Bar I Paladini del fisico | Lista titoli su cartuccia e su Game-Key Card

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che ti cambia se pure ci fossero 20 giga sulla cartuccia?

Il vero problema è la preservazione più che il dover scaricare la prima volta il gioco
Post automatically merged:

beh Nintendo è la proponente eh
cosa preservi se dipendi comunque da qualcuno che ti fa scaricare il gioco ?

Comunque in teoria se clonate la vostra micro SD e salvate in un Hard Disk, di fatto potete preservare anche in questo modo i dati per quando si parlerà tra 50 anni.

Pare che pure Dragon quest I + II 2d hd remastered sarà su KGC, in sostanza altro gioco che è meglio prenderlo su sw1. :asd:

IMG_2335.jpeg

Piú che altro c'é da sperare che Square patchi la roba Switch 1 per la 2.
In teoria su sw2 viene 10 euro in più, quindi boh chissà che non metta una sorta di upgrade a pagamento.
Sì poi oltre a lui, qualche patch gratuita su altri giochi non mi dispiacerebbe, tra octopath, i final fantasy, Bravely ecc..hai voglia a fare di uograde. Ma Square é tirchia, me lo sento. :asd:

In teoria su sw2 viene 10 euro in più, quindi boh chissà che non metta una sorta di upgrade a pagamento.
Sì poi oltre a lui, qualche patch gratuita su altri giochi non mi dispiacerebbe, tra octopath, i final fantasy, Bravely ecc..hai voglia a fare di uograde. Ma Square é tirchia, me lo sento. :asd:
Speriamo veramente prevedano un upgrade path

Comunque che stronzate ste game-key cards, dalla parte di noi consumatori collezionisti. Almeno per il momento.

Capcom conta le vendite su GKC come acquisti digitali... Sono dei bastardi perchè chi sceglie questo formato lo fa solo e soltanto per avere un'esperienza simile a quella del fisico e così facendo rompono sul nascere il tentativo di mostrare che la gente vuole la scatola di merda

Comunque la versione GKC di KunitsuGami presa dal Jap, 0 problemi. Via libera definitivo anche se c'eran già pochi dubbi in realtà se non mie paranoie :sisi:

Ho letto i paladini del fisco

be9zt4ef3k-vaccata_b.jpg

Poi ci fossero motivi validi...
Spiegatemi per quale motivo suikoden 1+2 non ci stava su una cartuccia di switch 2. O bravely default.
È semplice: l'unica cartuccia disponibile è quella da 64GB, quindi se un gioco pesa poco, come penso quelli da te citati, non gli conviene pagare a Nintendo una cartuccia da 64 GB, mentre se un gioco pesa più di 64GB ti dicono " Eh ma... Non ci entra tutto, quindi....".
Lasciando perdere per un attimo i giochi che pesano più di 64GB (perché anche qui potrebbero risolvere riempiendo la cartuccia e facendo scaricare il resto), per me Nintendo ha sbagliato a non fornire tagli intermedi.
Mettici poi l'avidità di molti studi third ed ecco la porcata delle GKC.

Ultima modifica:
È semplice: l'unica cartuccia disponibile è quella da 64GB, quindi se un gioco pesa poco, come penso quelli da te citati, non gli conviene pagare a Nintendo una cartuccia da 64 GB, mentre se un gioco pesa più di 64GB ti dicono " Eh ma... Non ci entra tutto, quindi....".
Lasciando perdere per un attimo i giochi che pesano più di 64GB (perché anche qui potrebbero risolvere riempiendo la cartuccia e facendo scaricare il resto), per me Nintendo ha sbagliato a non fornire tagli intermedi.
Mettici poi l'avidità di molti studi third ed ecco la porcata delle GKC.
Tamagotchi è interamente su cartuccia.
La situazione non ha molto senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro