Bar I Paladini del fisico | Lista titoli su cartuccia e su Game-Key Card

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Screenshot-2025-04-10-154657.png

Raga quanto è bello il digitale cazzarola

Screenshot 2025-04-10 154723.png

Box art ufficiale di BD
Da come mettono le immagini,sembra che la plastica sia tutta rossa, oltre alla cartuccia

Allegati

• -api-rest-00ed29448a7522f610cac04d7b9ea7e0-assets-82c7b96e5047e62541353e2ddde0eacb-preview-sgm...jpg
    -api-rest-00ed29448a7522f610cac04d7b9ea7e0-assets-82c7b96e5047e62541353e2ddde0eacb-preview-sgm...jpg
    150.6 KB · Visualizzazioni: 60
Box art ufficiale di BD
Da come mettono le immagini,sembra che la plastica sia tutta rossa, oltre alla cartuccia
Avevo visto delle box europee e non sembrerebbero essere tutte con la plastica rossa, ma esattamente come quelle di Switch 1.

Box art ufficiale di BD

Orribile a dir poco.. a chi diavolo sarà saltato per la testa di mettere quella mega fascia rossa

Poi, in questo caso, fra scritta del gioco a sinistra e scritta switch al centro, un pugno in un occhio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non dico di essere passato al lato oscuro, ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Ho preso il bundle con Mario Kart digitale e stavo pensando di affiancargli Street Fighter 6. Il fatto della Game-Key Card non c'entra nulla, è un altro gioco che preferisco avere in versione digitale. Non farò più l'errore di prendere giochi multiplayer o da una partita e via in edizione fisica. I vari Smash, Animal Crossing, Splatoon, stavolta li prenderò tutti digitali :well:
saggissima mossa, io ho venduto Mario Kart 8 a 35 quando stava lo sconto in digitale del 33% e l'ho ripreso così, feci l'errore di prendere Splatoon 2 fisico, ma il 3 l'ho preso digitale, come anche Animale Crossing
Post automatically merged:

Posso speculare, forse vogliono cercare di produrre più cartucce da 64 giga per abbatterne i costi?
È vero che su Switch avevi scelta, ma questo finì per incentivare spesso uso di cartucce dal peso minore e scaricare il resto del gioco via patch, mentre i titoli che usano le cartucce da 32 giga si contano sulle dita (probabilmente anche di una mano).
penso sia così, Nintendo userà sicuramente quasi sempre quelle da 64, producendone molte e abbattendo i costi anche per le terze parti.

insomma, penso che tempo un anno e le vedremo scendere di prezzo, con i nuovi tagli reintegrati

Preservazione è un parolone però. Le cartucce e i dischi sono destinati al deperimento e, di conseguenza, alla raccolta differenziata.

Alla fine poi quello che conservi sul supporto fisico non è manco la versione definitiva del gioco, perchè gli sviluppatori avranno rilasciato dieci patch nel tempo. Via i server, via le patch.

La preservazione è un'altra cosa.
Post automatically merged:

Tuttavia, a scanso di equivoci, non mi piace questa soluzione delle Game-Key Card, non fa per me. Potrei pure comprarne qualcuna ogni tanto, ma solo per giochi che so già di voler rivendere, cosa in realtà abbastanza improbabile. Sono pure un mezzo talebano delle cover, che non devono assolutamente avere avvertimenti relativi a download o cagate simili

Quindi legare la fruizione alla vita del server da dove scarichi il software, insieme al fatto che perdo il vantaggio di non occupare spazio di memoria, cui si aggiunge il contro di dover tenere la cartuccia inserita, mi suscitano solo una sonora pernacchia.
Saranno destinati al deperimento, ma intanto ho cd a casa con 40 anni sul groppone e funzionano praticamente tutti.

Saranno destinati al deperimento, ma intanto ho cd a casa con 40 anni sul groppone e funzionano praticamente tutti.
Cazzo davvero :asd: Ma anche le VHS, mesi fa ne ho rimesse su due sul registratore e vanno ancora benone. Ho dei CD rigati come lammerda (quelli dei System Of a Down non so che minchia gli facevo a 16 anni :sard:) e vengono letti tranquillamente dal lettore.

Cazzo davvero :asd: Ma anche le VHS, mesi fa ne ho rimesse su due sul registratore e vanno ancora benone. Ho dei CD rigati come lammerda (quelli dei System Of a Down non so che minchia gli facevo a 16 anni :sard:) e vengono letti tranquillamente dal lettore.
Ultimamente anche per colpa di alcuni articoli, si vuol far passare il concetto che i supporti abbiano una data di scadenza e che dopo un tot di anni ti ritrovi in mano un pugno di mosche.
Per mia esperienza questo non è assolutamente vero, mio padre comprava cd già negli anni '80 e funzionano senza problemi.
Certo, può capitare che esistano copie o mandate difettose che nel tempo si rovinano, ma per ora si tratta di eccezione, non di regola.

Bellissimo thread.

Le Game Key Card tutto sommato sono poracciate quasi tollerarabii visto che comunque possono essere prese pure usate e hanno fisicamente dentro tutto, anche se dopo 15 anni saranno solo pezzi di plastica potrebbe essere un compromesso quasi accettabile se non hanno il sovrapprezzo rispetto al digitale. Se pure loro costeranno 10 euro extra, andassero a quel paese

Bellissimo thread.

Le Game Key Card tutto sommato sono poracciate quasi tollerarabii visto che comunque possono essere prese pure usate e hanno fisicamente dentro tutto, anche se dopo 15 anni saranno solo pezzi di plastica potrebbe essere un compromesso quasi accettabile se non hanno il sovrapprezzo rispetto al digitale. Se pure loro costeranno 10 euro extra, andassero a quel paese
Dalle prime indicazioni del partito le GameKey Card non hanno la tassa di 10€.

Sono tollerabili ma siccome conosco i miei polli e il marchio della vergogna con l'andare degli anni lo sposteranno sul retro o comunque tenderanno a non renderlo così visibile, meglio vigilare

Bellissimo thread.

Mah, io penso che non le prenderò mai in considerazione e basta.

Spero e mi auguro che col passare del tempo ci siano più tagli disponibili oltre a quello piccolo e quello da 64GB del rumor, vedremo.

Io a volte mi fermo a guardare i miei scaffali pieni di giochi di ogni generazione a partire dal 95 ad oggi, quelle confezioni posizionate secondo il mio ordine mentale completamente sbagliato, e sorrido.. orgoglioso come un papà guarda i suoi bambini.
È effettivamente uno dei piaceri della vita

Sono tollerabili ma siccome conosco i miei polli e il marchio della vergogna con l'andare degli anni lo sposteranno sul retro o comunque tenderanno a non renderlo così visibile, meglio vigilare
Speriamo, già adesso tra scatola piccola insanguinata, fascia rossa gigante, pegi e striscia sotto con 5 righe di geroglifici siamo già a livello MGS4 Platinum / Arkham City Goty

Io a volte mi fermo a guardare i miei scaffali pieni di giochi di ogni generazione a partire dal 95 ad oggi, quelle confezioni posizionate secondo il mio ordine mentale completamente sbagliato, e sorrido.. orgoglioso come un papà guarda i suoi bambini.
Con la differenza che a volte i figli ti fanno incassare come un animale, i giochi no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro