Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando al davanti non sembrerebbe esserloCredo sia un Game Card ma comunque segnalo che non è in lista, vedete voi che ci capite di più.
Visualizza allegato 20003
Intendo per come ha fatto le categorie iaCCHeStando al davanti non sembrerebbe esserlo
In teoria quella ce l'ho segnata come release fisica. Al netto del poema davanti le Switch 2 Edition hanno tutto su cartuccia.Intendo per come ha fatto le categorie iaCCHe
Super Mario amico mio, puoi vivere felice e spensieratoA proposito di Yakuza0, visto che ci scannavamo oggi (non abbiamo davvero un cazzo da fare)
![]()
Parrebbe essere una Game key Card.
49,99$ DD e Retail in USA.
Non ho capito devo andare fino in America?Super Mario amico mio, puoi vivere felice e spensierato
Nooooo uscirà fisico anche qui sta tranquilloNon ho capito devo andare fino in America?
Post automatically merged:
![]()
Io comunque aspetterei di avere una fully disclosure. Dalla regia dicono ci sian cose che non tornano come ad esempio Daemon x Machina che in occidente i preordini sono aperti e non è una game key card. Comincio a pensare che sia pure una scelta regionale....
Sì potrebbe essere legato al mercato giapponese nello specifico e un ulteriore incentivo a limitare l'import.Io comunque aspetterei di avere una fully disclosure. Dalla regia dicono ci sian cose che non tornano come ad esempio Daemon x Machina che in occidente i preordini sono aperti e non è una game key card. Comincio a pensare che sia pure una scelta regionale....
La versione giapponese di Raidou non includerà l'inglese.Sì potrebbe essere legato al mercato giapponese nello specifico e un ulteriore incentivo a limitare l'import.
Lato Europa credo che solo con SF e Bravely al momento meomtno abbiamo la conferma della key card, gli altri in effetti è da vedere se sarà diverso. Daemon sarebbe curioso, più che altro non è distribuito da Nintendo? O è Marvelous? Su switch mi sembrava che l’1 lo avesse tenuto Nintendo stessa come publisher.Io comunque aspetterei di avere una fully disclosure. Dalla regia dicono ci sian cose che non tornano come ad esempio Daemon x Machina che in occidente i preordini sono aperti e non è una game key card. Comincio a pensare che sia pure una scelta regionale....
Marvelous, è multipiatta dal D1.Lato Europa credo che solo con SF e Bravely al momento meomtno abbiamo la conferma della key card, gli altri in effetti è da vedere se sarà diverso. Daemon sarebbe curioso, più che altro non è distribuito da Nintendo? O è Marvelous? Su switch mi sembrava che l’1 lo avesse tenuto Nintendo stessa come publisher.
Visto BadBoy25 che DK Bananza in America costa meno delle versioni Switch 2 edition visto che non hanno messo la tassa sul retail dei titoli nuovi![]()