Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Due belle donne.Non voglio tradire questo topic più di tanto perché è stato pensato per raccogliere i personaggi creati dagli utenti addensandoli in modo da poterli ritrovare subito piuttosto che finire dispersi nelle decine o centinaia di pagine di un topic ufficiale.
Questa è dovuta al fatto che non avevo niente di meglio da fare.
![]()
Qui sotto un'altra dal repertorio "apertura quasi subitanea e compulsiva della photo mode" (rifatta la pedina per controllare se si potessero fare gli occhi più aperti [sfortunatamente no], colto l'occasione per modificare una cosina della fronte e tolto il rossetto).
![]()
Stessi personaggi ma nell'editor (screen già postati nel topic del gioco):
Erika (soprannome "Saber)
Furiosa (soprannome "Anya")![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per ora è tutto. Devo ancora postare la Lama Gemella di Rise of the Ronin ispirata ad Hiroyuki Sanada.
Riposto.Rise of the Ronin
Quasi finito nell'editor, ricontrollo tutto rapidamente, arrivo ai segni distintivi, vabbè riciclati da Nioh 2... Poi noto "tatuaggi", non l'avevo visto prima e...
![]()
![]()
Non maleWo Long. Sono arrivato alla location fredda e vedendo che avevo anche dei vestiti pellicciosi ho deciso che doveva arrivare la terza ad affrontare questo campo di battaglia.
![]()
nami Te gusta?
In realtà è un bianco lol Con ciocche celesti (per richiamare appunto gli occhi) ma da lì non si vedono, o si vedono a malapena, sigh. Bianco abbinato al tatuaggio in fronte e agli orecchini che ugualmente in quello screen non si vedonoNon male
Secondo me quel rosa sui capelli era meglio fosse un biondo scuro tendente al nero, o al blu scuro più vicino al colore degli occhi. Ma è un gusto mio![]()
Bellissima. Gli editor di alcuni giochi hanno raggiunto livelli alti per quanto riguarda la possibilità di creazione di personaggi originali, questi screen ne sono la prova. Prima o poi (molto poi) ne avremo uno decente anche in un gioco From Software..lolWo Long. Sono arrivato alla location fredda e vedendo che avevo anche dei vestiti pellicciosi ho deciso che doveva arrivare la terza ad affrontare questo campo di battaglia.
![]()
nami Te gusta?
Collage:
![]()
Quelli di Nioh 2, Wo Long e Rise of the Ronin sono sicuramente fra i migliori su cui ho messo mano. Insomma, Team Ninja con la serie di Nioh e niohlike.Bellissima. Gli editor di alcuni giochi hanno raggiunto livelli alti per quanto riguarda la possibilità di creazione di personaggi originali, questi screen ne sono la prova. Prima o poi (molto poi) ne avremo uno decente anche in un gioco From Software..lol
Trucco a go goWo Long, ho finito la main del gioco base e sono arrivati ulteriori rinforzi per affrontare i DLC.Siriodorione nami
Potrei ancora aggiungere qualche ritocco e, siccome le voglio differenziare il più possibile, andrò a sostituire la parte sinistra dell'acconciatura dell'indiana con una treccia, dato che altrimenti sarebbe uguale alla sua.
![]()
![]()
![]()