Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè vanno indietro invece di andare avanti?Quella da 128 GB
Se sono furbi introducono quella da 16gb, perché quella da 32 GB cambierebbe poco alla maggior parte delle TP.
Ci hanno provato e gli andata male, quelle da 64gb possono andare bene a Nintendo che vendono 20 milioni a gioco, ma non alle TP che nel 80% dei casi non venderanno nemmeno 1 milione di copie nel primo anno di vita della console.Veloci? Io penso che ci dovevano pensare molto prima, considerando anche quanto tempo hanno aspettato per lanciare la console.
Infatti stranizza anche a me.A me sembra strano che Nintendo usi una cartuccia da 64 gb quando i suoi first party pesano poco.
Bananza 8 gb, siamo sicuri che la cartuccia sia da 64?
Non ci dovevano neanche provare, secondo me.Ci hanno provato e gli andata male, quelle da 64gb possono andare bene a Nintendo che vendono 20 milioni a gioco, ma non alle TP che nel 80% dei casi non venderanno nemmeno 1 milione di copie nel primo anno di vita della console.
ChissàChissà chi e cosa li ha spinti a questa decisione![]()
Avvolte bisogna fare un piccolo passo indietro, per poter andare avanti. E quei 16gb uniti all'ottimizzazione dello spazio fanno la differenza da doverne spendere 200 per una microSD da 2 TBCioè vanno indietro invece di andare avanti?
Il problema della cartuccia da 64gb è che costa 18 dollari al publisher, se metti in mezzo il 20% di Nintendo, il 30% del retailer e i costi di distribuzione (spedizioni, packaging) a loro non rimane niente a meno di stare nella fascia dai 70 euro in su. Servono soluzioni più economiche per i giochi di fascia più bassa e di taglia minore, però da quello che ho capito non`e così semplice come dire "fate da subito tagli da 16, 32 etc." perché non è detto che siano linee produttive più economiche in questo caso visto che memorie di questo tipo (alta velocità, MLC) le usa praticamente solo Nintendo e non sono richieste in altri mercati.Cioè vanno indietro invece di andare avanti?
Il 20% a Nintendo da dove lo hai levato ? Forse se vendono su e-shop, ma sul fisico il 30% dei costi di distribuzione ci pagano anche le royales a Nintendo e il negozio che lo vende.Il problema della cartuccia da 64gb è che costa 18 dollari al publisher, se metti in mezzo il 20% di Nintendo, il 30% del retailer e i costi di distribuzione (spedizioni, packaging) a loro non rimane niente a meno di stare nella fascia dai 70 euro in su. Servono soluzioni più economiche per i giochi di fascia più bassa e di taglia minore, però da quello che ho capito non`e così semplice come dire "fate da subito tagli da 16, 32 etc." perché non è detto che siano linee produttive più economiche in questo caso visto che memorie di questo tipo (alta velocità, MLC) le usa praticamente solo Nintendo e non sono richieste in altri mercati.
Si ma un TP grosso come ce lo fa uscire su Nintendo se le GKC sono state un flop? Io avevo capito che stessero puntando a tagli maggiori non minoriIl problema della cartuccia da 64gb è che costa 18 dollari al publisher, se metti in mezzo il 20% di Nintendo, il 30% del retailer e i costi di distribuzione (spedizioni, packaging) a loro non rimane niente a meno di stare nella fascia dai 70 euro in su. Servono soluzioni più economiche per i giochi di fascia più bassa e di taglia minore, però da quello che ho capito non`e così semplice come dire "fate da subito tagli da 16, 32 etc." perché non è detto che siano linee produttive più economiche in questo caso visto che memorie di questo tipo (alta velocità, MLC) le usa praticamente solo Nintendo e non sono richieste in altri mercati.
Sisi ce li vedo i grossi TP a fare i salti mortali per stare dentro i 16 GBAvvolte bisogna fare un piccolo passo indietro, per poter andare avanti. E quei 16gb uniti all'ottimizzazione dello spazio fanno la differenza da doverne spendere 200 per una microSD da 2 TB![]()
Do per fattuale il breakdown di zazaBene per 3D Nand, un po' meno per MLC Nand.
Post automatically merged:
Il 20% a Nintendo da dove lo hai levato ? Forse se vendono su e-shop, ma sul fisico il 30% dei costi di distribuzione ci pagano anche le royales a Nintendo e il negozio che lo vende.
Post automatically merged:
Eh ma sono un flop perché costano troppo e sicuramente non lo risolvi con tagli ancora maggiori. Quella da 64 costa troppo per essere usata (cosa che già succedeva con la 32 della SW1) e in quella base delle GKC non c'entrano nemmeno giochi piccoli come Bravely o Tactics che su SW1 invece ci stanno.Si ma un TP grosso come ce lo fa uscire su Nintendo se le GKC sono state un flop? Io avevo capito che stessero puntando a tagli maggiori non minori
Do per fattuale il breakdown di zaza
Post automatically merged:
Sì le percentuali retail sono corrette, circa 30% agli Store, 15% ai Platform Holder (rispetto ai 30% degli Store digitali) + il costo di stampa del supporto.
Se il costo delle Card da 64Gb è davvero 15$, e se davvero non ci sono altri tagli disponibili, è insostenibile.
60$ - 9$ (Nintendo) - 18$ (Retailer) - 15$ (Scheda) = 18$.
A questo si deve aggiungere (vale al di là del retail) le indirect taxes di alcuni paesi che gravano sui business (non il...
Eh ma sono un flop perché costano troppo e sicuramente non lo risolvi con tagli ancora maggiori. Quella da 64 costa troppo per essere usata (cosa che già succedeva con la 32 della SW1) e in quella base delle GKC non c'entrano nemmeno giochi piccoli come Bravely o Tactics che su SW1 invece ci stanno.
Per i giochi più piccoli serve una via di mezzo che permetta di avere costi (per il publisher) simili a SW1, per i giochi più grossi le soluzioni sono o vendere a prezzi elevati o semplicemente abbandonare il fisico.
Infatti da quello che ho capito cercano di abbattere i costi con altri produttori di MLC, non di produrre tagli da 16 o 32 che finirebbero per costare più o meno quanto i 64 per via delle linee di produzione limitate.Comunque non mi sembra che nel rumor originale si parlasse di nuovi tagli a livello di GB.
Do per fattuale il breakdown di zaza
Post automatically merged:
Sì le percentuali retail sono corrette, circa 30% agli Store, 15% ai Platform Holder (rispetto ai 30% degli Store digitali) + il costo di stampa del supporto.
Se il costo delle Card da 64Gb è davvero 15$, e se davvero non ci sono altri tagli disponibili, è insostenibile.
60$ - 9$ (Nintendo) - 18$ (Retailer) - 15$ (Scheda) = 18$.
A questo si deve aggiungere (vale al di là del retail) le indirect taxes di alcuni paesi che gravano sui business (non il...
Son 15 e 15 invece di 20 e 18 ma è comunque una fetta che si mangia il grosso della torta.
Tra l'altro ho letto qualcosa di più e potrebbe confermare la mia teoria. I 64GB sono il formato minimo per poter garantire le prestazioni di lettura sulla tecnologia usataInfatti da quello che ho capito cercano di abbattere i costi con altri produttori di MLC, non di produrre tagli da 16 o 32 che finirebbero per costare più o meno quanto i 64 per via delle linee di produzione limitate.
Persona 3 reload 25 GB, Daemon machina 2 25, Hogwarts Legacy 25, cronos 25 GB, star wars 25 GB. E a parte Hogwarts Legacy che uscito al lancio, sono tutti titoli in uscita a settembre, e persona ad ottobre.Si ma un TP grosso come ce lo fa uscire su Nintendo se le GKC sono state un flop? Io avevo capito che stessero puntando a tagli maggiori non minori
Post automatically merged:
Sisi ce li vedo i grossi TP a fare i salti mortali per stare dentro i 16 GB![]()
Quindi che si fa?Persona 3 reload 25 GB, Daemon machina 2 25, Hogwarts Legacy 25, cronos 25 GB, star wars 25 GB. E a parte Hogwarts Legacy che uscito al lancio, sono tutti titoli in uscita a settembre, e persona ad ottobre.
Rispetto al lancio che occupavano tutti mediante intorno hai 50 GB
Comunque usano le GC per non spendere 16 dollari di cartuccia da 64 GB, secondo convinci le TP ad usare una cartuccia da 128 GB che gli e ne costa 30 di dollari
Stare totalmente dentro i 16 GB e inutile, tanto il gioco si aggiorna nel tempo e come minimo 7/8 GB di aggiornamenti li fai comunque.