Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 272
Dragons dogma gerry scotti
![]()
![]()
![]()
Sento odore di sfida. È ora di preparare il successore di Nunzio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dragons dogma gerry scotti
![]()
![]()
![]()
BellaDovevo riniziare passando per questa V (che comunque mi piace) per riniziare ancora una volta tornando all'altra con la frangia sulla fronte che ho già postato ma rifacendola con un paio di miglioramenti ispirati da questa V, affinché mi rendessi conto di quando volessi giocare con l'altra. Unica differenza fra quelle qui sotto a parte il colore dei capelli è la mascella.
![]()
Hai tagliato la prima per errore o di proposito per indicare che preferisci la seconda?Bella![]()
Sembra un po la Lawrance e un po la Lawless(per tutti la Principessa Xena).Volevo farla un po' piu "sexy", non posso competere con le mod su PC but still. È possibile che cambierò ancora. Questa posa l'ho già usata ma mi piace la forma di spalle e schiena che crea. Mi piace quel top
![]()
La terza più che altro per l'ambiente, mi piacevano luci, riflessi, etc
Nooo la Lawless noo ti prego ahahah Cioè bella donna (immagino) ma non mi fa affatto impazzire lol Colpa anche dei capelli credoSembra un po la Lawrance e un po la Lawless(per tutti la Principessa Xena).
A me ha dato un po quelle vibes, ovviamente mixate con la Lawrance..Nooo la Lawless noo ti prego ahahah Cioè bella donna (immagino) ma non mi fa affatto impazzire lol Colpa anche dei capelli credo
Ed è solo la prima di tante tracce meraviglioseBG3 Tiefling di Asmodeus stregone
Una delle più belle oat nell'editor che abbia mai sentito
![]()
![]()
Ci spero proprio e non vedo l'ora di ascoltarle. Anzi, mi sbilancio e dico che il medley dell'editor di BG3 dà le piste, anche con un certo distacco, a tutti i corrispettivi che conosco e/o ricordo (tranne forse Divinity: Original Sin dove perlomeno il distacco un po' si accorcia). Con ciò non sto dicendo che non ve ne siano altri belli, ma qui siamo oltre imo. Il theme è bellissimo e si alternano un sacco di arrangiamenti. A proposito, vorrei chiederti una cosa: per questo tuo personaggio che mi era piaciuto molto (ranger, giusto? adesso riconosco l'abito; e a giudicare dalle orecchie direi mezzelfa) hai utilizzato il viso del preset mostrato qui a 16:11 (ti ho comunque messo il link al secondo corretto)? Oppure se si tratta di un altro viso mi diresti qual è?Ed è solo la prima di tante tracce meravigliose
Ranger mezzelfa esatto!Ci spero proprio e non vedo l'ora di ascoltarle. Anzi, mi sbilancio e dico che il medley dell'editor di BG3 dà le piste, anche con un certo distacco, a tutti i corrispettivi che conosco e/o ricordo (tranne forse Divinity: Original Sin dove perlomeno il distacco un po' si accorcia). Con ciò non sto dicendo che non ve ne siano altri belli, ma qui siamo oltre imo. Il theme è bellissimo e si alternano un sacco di arrangiamenti. A proposito, vorrei chiederti una cosa: per questo tuo personaggio che mi era piaciuto molto (ranger, giusto? adesso riconosco l'abito; e a giudicare dalle orecchie direi mezzelfa) hai utilizzato il viso del preset mostrato qui a 16:11 (ti ho comunque messo il link al secondo corretto)? Oppure se si tratta di un altro viso mi diresti qual è?
Bei pg (come al solitoComunque leggero cambio di programma sul mio PG, dopo aver letto per bene i dettagli di tutte le classi ho cambiato idea e scelto il druido anche considerando che volevo evitare di prendere una classe che appartiene già ad un companion (come appunto faceva lo stregone) per provare ad avere un party il più possibile bilanciato, quindi le papabili erano bardo, druido, monaco, paladino e ranger. Inoltre ho sistemato meglio la colorazione delle corna e rimosso un po' di rossetto dalle labbra (o se vogliamo schiarito) perché volevo che le pieghe lucide si notassero di più. Mi piace come il fogliame delle spalline dell'armatura di partenza del druido riprende in continuità la forma movimentata dei capelli che ho scelto.
Il Custode che ho creato, figura della quale ignoro natura e funzione, come anche il motivo per cui non mi abbia fatto dare un nome, è 1/3 necromante, 1/3 pirata (ha il codino), 1/3 vampiro di Castlevania (ha il codino x2).Devo dire che per essere un maschio sono abbastanza soddisfatto al punto che è un viso col quale giocherei anche da main.
Come no?Ranger mezzelfa esatto!
Per il viso non ricordo proprio purtroppo ma comunque non è quello del link
Dovrei reinstallarlo sulla Steamdeck ma attualmente è bella piena![]()
Lieto che ti siano piaciuti anche stavolta, i tuoi commenti sempre apprezzati ^^Bei pg (come al solito) !
Come no?
Sul serio ero abbastanza convinto che lo fosse, lì ho controllati tutti.Ma se dai un'occhiata veloce ai visi mezzelfi in quel video non lo riconosci? Il minuto è quello linkato.![]()
No perché almeno in quello screen mi piace molto e volevo avere il potenziale di provarlo/rubartelo, se e quando non ne ho idea ma il potenziale.
Post automatically merged:
Lieto che ti siano piaciuti anche stavolta, i tuoi commenti sempre apprezzati ^^
Mannaggia a te.Ma sai che forse sì?
Aggiungendo più lentiggini e con gli occhi chiari e un po' di trucco sparso mi sa che è lei![]()
Quel pg che hai visto l'ho creato molto rapidamente. Non volevo "spoilerarmi" troppo dell'editor perché per me, in questo tipo di giochi, la prima ora passata a creare il pg è diventata quasi una tradizione ormaiMannaggia a te.
Ma come esce DD2 possibilità di vedere il tuo pg qui ce ne sono o avete già dato nel topic del gioco?![]()
Azz, i capelli son fatti cosi bene in BG3?Ci spero proprio e non vedo l'ora di ascoltarle. Anzi, mi sbilancio e dico che il medley dell'editor di BG3 dà le piste, anche con un certo distacco, a tutti i corrispettivi che conosco e/o ricordo (tranne forse Divinity: Original Sin dove perlomeno il distacco un po' si accorcia). Con ciò non sto dicendo che non ve ne siano altri belli, ma qui siamo oltre imo. Il theme è bellissimo e si alternano un sacco di arrangiamenti. A proposito, vorrei chiederti una cosa: per questo tuo personaggio che mi era piaciuto molto (ranger, giusto? adesso riconosco l'abito; e a giudicare dalle orecchie direi mezzelfa) hai utilizzato il viso del preset mostrato qui a 16:11 (ti ho comunque messo il link al secondo corretto)? Oppure se si tratta di un altro viso mi diresti qual è?
Comunque leggero cambio di programma sul mio PG, dopo aver letto per bene i dettagli di tutte le classi ho cambiato idea e scelto il druido anche considerando che volevo evitare di prendere una classe che appartiene già ad un companion (come appunto faceva lo stregone) per provare ad avere un party il più possibile bilanciato, quindi le papabili erano bardo, druido, monaco, paladino e ranger. Inoltre ho sistemato meglio la colorazione delle corna e rimosso un po' di rossetto dalle labbra (o se vogliamo schiarito) perché volevo che le pieghe lucide si notassero di più. Mi piace come il fogliame delle spalline dell'armatura di partenza del druido riprende in continuità la forma movimentata dei capelli che ho scelto.
Il Custode che ho creato, figura della quale ignoro natura e funzione, come anche il motivo per cui non mi abbia fatto dare un nome, è 1/3 necromante, 1/3 pirata (ha il codino), 1/3 vampiro di Castlevania (ha il codino x2).Devo dire che per essere un maschio sono abbastanza soddisfatto al punto che è un viso col quale giocherei anche da main.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Belli i tatuaggi.
Eh sì e ce ne sono anche molti.Azz, i capelli son fatti cosi bene in BG3?