Bar I Paladini del fisico | Lista titoli su cartuccia e su Game-Key Card

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo sia un Game Card ma comunque segnalo che non è in lista, vedete voi che ci capite di più.

IMG_2957.jpeg

Intendo per come ha fatto le categorie iaCCHe
In teoria quella ce l'ho segnata come release fisica. Al netto del poema davanti le Switch 2 Edition hanno tutto su cartuccia.

Sto aspettando che escano fonti decenti per i giochi di lancio per aggiornare la scheda, al momento sembra se ne stiano sbattendo di vendere la loro roba al D1 :asd:

So per certo che story of seasons grand bazaar per switch non avrà l italiano. Invece la versione swich 2?

A proposito di Yakuza0, visto che ci scannavamo oggi (non abbiamo davvero un cazzo da fare)
GpPRNjrWwAA-0Fp

Parrebbe essere una Game key Card.
49,99$ DD e Retail in USA.
Super Mario amico mio, puoi vivere felice e spensierato

Io comunque aspetterei di avere una fully disclosure. Dalla regia dicono ci sian cose che non tornano come ad esempio Daemon x Machina che in occidente i preordini sono aperti e non è una game key card. Comincio a pensare che sia pure una scelta regionale....
Sì potrebbe essere legato al mercato giapponese nello specifico e un ulteriore incentivo a limitare l'import.

A me interessa poco che Yazuka0 esce game key card, certo avrei preferito non scaricarlo. Ma almeno non sarà digitale 😍. Dobbiamo vedere quando deciderrano di aprire i preordini di questi giochi in Italia🤨

Sì potrebbe essere legato al mercato giapponese nello specifico e un ulteriore incentivo a limitare l'import.
La versione giapponese di Raidou non includerà l'inglese.

Insomma, da capire. Mi sembra veramente nebulosa la questione ad oggi tra l'altro c'è un altro tema: i goochi come Raidou e Sonic x Generations sembrano... Titoli ad hoc? Cioè versioni diverse e quindi nessun upgrade?

Io comunque aspetterei di avere una fully disclosure. Dalla regia dicono ci sian cose che non tornano come ad esempio Daemon x Machina che in occidente i preordini sono aperti e non è una game key card. Comincio a pensare che sia pure una scelta regionale....
Lato Europa credo che solo con SF e Bravely al momento meomtno abbiamo la conferma della key card, gli altri in effetti è da vedere se sarà diverso. Daemon sarebbe curioso, più che altro non è distribuito da Nintendo? O è Marvelous? Su switch mi sembrava che l’1 lo avesse tenuto Nintendo stessa come publisher.

Lato Europa credo che solo con SF e Bravely al momento meomtno abbiamo la conferma della key card, gli altri in effetti è da vedere se sarà diverso. Daemon sarebbe curioso, più che altro non è distribuito da Nintendo? O è Marvelous? Su switch mi sembrava che l’1 lo avesse tenuto Nintendo stessa come publisher.
Marvelous, è multipiatta dal D1.

Qui in Europa boh i preordini non sono aperti se non per quella roba lì e poco altro. In teoria domani dovrebbero aprire i Preorder quanto meno per Split Fiction.

Direi che oggi so capirà di che morte morire con l'apertura dei preorder americani. Raidou confermato gamekey card e niente upgrade della versione Switch 1. Come Hogwarts Legacy si tratta di 2 versioni diverse. A sto punto credo succederà anche con Sonic X Shadows

Che disastro che dal Giappone arrivino praticamente solo le gamekey card.
Davvero un duro colpo per noi appassionati a questo giro.
Se fosse solo per limitare l'import basterebbe fare solo versioni only japanese

Visto BadBoy25 che DK Bananza in America costa meno delle versioni Switch 2 edition visto che non hanno messo la tassa sul retail dei titoli nuovi :asd:

zaza50 confermo, ci saranno differenze regionali ma non c'è una logica per determinarle. Daemon x Machina e lo spin off di AI sono su cartuccia in occidente mentre su GameKey Card in JAP.

Adesso io ho un dubbio... ma le GameKey Card sono region lock? Il download poi andrà fatto dall'eShop del paese a cui è legata l'edizione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro