News I migliori Rpg della decade by Rpgamer

news
Pubblicità
Assassin's creed odyssey è un RPG, cosa ti turba?
Il fatto che si chiami Assassin's creed?
No, quel che turba è che sia in questa lista. E non è l'unico titolo fuori luogo - come è già stato detto da altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi vogliono bene,come gioco mi è anche piaciuto molto,ma assassin's creed Odissey come rpg non esiste proprio e non è l'unico nella lista.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

AC come zelda e altri presenti in questa classifica eh, hanno elementi da rpg ma non si possono considerare rpg nel vero senso della parola. Poi che il gioco sia discutibile non c’entra nulla ovviamente
Ed è discutabilissimo, ma non mi va di continuare che poi si va ot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai mai toccato Odyssey?

AC come zelda e altri presenti in questa classifica eh, hanno elementi da rpg ma non si possono considerare rpg nel vero senso della parola. Poi che il gioco sia discutibile non c’entra nulla ovviamente
Ed è discutabilissimo, ma non mi va di continuare che poi si va ot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai mai toccato Odyssey?
ovviamente sì, altrimenti non lo avrei scritto

Comunque de gustibus, e ci mancherebbe altro. Quello su cui si discuteva principalmente è il motivo per cui si trovi in questa lista, lui come altri, tipo il già citato Zelda 

Per quanto riguarda classifiche di rpg mi fido solo della setta  :unsisi:
Che poi sono andato a rileggerla, il Codex sostanzialmente opta anche esso per la definizione lato sensu di RPG, ma la classifica è dominata da titoli occidentali in ogni sua declinazione.

Eh, poi bho, io vorrei giocare i Rance, perchè ne parlano benissimo di questa saga e non è solo per i contenuti zozzi :asd:

Che poi sono andato a rileggerla, il Codex sostanzialmente opta anche esso per la definizione lato sensu di RPG, ma la classifica è dominata da titoli occidentali in ogni sua declinazione.

Eh, poi bho, io vorrei giocare i Rance, perchè ne parlano benissimo di questa saga e non è solo per i contenuti zozzi :asd:
Zozzone :maperfavore:

ma davvero FE awakening è meglio del three houses ??
Penso che questa domanda farebbe partire una piccola guerra popolare, o forse no, in ogni caso parliamo solo del parere dei signori di Rpgamer :asd:

Ragazzi vi vogliono bene,come gioco mi è anche piaciuto molto,ma assassin's creed Odissey come rpg non esiste proprio
e non è l'unico nella lista.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Ma ormai basta che ci siano statistiche o equipaggiamento selezionabile che si parla di RPG.,

A parte le liste a cui non do mai troppo peso,non pensavo di leggere cose tanto oscene su dragon quest 11. É uno dei migliori degli ultimi anni,i difetti ci stanno lì come in tutti i jrpg,ma dire a momenti che fa schifo,be avete le bende oppure come al solito ci sono i 4 fighi che vogliono fare i bastian contrari da contratto. 

A parte le liste a cui non do mai troppo peso,non pensavo di leggere cose tanto oscene su dragon quest 11. É uno dei migliori degli ultimi anni,i difetti ci stanno lì come in tutti i jrpg,ma dire a momenti che fa schifo,be avete le bende oppure come al solito ci sono i 4 fighi che vogliono fare i bastian contrari da contratto. 
Pure DQVIII era considerato uno dei migliori dei suoi anni, ma ha ridotto in fin di vita migliaia di giocatori che tentavano di finirlo :asd:  Su DQ11 sarò sempre San Tommaso, una chance chiaramente gliela darò ma metto in conto un notevole allungamento della sacca scrotale (già confermato da altri coraggiosi eroi) 

Pure DQVIII era considerato uno dei migliori dei suoi anni, ma ha ridotto in fin di vita migliaia di giocatori che tentavano di finirlo
 Su DQ11 sarò sempre San Tommaso, una chance chiaramente gliela darò ma metto in conto un notevole allungamento della sacca scrotale (già confermato da altri coraggiosi eroi) 
Dq8 è uno dei migliori jrpg di sempre, cosa vuol dire che ha ridotto in fin di vita molti utenti?

Sent from Tapatalk

Dq8 è uno dei migliori jrpg di sempre, cosa vuol dire che ha ridotto in fin di vita molti utenti?

Sent from Tapatalk

Quel BS lento e poco gratificante. Un'encounter rate a memoria abbastanza alto. Un chiara design meh, eventi meh, font orribile, di musiche ricordo solo negli incubi il BS  (vedi i primi due punti). E non finiva mai (mi ci vollero 100h esatte, di cui almeno la. Metà del tempo andavo avanti per il solo Cell Shading).

Quel BS lento e poco gratificante. Un'encounter rate a memoria abbastanza alto. Un chiara design meh, eventi meh, font orribile, di musiche ricordo solo negli incubi il BS  (vedi i primi due punti). E non finiva mai (mi ci vollero 100h esatte, di cui almeno la. Metà del tempo andavo avanti per il solo Cell Shading).
Per me abbiamo giocato due titoli differenti
Vabbè ci sta che non ti sia piaciuto ma quelle critiche proprio non le capisco.

Sent from Tapatalk

Fammale. 

Mammamia sentir parlare di dq 8 cosi male mi fa rabbrividere, é oggettivamente uno dei migliori jrpg degli ultimi anni, all' epoca ci passai piu di 100 ore sopra, le musiche tutte meravigliose e per l'epoca il Bs non era lento ma al passo con i tempi, molti sembrano che veramente giocano altri giochi  :asd:

Ho provato DQVIII sul 3ds e DQXI su Switch e fatico a trovare dei veri pregi

Ho provato DQVIII sul 3ds e DQXI su Switch e fatico a trovare dei veri pregi
DQ VIII sarebbe Journey of the Cursed King?

Non so se lo avessero depotenziato dalla versione originale per PS2, ma era un fantastico JRPG, oltretutto con personaggi molto caratterizzati e un mondo vivissimo nonostante una trama classica e semplice, un gameplay apparentemente superficiale ma con tasso di sfida alto e molte meccaniche nascoste, per non parlare della mappa immensa, del quantitativo di segreti e minigiochi. È  nettamente migliore di FFXII uscito poco dopo.

L'unico difetto che mi viene in mente sta nella presenza eccessiva di incontri casuali, ma è sicuramente fra i migliori della sua epoca e sicuramente fra i primi 10 degli ultimi 20 anni, forse addirittura nei primi 5. Per me un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro