereroi passabile, l'azione è guardabile.

Mah, il film è una roba pienamente guardabile per una sera vuota a caso.

Cioè, è chiaramente una gran cacchiata ma è un action supereroi passabile, l'azione è guardabile.
Per carità, mi trovi d'accordo.
Francamente mi aspettavo molto peggio.

Che sarà anche l'ultima da quanto so :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro