I personaggi creati da noi | Editor che passione |

• Autore discussione Autore discussione Fusenr
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Successo anche a me e questo fatto mi ricorda, almeno nella mia esperienza, che c'è sempre la possibilità poco rassicurante, o il brivido del rischio se la si vuole considerare in questo modo, che il pg non abbia propriamente l'aspetto che sembrava avere nell'editor quando poi lo vedi illuminato nell'ambiente di gioco. :sard: Dovrebbero inserire una sorta di anteprima in movimento.

Quella di Dark Souls 3 non è così terrificante dai, anzi da metà setto nasale in su non è mica male. :sisi: Certo scorrendo più giù sembra gonfia, zigomi, contorno della mandibola e mento, sopratutto questi ultimi due. :asd:

Il secondo screen di Andromeda è spettacolare, messa a fuoco, luci, tonalità dello sfondo e angolazione la esaltano al massimo. :john21: Ho capito che preset hai usato, avevo scelto anch'io quello prima delle patch. Lo sguardo inceneritore mi fa pensare che qualcuno stava per fare una brutta fine... Capelli rossi sempre di moda per una main femmina di Mass Effect. :ahsisi:
Ecco, una anteprima dell'aspetto in game la gradirei parecchio in tutti i giochi, è un peccato che spesso e volentieri sia una modalità presente nei soli MMORPG :asd: Ne ricordo uno in cui era possibile cambiare ambientazione, luce e vestiario nell'editing: bellissimo.

Per il pg di Andromeda, per certi versi quello è il preset più "umano", gli altri sembrano davvero delle bambole o (peggio ancora) degli npc di TES :sard:

Molto bella Misha, comunque, è perfetta per il mondo di BB: capelli, carnagione ecc. è tutto coerente con l'ambientazione gotica.

Può sembrare (e a ragione :rickds::rickds:) incredibilmente folle come approccio, ma trovo che sia un ottimo modo per creare delle storie continuative nei mondi di gioco e allo stesso tempo godersi a pieno tutte le possibilità dei titoli.
Questa è una cosa che ho sempre ammirato molto, soprattutto per tutto il lavoro che c'è dietro. Io ho solo un pg "fisso" che è la rossa presente un po' in tutti i giochi e che chiamo Eleonor, ma non ha caratteristiche che si porta dietro di gioco in gioco.

già :sisi: nella seconda foto che ha postato ha una vaga somiglianza a jennifer lawrence con gli occhi azzurri e capelli rossi
Ora che me lo hai fatto notare, è vero :asd:

ma è una mia impressione o hanno migliorato i volti di Mass effect andromeda?? :morristend::morristend:
Con le patch sono leggermente migliorate le animazioni facciali e gli occhi ed è anche stato aggiunta un nuovo volto "base" nell'editor.

[MENTION=55182]FlareZero[/MENTION] Caspita... in un ipotetico contest che premiasse il miglior accostamento di colori fra capelli, occhi e carnagione sarebbe una possibile candidata a cui dare il mio voto. Mi piacciono molto lo sguardo glaciale reso asimmetrico dalla cicatrice e la sfumatura della tinta dei capelli. Dal muso e dalla forma della mandibola mi ricorda vagamente l'ex marito di Rita in Dexter, potrebbe essere la sorella minore:

A-106-Mark-Pellegrino-Paul-Bennett-Dexter.jpg
E rigorosamente in sandaletti da turista tedesco in vacanza balneare per prevenire lo status "piede sudato" che causa stordimento agli alleati vicini durante le battaglie estive, mi sembra giusto. :sisi:
Ti ringrazio :stema::stema:

Essendo completamente avverso alla pratica del creare PG in un gioco .. Se vi metto i miei predefiniti, con al massimo i capelli di colore diverso o un capo d'abbigliamento differente, più in là vi offendete ??? :asd:

Sembra che le rosse (eventualmente con lentiggini) vadano per la maggiore :chris:

[MENTION=132071]Sherm_92[/MENTION] Monster Hunter. :Q (per il gatto ovviamente)Bello anche il secondo screen di Wildlands, non solo lei ma tutta la composizione.
Grazie! :stema: A quella di GRW non posso darle un nome, ma se potessi la chiamerei Selena... Eccone invece un'altra di Maria&Kira (la pg e il gatto) in MHW. Lei mi ricorda molto Aloy solo che bionda, tra l'altro il gioco ha molti riferimenti ad Horizon. Mi piacciono molto anche i suoi capelli davvero in tema con l'ambientazione preistorica (dietro per la metà rasta ha una treccia con perle ma qui non si vede):

2ic0bvo.jpg

E per par condicio un bonus pic più recente per Vivian&Jack:

ei5u2x.jpg

Se me lo chiedete ragazzi Dragon's Dogma tiene tuttora uno dei migliori editor mai esistiti IMHO (se scartiamo certi mmo o i vari The Sims). Oltre alla possibilità di creare ben 2 pg accompagnati da un'ottima soundtrack, nel mentre si determinano in base alle proporzioni del corpo anche le varie abilità come agilità, velocità, forza, peso trasportabile ecc.

Tra questo di ben 5 anni fa e l'attuale MHW i Giappi fanno scuola insomma...

gli editor di dark souls e blooborne sono scarsissimi, sopratutto se confrontati a quelli di giochi nuovi tipo MH :ahsisi:
Concordo! Comunque pure a me capita di riniziare i giochi per rimettere le mani sull'editor, pensa che su XNV1 ho usato le 7 sfere del drago solo per quello :rickds: A proposito... La mia Majin, l'ho chiamata Michiko:

qs48jo.jpg

14doa5u.jpg

Piuttosto carina per me, sul "normale" considerando la tua Ghera-Kin e le sue trasformazioni, tra parentesi devo dire che mi intrigano molto: sembra quasi che la pg cambi, oltre che per potenza, anche di personalità... Io al massimo oltre che all'equipaggiamento le cambio il colore del foulard :asd:

BTW vorrei postare immagini anche delle pg su Ps3 ma col cell non rendono proprio giustizia :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Io in genere ci perdo un sacco di tempo con gli editor, ma non credo di avere mezza immagine da postare al momento. Giusto una del mio pg a FF XIV (ho fatto un villain, praticamente :asd: ), che ho messo in standby e ancora devo giocare Dio santo...non troverò mai il tempo per farlo, probabilmente :dsax:

Sul sesso da scegliere vado molto a sensazione e trattandosi al 99% di gdr anche a seconda di come voglio ruolare. In genere faccio uomini, soprattutto se intendo fare un guerriero ammazza cose. Con arcieri, maghi e rogue a volte creo delle donne.

Se non erro questo dovrebbe essere quello che ho poi scelto come main a FF XIV (avevo fatto almeno 10 prototipi con razze diverse, se poi riesco li posto), un po troppo trucido forse :asd:

211w21w.jpg

la seconda foto è allucinante perchè è proprio l'espressione che la fà sembrare uguale a jennifer lawrence :morristend:

nn sò se lo scatto è stato fatto apposta o è andata di fortuna :asd:

i miei 2 main di dark souls 3

Il primo

1.jpg
tank senza ma e senza se, QI di un pesciolino rosso ma picchia senza ritegno :ahsisi:

non paga affitto e non fà opraio :stema: nonostante sia una fiamma sopita è arrivato a lothric con i suoi amici con la barca :stema: (magari la stessa dei pirati di DS2 :ahsisi: )

ha iniziato a lavorare come mercenario dopo che il mercato delle scene interacial ha subito un drastico calo di interesse e di introiti :ahsisi:

la seconda

2.jpg
fiamma sopita che non avendo più memoria e uno scopo per vivere, passa la sua esistenza come una stracciona, parte alla volta di lothric costantemente alla ricerca del suo passato :ahsisi: per qualche motivo ha una basilare conoscenza di piromanzie e un abilità straordinaria con la katana :ahsisi: che impugna con destrezza :stema: in un suo viaggio un mercante le ha rivelato che la katana che usa è la lama del caos, lanciando più di qualche input sulle sue possibili origini.

Come il nome suggerisce, doveva somigliare a questa qui

malena_morgan_4-t2.jpg
ma l'editor di DS3 è quel che è :l4gann:

peccato che ho venduto MEA da tempo :sadfrog: avrei passato il week-end cercando di ricrearne le fattezze :ahsisi:

DBZ Xenoverse 1 e 2

Saitama XV1

51avxz.jpg

I PG di XV2

j8ptvo.jpg

hTBH6Lc.jpg

z45Z1pQ.jpg

xYAar2W.jpg

Willem Dafoe affronta l'incubo

MQXFiVn.jpg

Big Boss va in bolivia

9H7iQC1.jpg

ma mojo jojo sarebbe quello delle superchicche? :sard:

quello dell'ultima foto è praticamente uguale a slade wilson di arrow :sisi:

ARROW-523-LianYu-TRLA-30-052417_a660b8252_CWtv_720x400.jpg

sono indeciso se rimettere su xenoverse 2 per ricreare majin giurato di questo video :ahsisi:

Ti ringrazio :cat:
Il mio personale favorito tra tutti quelli che ho creato è Erk di Bloodborne, è venuto troppo bene :rickds:

L'idea dei suoi colori è nata per una run su BB con altri amici, in cui ognuno aveva un pg con i capelli fosforescenti. Dopo la conclusione di quella run, ho preso spunto e ho creato Erk. Di base non hanno un reale significato, volevo semplicemente qualcosa che saltasse all'occhio violentemente :sard:

Bonus Restrospettiva :

Tutti i pg seguono sempre un ordine di creazione preciso, e ognuno incarna un metodo di gameplay totalmente diverso, per sfruttare ed esplorare al meglio tutte le possibilità dei titoli.

L'ordine di creazione è sempre : Link, Axiom, Erk, Kahlan.

Link è un pg Forza, con arma della prima run SEMPRE Spada Lunga (amo la Spada Lunga nei Souls) e che nei NG+ vari spazia da Spadoni a Alabarde. Arco e Scudo concessi.

Axiom pg Destrezza, con SOLO Katane (Uchigatana my love). Arco concesso, Scudo vietato.

Erk pg misto, Forza o Destrezza a seconda di cosa mi va di usare. Le armi che scelgo per lui sono Mazze, Lance e Sciabole, SEMPRE infuse con uno scaling magico di qualsiasi tipo. Arco vietato, Scudo dipende.

Kahlan pg Destrezza, usa SOLO Pugnali Doppi. Arco concesso, Scudo solo Buckler per i parry. Sempre Chierico (Fede).

Per quanto riguarda le caratteristiche magiche, di solito baso la scelta su come gioco la prima run con Link, in modo da ruotare poi con gli altri pg. Per esempio, in DS3 mi sono trovato bene con Fede e i Miracoli in Blind, quindi Axiom ha livellato Intelligenza per le Stregonerie e Erk è andato di Piromanzie.

Kahlan appunto è fissa con i Miracoli.

Ovviamente tutti hanno anche una linea generale di vestiario, soprattutto per alcuni pezzi: Axiom ha sempre, quando disponibili, la Cotta del Ladro e gli Stivali di Faraam, Kahlan il Cappello di Pharis, Link sempre un cappuccio da ladro o simili, Erk sempre una veste da mago.

Può sembrare (e a ragione :rickds::rickds:) incredibilmente folle come approccio, ma trovo che sia un ottimo modo per creare delle storie continuative nei mondi di gioco e allo stesso tempo godersi a pieno tutte le possibilità dei titoli.
giphy.gif

No scherzo. :asd: Sono d'accordo con quello che ti ha detto Black, una tale dedizione mi sorprende in positivo. Certo non immaginavo fosse tutto così tanto organizzato, chapeau.

gli editor di dark souls e blooborne sono scarsissimi, sopratutto se confrontati a quelli di giochi nuovi tipo MH :ahsisi:
cmq il mio personaggio di xenoverse 2 Ghera-Kin (lasciate stare che sopra il personaggio è scritto caulifla in alcune)

cut
Vero per gli editor dei Souls, non sono mai stati un belvedere. Però per esempio quando usavo l'editor di Dragon's Dogma (che comunque mi piace molto) notavo dei limiti alla modifica dei tratti facciali, cioè alla fine non ti consente di alterare così tanto il volto base da cui parti (o almeno questo mi è sembrato) e da questo punto di vista (sottolineo esclusivamente da questo) non è che sia tanto migliore dei Souls, anzi credo che a conti fatti abbia maggiori limiti anche se nella presentazione è senza dubbio esteticamente migliore. Anzi credo che lavorandoci con pazienza un volto base di un Bloodborne sia più malleabile di uno di Dragon's Dogma, la differenza è che quelli di Bloodborne sono mediamente sgradevoli anche con forme strane come colli lunghi. :asd: Ribadisco che ho parlato solo di modifica ai tratti facciali, non di altro e non di corpi.

Quindi mi chiedevo cosa rende un editor buono secondo voi? Qual è l'aspetto che ritenete essere più importante o prioritario rispetto agli altri? Esempi: modifica dei tratti, acconciature, make up, tatuaggi, accessori...

Per esempio per me un aspetto essenziale è probabilmente proprio la libertà lasciata al giocatore di allontanarsi il più possibile dal preset selezionato in partenza, che può essere magari una prima linea guida per andare poi chissà dove.

Ganza la tua personaggia e col taglio degli occhi ammaliante alla C18, se non di più. :sisi: Ma è possibile modificare anche la forma del viso?

Mentre il primo main di DS3 mi ricorda qualcuno ma non riesco a focalizzare. :hmm: I background. :asd:

E li ho visti tutti anch'io i cartoni morti di Dragon Ball. :sard:

Purtroppo non ho più le immagini salvate di tanti personaggi, solo di due giochi online.Destiny 1

oodid.jpg
Mi sarebbe piaciuto vedere più da vicino la tipa di Destiny.

ma è una mia impressione o hanno migliorato i volti di Mass effect andromeda?? :morristend::morristend:
Deja vu? :asd: Oltre a ciò che ti ha già risposto, direi che lui è stato bravo e ripeto che secondo me ha fatto uno screen da oscar. :ahsisi:

Ecco, una anteprima dell'aspetto in game la gradirei parecchio in tutti i giochi, è un peccato che spesso e volentieri sia una modalità presente nei soli MMORPG :asd: Ne ricordo uno in cui era possibile cambiare ambientazione, luce e vestiario nell'editing: bellissimo.Per il pg di Andromeda, per certi versi quello è il preset più "umano", gli altri sembrano davvero delle bambole o (peggio ancora) degli npc di TES :sard:

Molto bella Misha, comunque, è perfetta per il mondo di BB: capelli, carnagione ecc. è tutto coerente con l'ambientazione gotica.
Ti riferisci a quello di Black Desert Online per caso? Ecco [MENTION=132071]Sherm_92[/MENTION] tu che avresti voluto metter mano alla fisionomia in MHW potresti provare a darci un'occhiata, BDO ha dei corpi molto molto prestanti.:morris82:

Sui preset di Andromeda io metto a pari merito il 10, cioè quello che ho usato io per fare Violet, e quello che hai usato tu per Elyonor. Devo ammettere che quest'ultimo è forse il più "realistico" e caratteristico però, complice ad esempio la forma delle labbra molto particolare, anche se poi è solo una base e quindi si può tirare fuori qualcosa di buono da entrambi allo stesso modo, vale a dire che secondo me all'incirca hanno le stesse potenzialità. Nel mio caso è venuta fuori una Ryder dall'espressione decisamente "paragon", gioviale ma non troppo (vedi terzo screen), curiosa, ascoltatrice, con una forma del viso tondeggiante e labbra che, sempre nel terzo screen ad esempio, a me personalmente ricordano Emily Browning (che tra l'altro ha recitato nel ruolo di Violet in Lemony Snicket, forse il mio subconscio stava agendo a mia insaputa). La tua invece sembra piuttosto cazzuta, fiera e relativamente noncurante, che tira dritta per la propria strada difficilmente facendosi intimorire da chi giudica il suo operato.

Grazie per il commento su Misha, in realtà fare un pg molto coerente con l'ambientazione non era il mio intento iniziale, non avevo le idee chiare, ma la cosa è maturata sempre più andando avanti con la creazione finché un elemento tirava l'altro. L'ultima decisione presa è stata sul tipo di sopracciglia e alla fine, in barba ad alcune tendenze attuali che vogliono sagomare tutto il sagomabile, mi sono buttato piuttosto sul folto perché mi è sembrato che ci stessero meglio e con la convinzione che, a seconda del viso (femminile in questo caso), delle sopracciglia folte sono effettivamente belle.

Essendo completamente avverso alla pratica del creare PG in un gioco .. Se vi metto i miei predefiniti, con al massimo i capelli di colore diverso o un capo d'abbigliamento differente, più in là vi offendete ??? :asd:
Io di certo non mi offendo. :asd: Nel primo post ho specificato una cosa del genere proprio per incoraggiare un po' tutti. Colore capelli, vestito... siamo già a due personalizzazioni, ma estremizzando anche semplicemente quando opti per un modello predefinito piuttosto che un altro stai compiendo un primo atto creativo che ti distingue da un altro giocatore.

[MENTION=132071]Sherm_92[/MENTION] A questa Maria preferivo l'altra sinceramente, con le labbra così chiare e rosee che si aggiungono alla chioma bionda nel fare contrasto sulla carnagione scura mi fa pensare a una ganguro. :asd: E anche di viso mi piace con grande stacco più l'altra. :sisi: Vivian sempre in forma... la maga a sinistra è la pedina di qualcuno?

Ecco visto che stai elogiando l'editor di DD sarei curioso di sapere cosa ne pensi su quanto ho scritto sopra ad avvelenament0.

[MENTION=125528]Markedge[/MENTION] Dai ammettilo che lo alterni a questo:

ffxiv+2013-06-16+08-49-43-99.bmp

:trollface:

[MENTION=69072]Sixi2[/MENTION] Ah aspettavo questo momento con ansia, il momento dei camei/crossover perfettamente lore friendly. :rickds: Che poi ridendo e scherzando le sh stesse ormai non hanno più ritegno né vergogna. :asd:

Però occhio agli spoiler nei sottotitoli, almeno avvisa. :/ (mi riferisco a Dafoe e faccio finta di non aver letto anche se la frase con la sua faccia è molto d'effetto)

al netto della povertà grafica, ritengo l'editor di dragon's dogma il migliore per la sua complessità!

già solo il fatto di poter cambiare l'altezza e la stazza per personaggio è una feature assente in quasi tutti gli altri editor :ahsisi:

in xenoverse 2 si può modificare la forma del viso ma non ci sono tante opzioni per i terrestri e i sayan

poter cambiare l'altezza e la stazza per personaggio è una feature assente in quasi tutti gli altri editor :ahsisi:
Oltretutto non ha un valore solo estetico, cambiando quelle, come anche la massa muscolare, aumenta o diminuisce il peso che a sua volta influenza tutto ciò a livello di gameplay: http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Character_Weight

E' una peculiarità che non mi pare di aver visto altrove.

Non sono mai stato bravissimo con il trucco femminile, d'altronde non lavoro come estetista ma si riconosco di aver esagerato lì :asd: Comunque si può cambiare quando si vuole il trucco in MHW.

al netto della povertà grafica, ritengo l'editor di dragon's dogma il migliore per la sua complessità!già solo il fatto di poter cambiare l'altezza e la stazza per personaggio è una feature assente in quasi tutti gli altri editor :ahsisi:

in xenoverse 2 si può modificare la forma del viso ma non ci sono tante opzioni per i terrestri e i sayan

Oltretutto non ha un valore solo estetico, cambiando quelle, come anche la massa muscolare, aumenta o diminuisce il peso che a sua volta influenza tutto ciò a livello di gameplay: http://dragonsdogma.wikia.com/wiki/Character_WeightE' una peculiarità che non mi pare di aver visto altrove.
Che è quello che ho scritto io... Ma poi per i vari preset del volto (e sono tanti) ci sono una 50ina o più di varianti, che non ti fanno sentire la mancanza di modificare tratto per tratto. Mai vista un'abbondanza del genere :sisi:

L'elfa in rosso è di un utente che non conosco...

Non sono mai stato bravissimo con il trucco femminile, d'altronde non lavoro come estetista ma si riconosco di aver esagerato lì :asd: Comunque si può cambiare quando si vuole il trucco in MHW.
No neanch'io sono un estetista né ho la pretesa o il desiderio di esserlo. :asd: A parte che non è detto che neanche loro sappiano quel che fanno... Ma comunque mi riferivo solo al viso, tutta la figura è assai suggestiva e come dicevi a tema, l'armatura tutta un programma. :sisi: Figo il grassetto.

Che è quello che ho scritto io... Ma poi per i vari preset del volto (e sono tanti) ci sono una 50ina o più di varianti, che non ti fanno sentire la mancanza di modificare tratto per tratto. Mai vista un'abbondanza del genere :sisi:

L'elfa in rosso è di un utente che non conosco...
Ah scusa me l'ero perso o non lo ricordavo. Quanto al resto uhm dipende se ti trovi meglio a muovere avanti e indietro uno slider che interagisce con altri nel modificare una certa area o parte del viso, oppure se preferisci un repertorio poco o non modificabile ma ben assortito di parti della stessa categoria fra le quali scegliere. Sono due approcci diversi e la vedo più come una questione soggettiva.

Ti riferisci a quello di Black Desert Online per caso? Ecco [MENTION=132071]Sherm_92[/MENTION] tu che avresti voluto metter mano alla fisionomia in MHW potresti provare a darci un'occhiata, BDO ha dei corpi molto molto prestanti.:morris82:
In realtà non ne sono sicuro perché ho attraversato un periodo in cui provavo un MMORPG a settimana e alla fine mi son ritrovato con le idee molto confuse :asd: È possibile che fosse Black Desert, che ha un editor davvero assurdo (è meglio quello che il gioco in sé :asd: ), ma se non ricordo male era presente una cosa simile anche in Tera.

Comunque, in generale la cosa principale di un editor deve essere la possibilità di modificare i tratti nel modo più libero possibile. Per dire, un editor in cui sono presenti solo dei "tipi" di occhi, menti, sopracciglia ecc. senza la possibilità di andarli poi a modificare in prima persona, non mi fa impazzire perché secondo me limita molto la personalizzazione e ci si ritrova con decine di pg uguali.

Al secondo posto ci metto le acconciature e poi la fisionomia del pg (anche solo la scelta tra 2 o 3 tipi di corporatura mi va bene).

:asd: Almeno la possibilità di cambiare il trucco quando pare e piace lasciatela :l4gann:

Con Maria credo proprio che metterò un rosa/rosso meno appariscente allora, anche se per il trucco mi baso molto sugli abbinamenti, ad esempio vestito rosso scuro? Labbra rosse opache. Colori misti? Trucco neutro. Busto viola/rosa come in questo caso? Labbra con lucidalabbra rosa :asd: Poi scelgo anche secondo i contrasti... Ad esempio per me una bionda con occhi azzurri e labbra color pink è sempre stato il top. Però in effetti dovrebbe tenere una carnagione chiara :asd:

Lo so sembro un fissato ma per me è importante anche perché il trucco (come l'abbigliamento) comunica sempre qualcosa sulla personalità (e nella realtà è ancora più fondata questa cosa :pffs: ).

Mi sono dimenticato di aggiungere che in DD oltre ai preset + le varianti del volto ci sono anche una miriade di tipi di bocche, nasi, orecchie, sopracciglie ecc. Inoltre si può modificare la forma, dimensione e il tipo di busto, gambe, braccia {seno :patpat: }... L'andatura, la falcata, la posizione del corpo (tutta in avanti o indietro)... Poi ovviamente la voce, il trucco, tatuaggi, cicatrici... Mille mila tipi di acconciature, colori ecc. Si può dare vita a un gobbo come a un'elfa, oppure dare vita a una nana piuttosto che a un bambino (si in DD puoi essere anche un moccioso attaccabrighe volendo :stema: ).

Prima scrivevi cosa è importante anche in un editor: senza dubbio ti dico le sound track :nev:

[video=youtube_share;grOqIN2FBQ4]

Ho voluto rimediare, ora me la smetto lo giuro :tragic:

Salve, sono sempre io.

Ho creato un nuovo pg, il quinto, con l'intento di usarlo per le run a livello 1.

Sono partito da Bloodborne, e lo ricreerò poi come primo personaggio sulla Remastered di DS1 (sarà una run interessante)

Forse la carnagione non è proprio azzeccata, vedrò di modificarla in seguito. E' stato un concept più che altro :asd:

Bloodborne - Nina

pQ5wKfw.jpg

AYPISOP.jpg

In realtà non ne sono sicuro perché ho attraversato un periodo in cui provavo un MMORPG a settimana e alla fine mi son ritrovato con le idee molto confuse :asd: È possibile che fosse Black Desert, che ha un editor davvero assurdo (è meglio quello che il gioco in sé :asd: ), ma se non ricordo male era presente una cosa simile anche in Tera.
In BDO puoi cambiare illuminazione, sfondo e vedere l'anteprima di vari outfit più varie pose e animazioni. :sisi: C'è una cosa di quell'editor però verso la quale ho sentimenti contrastanti, cioè il fatto che i volti predefiniti sono già molto belli di per sé e quindi mi impigrisco. :asd:

Comunque, in generale la cosa principale di un editor deve essere la possibilità di modificare i tratti nel modo più libero possibile. Per dire, un editor in cui sono presenti solo dei "tipi" di occhi, menti, sopracciglia ecc. senza la possibilità di andarli poi a modificare in prima persona, non mi fa impazzire perché secondo me limita molto la personalizzazione e ci si ritrova con decine di pg uguali.
Siamo simili in questo. :sisi:

:asd: Almeno la possibilità di cambiare il trucco quando pare e piace lasciatela :l4gann:
Con Maria credo proprio che metterò un rosa/rosso meno appariscente allora, anche se per il trucco mi baso molto sugli abbinamenti, ad esempio vestito rosso scuro? Labbra rosse opache. Colori misti? Trucco neutro. Busto viola/rosa come in questo caso? Labbra con lucidalabbra rosa :asd: Poi scelgo anche secondo i contrasti... Ad esempio per me una bionda con occhi azzurri e labbra color pink è sempre stato il top. Però in effetti dovrebbe tenere una carnagione chiara :asd:

Lo so sembro un fissato ma per me è importante anche perché il trucco (come l'abbigliamento) comunica sempre qualcosa sulla personalità (e nella realtà è ancora più fondata questa cosa :pffs: ).

Mi sono dimenticato di aggiungere che in DD oltre ai preset + le varianti del volto ci sono anche una miriade di tipi di bocche, nasi, orecchie, sopracciglie ecc. Inoltre si può modificare la forma, dimensione e il tipo di busto, gambe, braccia {seno :patpat: }... L'andatura, la falcata, la posizione del corpo (tutta in avanti o indietro)...
Cosa intendi per trucco neutro? :asd:

Per la falcata/andatura (tutta avanti o indietro) di DD è disponibile un'anteprima vero? Al momento non ricordo.

Poi ovviamente la voce, il trucco, tatuaggi, cicatrici... Mille mila tipi di acconciature, colori ecc. Si può dare vita a un gobbo come a un'elfa, oppure dare vita a una nana piuttosto che a un bambino (si in DD puoi essere anche un moccioso attaccabrighe volendo :stema: ).
Infatti la prima volta ho fatto una cosiddetta mocciosa. :gururoll: Che poteva trasportare giusto un sacchetto di caramelle, ma chi lo sapeva...

Prima scrivevi cosa è importante anche in un editor: senza dubbio ti dico le sound track :nev:

[video=youtube_share;grOqIN2FBQ4]

Perché Misha è l'eroina che Yharnam merita, ma non quella di cui ha bisogno adesso. E quindi le daremo la caccia.

In effetti non è che mi diano proprio la caccia ma molti dei residenti mi cacciano via in malo modo quando busso alla loro porta nonostante gli stia ripulendo il giardino sotto casa dagli abitanti contagiati.

Servirebbe un abito più adatto con mantello vistoso e fluttuante o uno aderente con parti in lattice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro