Sei riuscito ad intonare un colore dei capelli non facilissimo da gestire con gli occhi e la "temperatura" della tonalità del rossetto, specialmente nel secondo screenshot con l'aggiunta della giacca l'accostamento complessivo è molto armonioso, complimenti.

Lei è una cicciotta, che nel mio gergo significa tenera, kawaii, adorabile, e il tatuaggio collare l'ho usato anch'io.
Grazie, peccato che ingame non rende altrettanto bene, soprattutto se lo inquadri da vicino e leggermente dal basso, maledetto editor fuorviante. :( Magari posterò degli screen per mostrarvelo, intanto ho corretto il colore delle labbra.
Ho ponderato su una build PVE ruolisticamente adatta al suo cosplay, più precisamente ispirandomi al personaggio come appare nel terzo film:
Tenendo presente che alzare la vitalità non mi interessa più di tanto visto che col primo personaggio sono arrivato all'endgame fermandomi a 22, punterei a fare un ibrido abilità-tinta del sangue, magari portando entrambi all'hard cap di 50. Quindi ho scelto nobili origini come background per partire già con skill e bloodtinge rispettivamente a 13 e 14. Ecco il quadro con l'equip scelto:
Nobili origini
10 forza*
50 abilità
50 tinta sangue
*Nobili origini parte con 9, va aggiunto un punto perché serve per impugnare una delle armi sottostanti, al momento non ricordo quale.
Mano destra: rifle spear (mi pare un buon compromesso tra efficacia dovuta allo scaling senza tuttavia essere un'arma esteticamente orientaleggiante che c'entrerebbe ben poco, anzi ha la modalità di fuoco), threaded cane (è un bastone da passeggio, adatto alla sua indole da gentiluomo che si manifesta nel vecchio west con Clara), stake driver (ruolisticamente parlando mi sembra la più appropriata, peccato per quelle tre C, è quella che più delle altre ha un aspetto steampunk tecnologico che assocerei facilmente alle invenzioni di Doc quando si deve confrontare con ciò che ha a disposizione nel 1885).
Ho escluso la reiterpallsch perché è una roba da spadaccino rinascimentale, mentre il boom hammer poteva essere ma non saprei come gestire quella A alla forza senza disperdere troppi punti.
Mano sinistra: piercing rifle (beh mi pare il più somigliante al suo Winchester modificato [
https://www.therpf.com/showthread.php?t=98694]), evelyn (ha una S, risulterà troppo forte per non essere inclusa), hunter blunderbuss (fucile scelto all'inizio, da sostituire appena possibile col piercing rifle)
Il fucile di Ludwig mi rifiuto di usarlo oppure qualcuno mi illumini sulla sua utilità perché io non la vedo.
Che ve ne pare? Tu Link mi sembri proprio la persona adatta a cui chiedere.

Avete altri suggerimenti o correzioni? L'avreste impostato diversamente?
Ah ho pensato anche agli abiti ma niente di specificissimo al momento, devo vederli addosso.
Che poi la run l'ho iniziata sì, battuti due boss, ma alla fine non so nemmeno se la continuerò, in ogni caso mi è piaciuto ipotizzarla.
E Link, non c'è bisogno di dire che attendo il tuo nuovo materiale.