Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Messaggi
- 7,611
- Reazioni
- 2,176
Offline
Non per essere polemico ma diverse musiche di dq11 sono prese paro paro dai capitoli precedenti (dall'1 all'8), anche se c'e' ovviamente una quota di tracce inedite. Mi sembra quindi strano che tu abbia disprezzato/odiato le musiche provenienti proprio da quei capitoli precedenti che tu hai detto di aver apprezzatoMi unisco al discorso relativo ai dragon quest. Vado controcorrente ed il mio preferito a livello assoluto resta il sette (job system favoloso ed ho sempre amato visceralmente alcune delle tantissime sottotrame presenti in game), seguito poco distante dall'ottavo capitolo (la storia mi piacque molto, ed ancora oggi ritengo il true ending uno dei finali più appaganti nella storia dei jrpg). Con l'undici invece ho avuto un rapporto pessimo, droppato più o meno a metà su ps4 e messo da parte dopo " il primo finale " quando m'imposi di dargli un'altra possibilità su switch. Ho semplicemente detestato tutto il cast di personaggi dall'inizio alla fine (menzione d'onore per quella macchietta di sylvando) e le musiche hanno reso l'intera esperienza di gioco a tratti atroce, il tutto si va poi ad unire ad un CS dimenticabile, non tanto per il suo essere classico ma per la sua mancanza di profondità.

Ehi Silver, vedo che anche tu ti sei iscritto al club "tiro al piattello dq11"dq11 al primo posto LOL è un buon jrpg ma ben lontano da essere il migliore...difficoltà mal settata, durata scarsa e riciclo vergognoso di situazioni/boss pur di allungare il brodo (che già era poco) trama abbastanza meh (soprattutto il post game) e con il protagonista penso piu odioso che ho mai incrociato in un rpg![]()

Durata scarsa dove? Ci vogliono almeno 100-120 ore per finirlo come si deve. Ed anche se non fai il post game e le altre missioni, almeno 60-70 le impieghi. Non mi sembra una durata scarsa.
Ultima modifica da un moderatore: