Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto, viva la franciaGià, anche se alcuni stati si ribellano tipo la Francia con i prezzi inferiori rispetto al digitale
Sti code in a box
Sono veramente lo schifo dello schifo.
Giusto dimenticavo fosse Microsoft no da loro oramai zero .Vabbè da Microsoft non c'è da aspettarsi nulla in generale sul fisico.
Vabbè da Microsoft non c'è da aspettarsi nulla in generale sul fisico.
Non voglio fare il menagramo, ma io la vedo brutta per Nintendo con queste GKC. Già il fatto che stiano facendo un sondaggio per sapere cosa ne pensano gli utenti è tutto dire.Le GKC personalmente non lo vedo come il male assoluto e capisco anche le motivazioni che possono esserci, perchè è innegabile che con i giochi attuali, 64GB possono non essere sufficienti per i third e che quindi qualcosa da scaricare obbligatoriamente lo avresti. Mi immagino anche certi giochi come FF7RI che probabilmente lo piazzeranno a 40/50 euro per il lancio e il prezzo attuale delle cartucce è troppo elevato.
D'altro canto ci sono giochi come Raidou o BD1R che sono in GKC perchè stanno a prezzo "budget" e i costi delle cartucce avrebbero alzato il prezzo, però mi chiedo... Quanto era necessario stampare questi giochi sulle cartucce più avanzate di Switch 2? Non potevano tenerle nello stesso formato della 1? Tanto sono compatibili e al massimo avrebbero avuto caricamenti un po' più lunghi, ma direi sacrifici possibili.
Anche perchè ho paura che nel caso non trovassero alternative, molti più third ripiegherebbero nei code in the box.
Purtroppo non è una soluzione semplice
Ma il fisico non rappresentava una percentuale infima delle vendite?Non voglio fare il menagramo, ma io la vedo brutta per Nintendo con queste GKC. Già il fatto che stiano facendo un sondaggio per sapere cosa ne pensano gli utenti è tutto dire.
Sì ma qua il problema è la grandezza in termini di GB dei giochi third e la memoria interna infima di switch 2 (infima per questi tempi). Basta installare 3-4 giochi third e hai già la memoria piena. È vero che ci sono le microsd, ma costano ancora molto le express, specialmente nei tagli più alti.Ma il fisico non rappresentava una percentuale infima delle vendite?
NoMa il fisico non rappresentava una percentuale infima delle vendite?
Però è anche vero che se nintendo ti propone un solo taglio di cartuccia, da 64gb, a 16$ (rumor)... posso anche capire perché i publisher puntino alle game key card.Le game card e la più grossa troiata che potevano partorire si fa bene a non comprarle.
Ci sono anche giochi dove 64GB non sono nemmeno sufficienti.Però è anche vero che se nintendo ti propone un solo taglio di cartuccia, da 64gb, a 16$ (rumor)... posso anche capire perché i publisher puntino alle game key card.
È nintendo la prima che deve agevolare i publisher, è un circolo vizioso altrimenti
Nintendo a sto giro fa davvero la figura della barbona, figurati se dopo tutti i soldi che hanno fatto con switch 1 non hanno la possibilità economica di produrre altri tagli intermedi.Però è anche vero che se nintendo ti propone un solo taglio di cartuccia, da 64gb, a 16$ (rumor)... posso anche capire perché i publisher puntino alle game key card.
È nintendo la prima che deve agevolare i publisher, è un circolo vizioso altrimenti
Eh ma intanto riempi la cartuccia da 64 GB, il resto lo fai scaricare.... Sono sempre 64 GB di memoria della console (o di microSD) risparmiati.Ci sono anche giochi dove 64GB non sono nemmeno sufficienti.
Nintendo sicuramente sta stampando tante cartucce da 64GB con i suoi giochi, vedremo come si svilupperà la cosa.