I personaggi creati da noi | Editor che passione |

• Autore discussione Autore discussione Fusenr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
F8Xae6SWUAA39Bm

F8rIQuJXAAAl_pf
Guarda, considera che io sono sempre del telefono quindi vedo ancora meno differenze, però se proprio devo darti un parere, preferisco di poco la seconda perché la trovo abbinata meglio con il set da samurai. Però dovendo giudicare la foto in sé invece, preferisco la prima per una questione di gusti :asd: luci, sfondo e tonalità generali

Edit: Per la questione photomode, penso che sia semplicemente l'emblema della QoL dei souls di From: rendere complicato ciò che normalmente sarebbe molto più semplice. Ti basta pensare a come viene gestita la coop :asd:

Piccola inversione di rotta da parte mia in questo thread perché ho intenzione di proporre canoni di bellezza alternativi tramite il mio personaggio della modalità World Tour di Street Fighter 6. Che ho deciso di chiamare Nunzio.

Qui è dove il miracolo della creazione di suddetta creatura è avvenuto:

Qui Nunzio cerca di ammaliare gli utenti di Gamesforum con la propria bellezza:

E qui Nunzio è a fare shopping:

Piccola inversione di rotta da parte mia in questo thread perché ho intenzione di proporre canoni di bellezza alternativi tramite il mio personaggio della modalità World Tour di Street Fighter 6. Che ho deciso di chiamare Nunzio.

Me lo sogno stanotte
poi i cosi di Chun li sopra la testa sono il tocco di classe finale :rickds:

Ma è legale una cosa del genere? :rickds:

1. Stanotte avrò gli incubi.
2. Li avrò anche la prossima volta che guarderò un pollo arrosto.
3. Dove posso trovare l'action figure di Nunzio?
Post automatically merged:

No per quello ha messo i link e non le immagini direttamente :asd:
E sotto spoiler, ulteriore copertura. :sisi:

1. Stanotte avrò gli incubi.
2. Li avrò anche la prossima volta che guarderò un pollo arrosto.

E sotto spoiler, ulteriore copertura. :sisi:
Quando ho aperto gli spoiler mi aspettavo la solita fig* come fai in altri giochi...capisci il trauma? Non farlo MAI più, mai più! [Cit.]

Me lo sogno stanotte
poi i cosi di Chun li sopra la testa sono il tocco di classe finale :rickds:
Ha chiaramente allenato le cosce come Chun Li, si è giusto scordato del resto. Che poi il bello è che, a prescindere da cosa crei, a inizio gioco Luke guarda la fototessera del pg e dice "wow, sei fotogenico".:rickds:
Ancora non ha raggiunto certe vette di popolarità, ma è questione di tempo. Appena il suo Onlyfans ingrana un attimo...
No per quello ha messo i link e non le immagini direttamente :asd:
In realtà sono troppo impedito per farlo. :asd:

Ultima modifica:
Questo look mi piace (Elden Ring; il destriero letteralmente fantasma :asd:):

F9MyFNkXEAAD2AX

F9MyD4pXYAA3z_2

Ah, ecco perché mi piace:

sddefault.jpg

Bello il topic, ne approfitto anche io per postare la mia V in Cyberpunk. È tutto vanilla tranne le textures degli occhi, quindi 99% emulabile anche su PS5

GLcnFCb.jpg

WeXwobB.png

4OSOwx5.jpg

Bello il topic, ne approfitto anche io per postare la mia V in Cyberpunk. È tutto vanilla tranne le textures degli occhi, quindi 99% emulabile anche su PS5

GLcnFCb.jpg

WeXwobB.png

4OSOwx5.jpg
Bella, ti chiederei gli sliders. :azz: (il naso penso di averlo riconosciuto anche se al momento non ricordo il numero :asd:). Complimenti per gli screen fuori dall'editor, ottimo lavoro con le luci sul volto e l'inquadratura.

Ultima modifica:
Bella, ti chiederei gli sliders. :azz: (il naso penso di averlo riconosciuto anche se al momento non ricordo il numero :asd:). Complimenti per gli screen fuori dall'editor, ottimo lavoro con le luci sul volto e l'inquadratura.

Occhi - 22 (gli slider n.22 sono lo stile del modello dell'E3 2018, se metti tutto a 22 ti esce quel volto)
Naso - 12
Bocca - 09
Mascella - 21
Orecchie - 22 o 1
Sopracciglia - 1

Occhi - 22 (gli slider n.22 sono lo stile del modello dell'E3 2018, se metti tutto a 22 ti esce quel volto)
Naso - 12
Bocca - 09
Mascella - 21
Orecchie - 22 o 1
Sopracciglia - 1
Mi sono reso conto ora che il naso era scritto nel primo screen... Comunque grazie mille e non sapevo degli occhi 22.

Ultima modifica:
Jeanne Dark (Elden Ring), ho dovuto tagliare per non rivelare troppo dello sfondo.

WtQXs22.jpeg

Appena riesco posto il mio pg effettivo di SF6. Non bello come Nunzio, ma non tutti sono baciati dalla fortuna.

L'editor di quel gioco è tanta roba, il problema però è lo stesso che ho riscontrato con altri giochi Capcom in cui ti puoi fare il custom character: le espressioni facciali molto sopra le righe.

Jeanne Dark (Elden Ring), ho dovuto tagliare per non rivelare troppo dello sfondo.

WtQXs22.jpeg
Nome semplice ma creativo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro