Bar I Paladini del fisico | Lista titoli su cartuccia e su Game-Key Card

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mamma mia ma che vadano a fanculo
quando la versione per NSW1 era tutta su cartuccia poi :rickds:
spero che la maggior parte degli indie li facciano uscire ancora per tanto tempo su switch 1 così almeno non saranno fottute GK (vedi hades II)
e spero che anche in limited run non si permettano di fare una roba del genere
(aumenteranno solo i prezzi a 100€ a gioco, tanto ormai)
il resto tutto su ps, mi dispiace perdere la portabilità, ma non si meritano un cent per ste schede vuote
Asoé Hades 2 è GK?

Asoé Hades 2 è GK?
no non si sa ancora, spero proprio di no, o per lo meno facciano una versione switch 1 con il gioco dentro (sempre che esca anche per la 1 ma penso proprio di sì) :asd:

no non si sa ancora, spero proprio di no, o per lo meno facciano una versione switch 1 con il gioco dentro (sempre che esca anche per la 1 ma penso proprio di sì) :asd:
Sì uscirà anche su Switch 1 ma... io credo ci sia qualche problema di compatibilità i titoli terze parti nemmeno uno ha l'upgrade che sia pagamento o no

Vedo sempre più confusione con queste card, io mi chiedo non tanto per gli hardcore gamer ma di più per le famiglie normali se sapranno districarsi in questo marasma (sempre se con questi prezzi riescano a far breccia nelle famiglie normali).

Ma le versioni Switch2 di SF6 e BD sono distribuite da Nintendo? Per questo son le uniche ad oggi disponibili in tutti gli store?

Sì uscirà anche su Switch 1 ma... io credo ci sia qualche problema di compatibilità i titoli terze parti nemmeno uno ha l'upgrade che sia pagamento o no
C'é un gioco che non ricordo quale che avrà la sua versione Nintendo Switch 2 Edition

Bravely da Square e SF6 da Capcom
Anche io immagino sia così ma son gli unici due giochi disponibili su tutti gli store e addirittura sul my nintendo store.
Post automatically merged:

C'é un gioco che non ricordo quale che avrà la sua versione Nintendo Switch 2 Edition
Sì un gioco di fattorie

E Shadow Labyrinth

Eh, è una bella domanda a cui spero di poterti rispondere oggi visto che non ha senso non avere ancora i preordini aperti per tutti i giochi del D1 o giù di lì in Europa :asd:
Trovato ora sul sito ufficiale.
Game key card confermata, pure in America.

Comunque direi che da noi Daemon X Machina sarà tutto su cartuccia

E niente mi toccherà prendere raidou versione switch 1 mannaggia a tutto ste game Key non le posso vedere.

E niente mi toccherà prendere raidou versione switch 1 mannaggia a tutto ste game Key non le posso vedere.
Ocio che non è upgradabile.

Appena abbiamo un quadro definito aggiorno il primo post voi non capite la mia frustrazione nel vivere st'indecisione

Secondo me sentro fine settimana prossima avremo la situazione delineata... situazione che è sul tragico andante in quanto pare che sia tutto su GKC con la sola eccezione dei titoli Nintendo e di Cyberpunk con addirittura Split Fiction che sarebbe un codice...

Amici miei, tempi duri... tempi duri...

Buon 25 aprile...

Nel dubbio sto già risparmiando le bestemmie in un forziere per hades 2 e Silksong in game key card. :ibraok:

Nintendo l’ha veramente fatta fuori dal vaso con tutte queste porcherie di Switch 2. Le si perdona tutto solo perché è Nintendo, fosse stata Microsoft a quest’ora avrebbe già chiuso la divisione Xbox (ricordiamoci cos’è successo all’annuncio di Xbox One).

Non avrei mai pensato di dirlo, ma… che schifo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro