Bar I Paladini del fisico | Lista titoli su cartuccia e su Game-Key Card

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto che dici "a quanto pare no" alla domanda dell'altro utente che chiedeva se ero entrato sullo shop, l'ho appena fatto e vi ho riportato alcuni risultati e confronti di oggi. Oggettivamente digital non conviene, costa di più e non puoi rivendere nulla. E prestare digital, anche se in modo molto macchinoso, non è sempre possibile, dipende da vari fattori.
N sconta i giochi anche del 30%, a questo rispondevo :asd:
Senza contare un botto di giochi che costano una miseria sotto i 5 euro.

Visto che dici "a quanto pare no" alla domanda dell'altro utente che chiedeva se ero entrato sullo shop, l'ho appena fatto e vi ho riportato alcuni risultati e confronti di oggi. Oggettivamente digital non conviene, costa di più e non puoi rivendere nulla. E prestare digital, anche se in modo molto macchinoso, non è sempre possibile, dipende da vari fattori.
Il discorso è partito sulla scontistica third, non Nintendo, e su e-shop i third scontano in egual misura con gli altri store

Ma hai citato tutti first party, Nintendo lo sappiamo che sconta poco ma non c'entra niente con il discorso che riguardava i code in a box

N sconta i giochi anche del 30%, a questo rispondevo :asd:
Senza contare un botto di giochi che costano una miseria sotto i 5 euro.
Sì, a volte. Al momento stanno a prezzo pieno, quindi se non capiti nel momento giusto e lo vuoi (ad esempio) oggi, stanno tutti a prezzo pieno, anche roba di anni fa. Mentre il fisico usato, salvo rari casi, quando cala, cala. E infatti oggi trovi botw, odyssey, totk ecc. usati fisici a 35€
Post automatically merged:

Il discorso è partito sulla scontistica third, non Nintendo, e su e-shop i third scontano in egual misura con gli altri store
Just dance 2025: 31 sigillato fisico su amazon, 49,99 eshop

Ultima modifica:
Just dance 2025: 31 sigillato fisico su amazon, 49,99 eshop
Vabbeh, negli shop digitali si compra quando ci sono periodi di sconti. Digimon Cyber Sleuth Complete Edition ti costa 45 euro su Amazon ma fino a un paio di giorni fa stava a 5 su eshop.

Troppo tardi, Dime

Digiuno di sconti per te

Capitata su IG una pubblicità di bananza dove N ha messo a caratteri cubitali il fatto che andando di digital si risparmiano 10€. :dsax:

Capitata su IG una pubblicità di bananza dove N ha messo a caratteri cubitali il fatto che andando di digital si risparmiano 10€. :dsax:
vista anche su youtube. Se spendo cifre simili per un gioco, non saranno certo i 10€ di differenza tra digitale e fisico a quel punto a fermarmi e farmi cedere al digital, lol.

Ma più che altro è vergognosa questa cosa perchè non è un risparmio quello dei 10 euro sul digitale, ma è un incremento sul prezzo del fisico, in america da loro il titolo costa 70$ sia digitale che fisico.

Ma più che altro è vergognosa questa cosa perchè non è un risparmio quello dei 10 euro sul digitale, ma è un incremento sul prezzo del fisico, in america da loro il titolo costa 70$ sia digitale che fisico.
Ah sì? Non lo sapevo. Quindi è un'incu****a all'europea?

Ah sì? Non lo sapevo. Quindi è un'incu****a all'europea?
Come al solito, non fanno lo stesso giochino, almeno con le collector, ovunque? Anche se ho smesso di comprarle, col gioco digitale o peggio Senza per me possono rimanere sullo scaffale

Come al solito, non fanno lo stesso giochino, almeno con le collector, ovunque? Anche se ho smesso di comprarle, col gioco digitale o peggio Senza per me possono rimanere sullo scaffale
In che senso? Le collector di N han sempre il gioco fisico dentro almeno fino a ora

In che senso? Le collector di N han sempre il gioco fisico dentro almeno fino a ora
Nintendo si, le altre no, inoltre quando fanno il cambio dal dollaro è sempre "sfavorevole", sono ad esempio 200 dollari diventano magicamente 200 €, aggiungici la mancanza del gioco fisico o addirittura del gioco stesso e mi passa la voglia.

Che altrove si faccia schifo per altri motivi, non toglie il fatto che anche N a volte possa fare schifo con sue politiche. :asd:

In realta la quasi totalità delle CE sono con il gioco in edizione fisica.
Recentemente l'unica che mi viene in mente è Sony che non le fa, che stranamente erano in fisica le Limited di TLOU2 Remastered e la Collection di Part 1 e 2, mi pare di ricordare, ma solo eccezioni, poi l'altra che non l'ha messa era Microsoft con Indiana Jones nella sua versione originale, ma in non quella PS5 che invece la tiene.
Per il resto ripeto, le CE continuano ad uscire con dentro il gioco fisico

Non tutti ma molti si, che mi interessavano recenti ad esempio Doom, Death Stranding 2 o Metal Gear Solid Delta, tutte Senza gioco fisico, MGS mi pare proprio senza gioco, con me stanno sullo scaffale.
Nintendo, per ora, ha sempre messo il fisico.
Personalmente incomincio anche a non prendere più giochi con un gazilione di GB di patch/aggiornamenti al d1, vedi appunto Doom che praticamente è una game Key card.

Non tutti ma molti si, che mi interessavano recenti ad esempio Doom, Death Stranding 2 o Metal Gear Solid Delta, tutte Senza gioco fisico, MGS mi pare proprio senza gioco, con me stanno sullo scaffale.
Nintendo, per ora, ha sempre messo il fisico.
Personalmente incomincio anche a non prendere più giochi con un gazilione di GB di patch/aggiornamenti al d1, vedi appunto Doom che praticamente è una game Key card.

A te interessa DS2 ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro